Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2005, 21:59   #21
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Anche io ho visto la trasmissione. Praticamente mi ha rovinato la serata. Avrei voluto avere un sacco di sabbia affianco a me per sfogarmi.

Ho trovato anche io che Report ha detto delle inesattezze su cose che conosco, mi sembra di ricordare nella trasmissione in cui parlava delle bollette telefoniche, al fine di far vedere ciò che voleva, sempre IMHO.
Certo non è assolutamente tutta da buttare come trasmissione, anzi.

Sul sindaco zelante alla fine non ho capito se è un esempio negativo o positivo. In fondo ha approfittato legalmente di una situazione e non mi sembra abbia fatto il suo personale interesse. Ad esempio ha fatto costruire 5 case provvisorie in cemento invece che legno per poi poterle affittare ai turisti, ha investito in un allevamento di asini, redditizi per l'economia locale.

Le altre istituzioni, anche da ciò che ha detto la giornalista: "Non c'è nulla di torbido", mi sono sembrate incapaci e pigre.

Spero che l'ingegnere che hanno intervistato, anche se ha negato, si senta responsabile delle vittime. Spero anche che non eserciti più.

Non dimentichiamoci anche dell'ultimo argomento: l'amianto. Si è stimato che nel 2025 ci saranno in Italia 30000 l'anno morti per l'eternit. Non ho sbagliato a mettere gli zeri.
E chi, come me, si ritiene "al sicuro", perchè non lavora a contatto con l'amianto senza le dovute protezioni, si può "rincuorare" , in quanto l'amianto è ovunque, oltre che nei rivestimenti delle case, anche nei sassi di una stazione (Bologna?)!

Mi sembra tirato per i capelli il fatto che non ci sia la buona notizia di fine puntata.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 07:49   #22
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
perchè solo in provinicia di foggia se ne contano una quarantina che in una prima fase nn erano stati computati tra i comuni terremotati. se tratta in alcuni casi di comuni praticamente con la totalità delle abitazioni realmente inagibili per nn dire crollate

ps la parte ancora peggiore della faccenda è stata l'intervista al magistrato, Magrone, che ha detto di aver bloccato c/c aperti da gente qualsiasi , in tutta Italia, con la quale hanno raccolto " fondi per il Molise" in realtà ad uso proprio e parlava di decine di miliardi

io report non lo vedo più, non perchè sia una trasmissione non vera, ma perchè mi viene un nervoso vedere in che mondo di merda viviamo , se cadesse un' asteroide e spazzasse via tutta stà merda sarei solo che contento
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 08:14   #23
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
.... ma perchè mi viene un nervoso vedere in che mondo di merda viviamo ...
Siamo in due.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 08:47   #24
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Se poi si pensa che è praticamente tutta colpa degli italiani, noi come tali siamo corresponsabili in parte più o meno rilevante per le note ragioni da me addotte in altri posts, la frittata è completa.

Ciao

si ok, lo so bene che la colpa è degli italiani, ma da come vedo dalle risposte la gente onesta che cerca di mandare avanti un paese è veramente al limite della sopportazione, non aggiungo niente tanto non saprei che fare
Old 24-05-2005, 09:52   #25
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
....
Report non è una trasmissione perfetta ma è quanto di meglio esprime attualmente il giornalismo italico e pertanto va rispettata e presa in considerazione
Concordo, mi ricordo il clamore suscitato dall'inchiesta sulle ferrovie e la baruffa che ne seguì.

Quote:
P.S. Caro DNA_RNA la ragione per la quale "soltanto" mezzo mondo ride dell'italia è che l'altra metà è preda di convulsioni causate dal gran ridere
Questa ha fatto rotolare anche me

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 09:53   #26
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Certamente quanto affermi è vero ma gli italiani, almeno la maggior parte, e "molto furba" ed abilissima, a volte accade anche al sottoscritto, nel predicare bene e razzolare malissimo.

Ciao
E' purtroppo vero.
Una nota: per uno straniero l'inaffidabilità degli italiani è proverbiale.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 09:56   #27
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Certamente quanto affermi è vero ma gli italiani, almeno la maggior parte, e "molto furba" ed abilissima, a volte accade anche al sottoscritto, nel predicare bene e razzolare malissimo.

Ciao

per vivere in questa società purtroppo si è obbligati ha scendere a compromessi più o meno reprovevoli, ma almeno chi governa dovrebbe essere il meno corrotto possibile...........
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian