|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
io dico che ha ragione!!!
se non sai usare il pc è giusto che ti becchi i virus (e ne ho viste di robe...) io non ho mai avuto un virus da 2/3 anni a questa parte, col pc winxp aggiornato. poi ovvio che ho il firewall e l'antivirus, ma mi servono solo per la LAN e le email. ciao, jack. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ritieniti fortunato, ma se per caso il tuo pc prenda un virus (non per portare sfiga
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' davvero singolare che quando si parla di virus su windows, è come quando si parla delle "signore che fan la vita per strada"....... A sentir gli uomini, nessuno ci va mai con quelle "signore" ma..... stranamente son sempre piene di lavoro.......
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
giusto !!! anch'io navigo da anni senza anti virus ne firewall (uso quello di win) e non ho mai beccato un virus ... un mio amico (Ikki) ha 30 antivirus, 15 firewall di tutte le marche ed è pieno di Spyware ... bisogna saper navigare
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
X nicola24
blaster è stato creato sfruttando una grossissima falla grande quanto una casa del sistema operativo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Io dico semplicemente che MS ha dominato il mondo mettendo fuori un OS facile facile....ovvio che poi alla fine paga tutto questo per la ignoranza informatica che sta sopra alla superficialità e alla non-coscienza del problema (tipico delle cose iperfacili) da parte degli utilizzatori. quindi cari miei signori, MS sta pagando tutto questo in questo momento. Ecco perche' Unix&Linux sono decisamente piu' "sicuri" perche' hanno sempre guardato a questo lato fin dagli albori.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche le automobili sono piene di accorgimenti per la sicurezza attiva e passiva, ma se le guida uno che si schianta contro un muro perchè non sa dove si trova il pedale del freno...tutto è vanificato |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
scusate, ma senza Windows quel nerdaccione di Zone Labs di cosa vivrebbe?
jacopi|!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
x IlCarletto
Cerca di essere + gentile quando rispondi e anche un po' + professionale. Avere IE5 significa nn aver fatto mai windows update. Explorer è parte integrante di windows tant'è vero che nn si può disinstallare e pertanto avere explorer nn aggiornato equivale a dire che windows nn è aggiornato. Avere l'antivirus scaduto equivale a nn avere l'ativirus. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando crei un sistema operativo devi guardarti non solo le spalle...devi prevedere attacchia 360°...Magari microsoft ha sbagliato, ma un errore ci può stare...E poi, nessuno e niente è perfetto...Le imperfezioni, se vengono cercate a tutti i costi, vengono a galla... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per pilotare qualsiasi cosa ci vuole la patente...e la negligenza e l'imperizia sono sempre punite! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Ha sempre detto che questa volta il s.o. sarà sicuro,bla bla bla....
Lo ha detto per : Windows 95 e SE Windows 98 e SE Windows NT Window Millenium Windows 2000 e relativi Service Pack Windows Xp Windows XP Sp1 Windows XP Sp2 Per non parlare dei s.o. per server. Inizio ad avere dei seri dubbi anche sul prossimo...vedremo... P.s.:E poi tutte le falle delle RPC sono social eng. ........????
Ultima modifica di sgksgk : 25-05-2005 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io gli direi allo zione..
Se Windows funzionasse non servirebbero antivirus Ciao ! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la cosa divertente è quando c'è gente chese ne esce con frasi tipo "io non ho maiusato un antivirus e non ho mai beccato un virus"
questa frase mi fa sempre sbellicare dalle risate perchè se non hanno un antivirus non possono avere la più pallida idea di cosa in realtà c'è nel loro pc (ricordo che non tutti i virus vi fanno uscire la schermata col teschio che ride con la scritta "acher" ) poi mi accorgo che la situazione è alquanto grave perchè queste convinzioni di assoluta sicurezza espavaldo "tantononrischioniente" portano milioni di euro di danni all'anno, e cosa ancora più grave è sbandierarle agli altri perchè poi va a finire che c'è gente che ci crede (e la cosa divertente è che quello che ci rimette non è mai quello che ha "consigliato" di non mettere antivirus(il quale spesso sul suo pc può perdere al max i salvataggi di need for speed), ma il collega/amico/zio che perde la fatturazione di un anno del suo negozio, l'inventario del magazzino o sei mesi di lavoro non metto in dubbio che comunque sia tutto in buona fede comunque sono daccordo sul fatto che i danni maggiori li fa l'ignoranza Ultima modifica di Leron : 25-05-2005 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
Guardate Firefox... è un browser eccezionale e lo sto consigliando a chiunque... le prime vulnerabilità sfruttabili sono cominciate a comparire proprio in questo ultimo periodo... proprio da quando sta rubando quote di mercato a IE... Se non ci fosse chi queste vulnerabilità le sfrutta in modo negativo non ci verrebbero nemmeno scoperte. Per cionci: Vero, dovrebbe esserlo per tutti ma non è così... Internet per quanto si voglia far credere non è quel regno fantasioso dove tutto è bello e gratis...
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.