|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() So' legnate se ti prudono le mani ??? ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
E' un discorso talmente complesso (e parlo per mie esperienze) che x me è impossibile parlarne senza scrivere almeno 80 pagine......Però voglio dirti, che oltre a questo, ci sono almeno altri 7/8 motivi che vanno per la maggiore.......+ tutti i casi personali. Molto spesso è anche la persona di cui sei innamorato a non volerti dare sicurezze per tenerti sul "chi va la"...o magari è il suo modo di porsi (sempre verso di te ovvio), quindi un suo limite.....ripeto, troppe cose di cui parlare....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Questa sua amica che controllava il cellulare, faceva la detective privata.....quindi abbastanza informata su come fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
cmq la gelosia ci sta e ci deve essere, altrimenti manca interesse, tutto "IMO" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() A quanto ne so, lei ha richiesto una sorta di codice per controllare il traffico del ragazzo da internet. L'sms contenente questo codice è arrivato sul telefono di lui ma lei si è inventata una balla del tipo: "ti ho iscritto alla promozione ''X'' della vodafone e quello è il codice di attivazione". Ha copiato il codice e lui se l'è bevuta...
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
[quote=Uther Pendragon®]non volevo generalizzare, parlo di esperienza personali!
QUOTE] no no, non ho detto che non è come hai scritto......ho detto che ce ne sono molte altre, sempre per mia esperienza, altrettanto vere...... ![]() Comunque, a grandi linee, penso che la gelosia sia un 50% colpa del geloso/a e un 50% colpa del compagno/a. Poi ci sono le patologie, ma non credo si parli di questo.....altrimenti veramente ci sono libri e libri per approfondire la questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ma lei si rende conto che per una cosa del genere può essere denunciata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono almeno altri 2 di modi....... ma, farlo di proposito, significa avere una patologia seria da curare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
La gelosia è sinonimo di insicurezza, si pensa sempre che l'altra persona può trovare una persona meglio di noi.......può diventare ossessiva ed è un male. Una giusta dose serve perchè alla fine è anche brutto non essere calcolati......
In termini di gelosie, per le donne ci vuole il bastone e la carota nella giusta dose ![]() Ciao
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
mi sa ke siete state abituate con fidanzati troppo sprovveduti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che la gelosia non sempre è confermata..........se io non tradisco, che motivo avrei di avere 2 schede? Il problema è che il geloso, non lo fa una volta e poi ok, ogni tanto controlla. Quelli patologici invece, non trovando nulla, si incaponiscono ancora di + per trovare qualcosa perche, invece di pensare che non c'è nulla, pensano che ci sia ma nascosta molto molto bene (e quì si entra in un vortice e patologie serie). Comunque, per me, tutto il tempo che si dedica alle pippe mentali inutili, è tempo che si toglie alla coppia per essere felici insieme. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Personalmente la mia annata gelosa è stata il 2004 causa relazioni con ragazze forse un po' troppo immature
![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
mi tocca quotare bila ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() macchecc*** !! letto questa frase sono saltato dalla sedia !! Che dolore !! ![]() Chi propone i calci nelle biglie (che possono provocare la castrazione se dato bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Fai bene...il tuo uomo ti tradisce con l insegnante di Italiano...PER QUESTO HA MESSO QUELL ACCA (H) E QUELLA A DI TROPPO....Invece di studiare (i risultati NON si vedono difatti) ...se la tromba !!! Sono un genio... ![]() ![]() ![]() ciao, Ale
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grande.... Avevo scritto un'altra cosa (troppo personale ![]() ![]() Comunque: Geniale ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Alla luce di questi nuovi avvenimenti il thread diventa "utilissimo" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.