|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
signori calma altrimenti nn s capisce 1 c@@@o!!
![]() il caricabatterie nei modelli nuovi nn è presente...parlo di quello della rete fissa, c'è invece il caricabatterie usb!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
coda attuale:
1-pfaff 2-lukaspop 3-axleco 4-sukoy27k agg Ultima modifica di TechnoPhil : 24-05-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nel caso se arriva il mio turno dove ti andrebbe bene per la consegna a mano?
io sono di parma ma posso venire a Bologna senza problemi o anche Modena.. aspetto notizie..
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 23-05-2005 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
venire fino a bologna al momento nn credo...ho 2 esami la prox sett e devo studiare. oggi mi informo x le spese di spedixione, nn credo superino i 12 euro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il paccocelere 3 dovrebbe costare 8 € , comunque fammi sapere se arriva il mio turno che poi ci mettiamo daccordo..
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
visto che sono il primo della coda, voglio chiederti una cosa:
- GARANZIA? - PER RITIRARLO A MANO DOVE SAREBBE MEGLIO PER TE? fammi sapere e poi vediamo di concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
la garanzia è quella dell'ipod, nn ho lo scontrino, xkè è 1 regalo fatto a mio padre!! vorrei concludere in settimana, dato che devo andare a cesena all'università!! quindi o c vediamo li oppure te lo spedisco!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io rimango in attesa..
ps la confezione è incelofanata? il colore è silver? cmq fammi sapere se riesci o meno a bologna e quanto viene finito spedito.. xke su apple store a 190 si porta via spedito a casa..
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 24-05-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ipod è ancora da aprire! il colore credo sia silver, stasera mio padre me lo porta e vi posto anche delle foto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok .. nel caso faresti pagamento dopo il ricevimento del pacco ?
o solo anticipato? spero sempre nella consegna a mano cmq.. ( sempre se arriva il mio turno..)
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
pagamento vaglia postale...t arriva il biglietto, vai in posta a pagare e t danno il pacco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
bè direi che è buona come soluzione..
fammi sapere quando puoi a quanto si arriva come prezzo finale spedito..
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 24-05-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...appena riesco posto le foto e dico il tutale con SS!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok...se è senza scontrino vuol dire che è senza garanzia, o sbaglio?
se è così lascio (per 40 euro preferisco avere la certezza), però fammi sapere, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Rispondo io:
senza scontrino dovrebbe essere valida solo la garanzia del primo anno offerta dal produttore. Il secondo anno in genere è coperto dal rivenditore...senza scontrino nisba. Cmq viste le condizioni dell'ipod (da spacchettare), il colore (il grigio è forse il più appetibile) e il prezzo... ![]() Vuoi che te lo tiri dietro la schiena? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Pare che sia il mio turno allora , techno contattami pure in mp per metterci daccordo.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
si è il tuo turno...cacchio nn mi sembra d chiedere molto 150 euro x 1 cosa nuova...aspetta le foto stasera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ok , sai già qualcosa per il costo della spedizione?
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
no...d dove 6?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.