|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Ragà, ho trovato il modo per procurarmi la scheda video per il note, speriamo che con questo risolvo il problema.... Qualcuno che mi da un appoggio morale??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Le schede video dei notebook, anche se definite AGP o PCI-X sono integrate e non sostituibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Questo non è vero, l'ho appena smontata e ce l'ho quì d'avanti a me e poi l'hp dice che può fornirmela a 145€ + iva 18€ + iva per la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Puoi sostituirla con una uguale identica specifica del tuo modello, ma non con un'altra, anche se ha la stessa GPU, proprio perchè è integrata con la MoBo e le plastiche.
In poche parole è unica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao,
come hai risolto poi? anche il note di mio cugino un zt3000 ha lo stesso identico problema. Come hai fatto a smontare la tastiera ? grazie
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ciao, ho risolto proprio sostituendo la scheda video, sono riuscito ad ottenerla grazie all'hp che mi ha dato il numero di telefono del fornitore e il codice identificativo della scheda video. Tutto poi ha funzionato alla perfezione. Se non ricordo male la spesa totale è stata di 160€.
Per quanto riguarda lo smontaggio della tastiera, non ricordo bene ma mi sembra che ci siano solo due viti sotto il portatile che la reggono più due fermi a scorrimento ai lati della tastiera. Oppure più probabilmente smontando prima la parte al di sopra della tastiera, cioè dove ci sono i pulsanti di accensione....mi devi scusare ma non mi ricordo proprio, è passato un po' di tempo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.