|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
secondo me se un malato terminale va in giro facendo quel cacchio che gli pare, e se qualcuno gli va giustamente contro per una sua qualsiasi stupidata questo pure si mette a minacciare con un coltello, beh secondo me il malato terminale puo' anche trascorrere il resto dei suoi giorni in prigione. sempre che fosse VERAMENTE malato....
ha sbagliato pure l'altro a reagire, e andrebbe indubbiamente punito, ma tra i due il più pazzo è certamente il fumatore, cancro o non cancro! ad ogni modo, cos'è, una nuova moda quella di andare in giro in bus col coltello? a pensarci bene potrebbe essere un ottimo deterente per mantenere lontani i controllori, legittima difesa
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 17-06-2005 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
rilassati e fumati una sigaretta.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
avevo capito che era stato l'altro a tirare fuori il coltello x prima... dall'articolo avevo capito che il "rompi palle" era quello che pretendeva che non fumasse il "malato", e non che il malato avesse tirato fuori il coltello per primo. A questo punto e' il malato ad aver torto, scusa, incomprensione mia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
Grazie lo sto gia' facendo
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

Grazie lo sto gia' facendo