|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
c'è una faccina vicino quindi è detta scherzosamente! se non hai le facoltà x riuscire a capire evita pure di leggere e di rispondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
conosco molti triestini con i quali, sempre con il sorriso sulle labbra, ci si chiama slavo o terremotato ma non x offendere. scuramente se ti devo offendere non ti dico slavo ma ben di peggio. infine se ci arrivi da solo bene altrimenti i problemi sono solo ed unicamente tuoi; ripeto con idiota ti rivolgi ai tuoi parenti e non a me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quanto mi viene tristezza a leggere queste cose... si sa, non sempre i vicini di casa vanno d'accordo e io, essendo friulano, conosco discretamente la situazione: c'è gente dalle mie parti a cui i triestini non stanno molto simpatici, immagino che a Trieste possa esserci, in alcune persone, lo stesso sentimento per i friulani.
Così come successe, una volta che andai a Gorizia a giocare una partita di pallavolo, che venissimo trattati da un gruppo di persone come se vivessimo ancora nel medioevo, fossimo sporchi e per strada girassimo solo con i trattori... ebbene i commenti che hanno fatto su di noi certo non hanno messo in risalto la loro maturità e la loro presunta superiorità, ma quando si sentono queste cose è meglio lasciare perdere. Ritengo dunque sia meglio evitare commenti che, nonostante possano essere stati pensati in modo scherzoso, danno senza dubbio fastidio se non peggio (vorrei ricordare che Trieste ha lottato a lungo per l'appartenenza all'Italia e le volte in cui sono stato a Trieste non ho mai sentito una parola di sloveno)... d'altra parte sul forum sono vietati gli insulti tra gli utenti e di sicuro "idiota" non è un complimento... sebbene sia comprensibile la rabbia, prima di postare qualcosa è sempre possibile rileggere e si ha tempo di rimuovere eventuali insulti scappati alla prima stesura. Dal mio punto di vista avete sbagliato entrambi e dunque siete sospesi per 3 giorni. Spero comunque vi siate chiariti e che non riemergano discussioni di questo tipo. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Ultima modifica di Marinelli : 14-06-2005 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
forza triestina....
ma quando giocano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
E vince la TRIESTINA!!!!!!!!!
per 2 a 0 ![]() vedremo il ritorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() andrò in qualche bar che ha Sky e la guarderò da li. mi piacerebbe però andare a Vicenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cyran,come va? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma sbaglio o il vicenza a metà campionato era in lotta per un posto ai playoff?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
nell'ultimo periodo ha subito un crollo verticale assoluto. allora le cose sono due , o si son rincoglioniti tutti i giocatori di colpo oppure sta cosa era voluta dalla societa' ( cosa piu' probabile ). anzi ora vi racconto sta cosa ma non e' una barzelletta , anche se ne ha tutti i crismi. Ieri sera tavo con amici al pub , si discuteva sulla cosa , e vien fuori che Noaro ( personaggio in voga anni fa con la Gialappa , radiocronista qui prima e ora showman su Tva Vicenza ) , ha detto che ora la società si troverà con 20 miliardi ( di vecchie lire ) di debiti. E sapete perchè? perchè dovrà pagare una penale in quanto ha sottoscritto un contratto con i giocatori più " famosi " , per cui se la squadra retrocede loro percepiranno tot soldi in più. Avete capito bene. In tutto il mondo ( come il torino per stasera ) si promette un premio se la squadra vien promossa o se vince una finale , qui no , i soldi in premio si beccano se si retrocede. Assurdo. Aldilà di ogni logica. Anzi una logica c'è , ed è lampante , che la società ha voluto retrocedere apposta , oberata da debiti , per cui non ce la faceva a stare in b. Pazzesco. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ti vendi lo spareggio (se perdi 5 Mln di euro + ![]() Il perugia l'anno scorso sperava in qualche retrocessione per lo scandalo scommesse... quest'anno per il caso genoa...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
scommetto 10 milioni di euro che se ripescano qualcuno , se mandano il genoa in C , ripescano il napoli per " meriti di diritti tv ". quindi il vicenza e' fregato in qualunque caso. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() p.s. goditi la c-1 e ringrazia la societa',ma non tirare in ballo chi non c'entra assolutamente nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
mandano su le squadre che garantiscono i maggiori introiti , non ci stan cazzi , camuffando il tutto con "meriti sportivi" ed altre fregnacce... purtroppo il calcio e' ormai solo un giro di soldi e basta... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni tanto lo trovo vicino a casa mia perche' vive da ste parti ![]() sempre col mercedes cabrio e con qualche biondone ![]() ![]() beato lui ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di juninho85 : 26-06-2005 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.