|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche io ho visto la trasmissione. Praticamente mi ha rovinato la serata. Avrei voluto avere un sacco di sabbia affianco a me per sfogarmi.
![]() Ho trovato anche io che Report ha detto delle inesattezze su cose che conosco, mi sembra di ricordare nella trasmissione in cui parlava delle bollette telefoniche, al fine di far vedere ciò che voleva, sempre IMHO. Certo non è assolutamente tutta da buttare come trasmissione, anzi. Sul sindaco zelante alla fine non ho capito se è un esempio negativo o positivo. In fondo ha approfittato legalmente di una situazione e non mi sembra abbia fatto il suo personale interesse. Ad esempio ha fatto costruire 5 case provvisorie in cemento invece che legno per poi poterle affittare ai turisti, ha investito in un allevamento di asini, redditizi per l'economia locale. Le altre istituzioni, anche da ciò che ha detto la giornalista: "Non c'è nulla di torbido", mi sono sembrate incapaci e pigre. Spero che l'ingegnere che hanno intervistato, anche se ha negato, si senta responsabile delle vittime. Spero anche che non eserciti più. Non dimentichiamoci anche dell'ultimo argomento: l'amianto. Si è stimato che nel 2025 ci saranno in Italia 30000 l'anno morti per l'eternit. Non ho sbagliato a mettere gli zeri. E chi, come me, si ritiene "al sicuro", perchè non lavora a contatto con l'amianto senza le dovute protezioni, si può "rincuorare" ![]() Mi sembra tirato per i capelli il fatto che non ci sia la buona notizia di fine puntata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
io report non lo vedo più, non perchè sia una trasmissione non vera, ma perchè mi viene un nervoso vedere in che mondo di merda viviamo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok, lo so bene che la colpa è degli italiani, ma da come vedo dalle risposte la gente onesta che cerca di mandare avanti un paese è veramente al limite della sopportazione, non aggiungo niente tanto non saprei che fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Una nota: per uno straniero l'inaffidabilità degli italiani è proverbiale. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
per vivere in questa società purtroppo si è obbligati ha scendere a compromessi più o meno reprovevoli, ma almeno chi governa dovrebbe essere il meno corrotto possibile........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.