|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non ti arrabiare gino hai un bel acer goditelo,
io non volgio convincere nessuno però se sento dire cose per me un pò avventate dico il mio parere e dire che lo qualità sony dipende da un profilo colore è come dire che, per stare in esempi motocliclistici, valentino vince per merito del casco!!!!!!!!!! le case produttrici di computer hanno fior di tecnici credimi, però questi tecnici lavorano in funzioni di imput ricevuti, acer sicuramente per fornire tecnologie molto avanzate con costi contenuti (quindi qualità media), sony per fornire qualità e design di alto livello, in genere con componentistica meno performante, questione di scelte, non di dettagli lasciati al caso, però se ti diverte fare prove su prove per scoprire segreti nascosti buon divertimento, spero senza rancore da parte tua, sicuramente da parte mia non c'è |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io ho provato il profilo Sony sul mio e non mi è piaciuto.
Il contrasto era bello, ma mancava un pò di luminosità. I colori erano troppo forti e troppo "falsi". Io cerco di farmi un profilo sempre per cercare di avvicinarmi alle caratteristiche di un CRT, ovvero meno contrasto ma alta luminosità. I gusti son gusti, comunque gli LCD sony hanno una marcia in più, anche rispetto all'ottimo HP che mi ritrovo. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
ma allora: la yamaha fa cagare, però con un grande pilota sopra sta avanti alle honda che sono mooolto melgio... ok, basta
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
OK messa così concordo con te che si può intervenire sul profilo colore por addattarlo ai propri gusti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.