Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 10:46   #21
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Magari ero io.
Boh eravamo a Villa Estense in prossimità del curvone a gomito per entarre in centro (difatti poi come detto ha girato in centro ), cmq questo aveva una alfa era giusto per dire che non tutti i pirla hanno una Golf...c'è sempre l'eccezzione

Saluti.
Old 07-06-2005, 10:50   #22
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Che palle sti thread generalisti del cazzo, prenderei a sberle chi li apre, sono stupidi e privi di fondamento e stop.

ESEMPIO DEL CAZZO:

Il mese scorso mentre mi facevo un bel giro in moto ho trovato il fighettino 20enne con la bmw 545i del papi fermo al semaforo rosso. Polo ralph lauren, occhiali CK, taglio alla moda tutto ossigenato, finestrino aperto, gomitino fuori, musica unz-unz alta...
Mi affianco a lui andando a passo d'uomo e aspetto che venga il verde, lui a un certo punto alza la radio a manetta, mi giro e lo guardo, lui per risposta inizia a sgassare come un deficente in folle guardandomi negli occhi... Vabeh, lo guardo come per dire "sei deficente o ti droghi?" e lui continua... Vabeh, penso io, facciamolo contento, sgasso pure io, che ho gli scarichi a 1 mt dalla sua testa, lui chiude il finestrino e inizia a massaggiarsi l'orecchio sx... Poi viene il verde e gli faccio capire che la moto può fare 0-100 in meno di 4 secondi, la bmw NO.

Non per questo vengo qui ad aprire un thread contro i figli di papà rincoglioniti. amen.

La verità è che i mongoloidi esistono su qualsiasi tipo di vettura, dalla fiat uno alla rolls-royce, non è colpa della macchina, ma del cretino di turno che la guida. stop. thread inutile. amen.

Di la verità, tu sei parente di Bananarama
Old 07-06-2005, 13:56   #23
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Io guido spesso una golf, ma non mi ritengo pazzo..

Il discorso è che tutti i sognorotti che hanno il macchinone, possono permettersi di fare certi numeri che magari con una fiat uno non fai, mi spiego? l'auto ha molta più tolleranza, possono prendersi qualche curva a 100 o azzardare un sorpasso sul filo o fare i 180 in autostrada.

Non venitemi a dire che chi ha una macchina grande, nel senso di cilindrata e prestazioni, non faccia mai qualcosa di azzardato

Comuque il discorso di base, tralasciando il macchinone, è il RISPETTO che è stato gettato nel cesso, ecco cosè. La strada sembra una giungla, a volte è peggio della pista.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 14:06   #24
Harvester

il 90% di chi fa cazzate per incapacità di guida o è donna o è un vecchio con la coppola e la panda

il 90% di chi fa cazzate per sboronaggine o ha la golf o la 147

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 14:08   #25
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Che tristezza i pirla a 4 ruote che fanno le gare con le moto

Saluti.
e non sai quanti ce ne sono. ti devono solo beccare a 2000g/m in 6° per avere qualche speranza di prenderti qualche metro
Old 07-06-2005, 14:21   #26
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Boh eravamo a Villa Estense in prossimità del curvone a gomito per entarre in centro (difatti poi come detto ha girato in centro ), cmq questo aveva una alfa era giusto per dire che non tutti i pirla hanno una Golf...c'è sempre l'eccezzione

Saluti.

Domenica sera ero forzatamente a casa, quindi non ero io.
Se vedi una 156, leggermente ammaccata, bazzicare dalle parti di este quello sono io.
Old 07-06-2005, 14:23   #27
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
e non sai quanti ce ne sono. ti devono solo beccare a 2000g/m in 6° per avere qualche speranza di prenderti qualche metro

Questi sono dei grandi, i più pirla che esistono.

Quando affianco un motociclista lo incito a sgasare, il rumore di una moto che sale di giri è musica per le mie orecchie.
Old 07-06-2005, 14:25   #28
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Questi sono dei grandi, i più pirla che esistono.

Quando affianco un motociclista lo incito a sgasare, il rumore di una moto che sale di giri è musica per le mie orecchie.
anche per le mie

p.s. grande avatar......grandissimi Opeth!
Old 07-06-2005, 14:35   #29
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Ma anche quelli con l'Audi non scherzano...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 14:52   #30
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia

Old 07-06-2005, 15:14   #31
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
il 90% di chi fa cazzate per incapacità di guida o è donna o è un vecchio con la coppola e la panda
Ehhh....mettiamoci anche le donne col suv o col mercedes di 5 metri (del marito)....che non riescono neppure a curvare in tempi umani....però sono capaci di "sfrecciare" a 50km/h in mezzo alla gente che passeggia
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 15:15   #32
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
MA sopratutto avere un cervello grande come un'arachide pure mio nipotino di 7 anni capirebbe benissimo che battere una moto in accellerazione con una automobile è praticamente fantascienza

Ci credi che ad un mio amico facevano ste cose pure quando aveva il vecchio e vetusto 125?? Però con quella baracca lo passavano anche ed non ti dico quanto erano contenti (probabilmente i coglionazzi pensavano di passare una moto coi controcazzi ) ....la gente proprio si diverte con poco ..

Saluti.
Old 07-06-2005, 15:15   #33
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa darmi una motivazione al fatto che il 90% dei folli che trovi in macchina guidano una golf??? Con questo non intendo che il 90% di chi ha una Golf sia un pericolo in strada intendiamoci ...però è una cosa allucinnate!!!

Io e i miei amici infatti usiamo dire direttamente "avevo dietro il solito pirla con la Golf....."

Dai su voglio sentire qualche teoria ..

Saluti.
1) legge dei grandi numeri
2) la Golf è da truzzi e tabozzi e i truzzi e tabozzi si comportano così
Old 07-06-2005, 15:18   #34
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Ehhh....mettiamoci anche le donne col suv o col mercedes di 5 metri (del marito)....che non riescono neppure a curvare in tempi umani....però sono capaci di "sfrecciare" a 50km/h in mezzo alla gente che passeggia
Ecco un'altra cosa che non capisco perchè alle donne piacciono i suv?? Oramai una buona parte dei suv li vedo guidati dal gentil (se fa per dire) sesso. Pure alla mia ragazza piace il rav4, ma dico io già fai fatica a manovrare una panda ma che sono masochiste?? Poi le vedi nel traffico che arrancano per parcheggiare o solo per svoltare ad una curva....pericolosissime.

Donne andate in Smart che è meglio !!!

Saluti.
Old 07-06-2005, 15:19   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
...
2) la Golf è da truzzi e tabozzi e i truzzi e tabozzi si comportano così
Ecco sta qui è pure la mia teoria ma se la dicevo subito poi mi fucilavano

Saluti.
Old 07-06-2005, 15:21   #36
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ecco un'altra cosa che non capisco perchè alle donne piacciono i suv?? Oramai una buona parte dei suv li vedo guidati dal gentil (se fa per dire) sesso. Pure alla mia ragazza piace il rav4, ma dico io già fai fatica a manovrare una panda ma che sono masochiste?? Poi le vedi nel traffico che arrancano per parcheggiare o solo per svoltare ad una curva....pericolosissime.

Donne andate in Smart che è meglio !!!

Saluti.
Donne andate a piedi che è ancora meglio!!
Old 07-06-2005, 15:41   #37
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
anche per le mie

p.s. grande avatar......grandissimi Opeth!

Ho una semitentazione di farmi la patente per la moto, non resisto più. Invidio tutti quei bikers che alla domenica si fanno il giretto, si salutano, si ritrovano in gruppo, tutte cose che gli automobilisti si sognano. E poi voglio guidare una delle mie moto preferite, kawasaki ZX6R e Yamaha R-6.

p.p.s.s. Morningrise rulezzzzz, black rose immortal da infarto.
Old 07-06-2005, 16:21   #38
Harvester

Quote:
confermo alla grandissima! mentre tornavo a casa 2 perfetti esempi di questi stavano per abbreviare la mia vita
Old 07-06-2005, 16:25   #39
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
confermo alla grandissima! mentre tornavo a casa 2 perfetti esempi di questi stavano per abbreviare la mia vita
Però spezziamo una lancia a favore delle donne che sapendo di essere imbranate almeno solitamnete si scusano, mentre i vecchi manco se ne rendono conto sono come in un'altra dimensione

Saluti.
Old 07-06-2005, 16:26   #40
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Però spezziamo una lancia a favore delle donne che sapendo di essere imbranate almeno solitamnete si scusano, mentre i vecchi manco se ne rendono conto sono come in un'altra dimensione

Saluti.

i veci l'unica roba che i xe boni fare xe quea de nare in bar a bevarse l'ombreta, li i xe veramente dei campioni.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian