|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma a proposito, dove è sparita? C'è da preoccuparsi conoscendola |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi ha appena mandato un sms Quella ragazza mi fa paura, ha veramente dei poteri soprannaturali!!!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ci han provato anche con me...una tizia...stessa scena...ma lei mi si è addossata all'improvviso ed io mio spostavo per far passare uno! Aveva una Ka col paraurti completamente massacrato (da prima ovviamente!)! AHAHAH...ci ha provato a darmi la colpa di graffi assurdi che non esiste proprio per niente che la mia macchina per altro più alta con al massimo plastica contro plastica avesse fatto una cosa simile... C'era con me il mio ragazzo, alla fine siamo riusciti a convincerla che era impossibile e via! 80€ per due graffi? Sei sicuro di averli fatti tu quei graffi?? La botticina non graffia...ammacca, rompe...non graffia.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lì deve aver fatto più attrito perchè era nel suo spigolo... Cmq ha lasciato segni anche sul mio, strisciata e colore saltato dopo un pò Vabbè, ma della mia me ne fotto, solo che mi rode il culo per sti 80 sacchi rubati, infatti farò di tutto per fargli ostruzione, gli voglio pagare il danno, ma il giusto!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
se vuoi il mio consiglio fatti mandare foto e fattura, fa due telefonate al tizio/tizia proprietario della macchina e anche al carrozziere e vedi che si riesce a mettersi d' accordo.
se tutto si sistema con 80€ meglio cosi, no? magari rischi di tirarla per le lunghe e siccome esiste gente che si attacca come le lamprede (e magari ne hai trovata una) è meglio pagare una cifra (quasi) irrisoria piuttosto che rischiare di complicare la situazione e aumentare lo sbattimento. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Analoga cmq la cosa che successe a me l'anno scorso con il tipo del Pandino. ( già sapete )... Gigetto, qui il mondo è dei furbi, ricordatelo... Il tipo si era intascato quasi 400 euro da me per un graffio...e poche settimane fa, lo avevo davanti con il paraurti ancora vecchio.. Non auguro mai del male a nessuno...al limite tutti i soldi spesi in enterogermina! Ed una buona crema per l'orefizio del sedere... Felix, scusa che ore erano? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cosa vuol dire?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ps: ho perso il tuo numero di telefono
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
a) si rompe l'ascensore mentre sta scendendo subito dopo che l'ho chiamato b) fatte le scale arrivo sopra e comincia l'atroce sospetto che io e altri 4 o 5 pirla non siamo stati avvisati che il prof non c'era visto che era tutto chiuso... c) torno a casa con l'intento di stuprare il letto appena mi appoggio comincia un martello pneumatico sotto la mia finestra |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
chiedi ad un tuo carrozziere di fiducia quanto verrebbe a costare la riparazione
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

....Ibanez rulez! "Fidati sorella...siamo perle in una mare di merda!"