|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tiro un pacco solo se ho problemi di salute o in famiglia.
Con il ragazzo per motivi di distanza so prima quando ci vediamo o meno, se abitasse qui a milano non diventerebbe comunque una priorità. Ognuno ha i suoi spazi ed un impegno preso, è un impegno preso.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
per notare queste cose ci sono i moderatori e poi quello che ho detto è vero devi essere più cattivo con le persone avrai più rispetto scusa la durezza ma delle parole ma purteoppo il mondo gira così se sei troppo buono la gente se ne potrà solo approfittare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() Ovviamente anch'io se avessi la tipa che mi vuole tutto per sè, fanculizzerei l'amico senza problemi ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
![]() certe volte non è solo questione di rispetto,ma anche di forze superiori ![]() non domandarmi esempi, non so se ti è mai capitato di dover per qualsiasi motivo sospendere un impegno urgene magari poco prima,per una caxxata... ovviamente non è che sospendi e dici "ci vediamo nel futuro" ma ti metti d'accordo per il prima possibile...ovviamente non è che farò i salti mortali per arrivare a casa di qualcuno per un qualsiasi impegno se l'auto mi molla a 50km di distanza.... ![]() per fortuna che la mia lei non decide del mio tempo....non ancora almeno ![]() anche xke faccio il possibile x starle accanto sempre....x cui + di così sarebbe..anche un po difficile,a meno che non aggiungiamo qualche ora all'orologio ![]()
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi no. ![]() Ultima modifica di iksiksiks : 18-05-2005 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Io sono già abbastanza rigido di mio... se fossi intollerante sempre e cmq sarebbe un disastro quindi fidati che il consiglio lo stai dando alla persona sbagliata ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente risponderei: "guarda per stasera ho già preso un impegno, noi2 usciamo un'altra volta" ...anche perchè non sopporto di essere sposato senza fedi ... non so se ho reso l'idea ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
questa è veramente troppo divertente.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io pacchi non ne tiro mai al massimo arrivo in ritardo.
Penso comunque che se tirassi pacchi potrei farlo solo per i seguenti motivi: - gravi problemi di salute miei o di qualche famigliare :sgrat: - dimenticanza totale del'impegno preso (assai improbabile ma non si sa mai) Saluti.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che se la vedi una volta al mese e capita magari di aver già preso un impegno con un amico in quel caso avrebbe la precedenza lei, ma se si dovesse imporre solo egoisticamente per vederti anche quel determinato giorno quando potrebbe aspettare la sera seguente, beh in questo caso per me che si trovi pure un altro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi in linea di max se proprio proprio posso ritardare, ma non tirare pacco ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai cosa, sul fatto dell'amico che mi tira il pacco per la sua ragazza... beh, se fosse proprio innamorato ed inzerbinato al massimo gli farei capire che sta sbagliando... purtroppo di situazioni di questo tipo ne ho già conosciute in passato e non mi sento neppure di dare totalmente la colpa ai suoi sentimenti... in fondo non tutti sono capaci di mantenere un certo carattere nel vivere un rapporto di coppia.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io se prendo un impergno lo rispetto al 100 per 100.. QUALUNQUE altra cosa passa in secondo piano...
ma nn sempre sta cosa è gradita.. ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Lodi
|
@ Nevermind/Enrico
Devo di essermi spiegata male. Di norma metto al corrente il moroso dei miei impegni così come lui dei suoi. Capita xò a volte che si abbia voglia di stare insieme indipendentemente dagli impegni presi. Quindi per venirci incontro in qs situazioni cerchiamo di conciliare l'impegno preso con la presenza mia/sua dove questo chiaramente è possibile. Dove non è possibile si trova un'altra occasione x stare insieme. Da questo discorso ovviamente sono esclusi impegni seri (ex. lavoro/esame universitario...) sono inclusi invece impegni un pelo più frivoli (ex. lezioni universitarie, incontro con amici, visite ai parenti, commissioni da farsi...ecc...) impegni cioè dove la presenza mia/sua nn pregiudica niente.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che se dovessi uscire con un singolo amico o amica, magari per discutere di alcune cose... beh... in questo caso la mia ragazza dovrebbe aspettare. Credo siano ovviamente ponderabili alcune situazioni, ma la precedenza incondizionata al proprio partner è per me inconcepibile.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
E poi se prendi un impegno lo fai, perchè sai di essere libero in tal giorno..
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Vabbè... qui si scade nelle scuse più puerili del mondo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.