|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() dopo un pò smettono (si cercano qualcun altro) e cominciano a chiamarti solo per motivi veri di amicizia. provato. se non accade, non erano amiche. ero arrivato al punto di non ritorno...........ho una amica che mi chiamava per metterle a posto il pc (quando faceva casini).........faceva tutta la smorfiosetta.........io ci andavo perchè le voglio bene (30km ad andare e tornare e tutto dopo il lavoro!). ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quoto ovviamente.
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
ringraziando il cielo ne ho di amici (amiche) "veri" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
"ttre 'vvote bbuono = 'na vota fesso" self-explaining ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mettiti al posto dei fidanzati:la loro unica preoccupazione è appunto scopare perchè tanto c'è l'amico a risolvere i vari problemi.......cazzo un sogno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
... stai a vedere che i rispettivi ragazzi le trattano da culo... ed infatti sono innamorate perse ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Infatti 15 minuti fa ho detto alla tipa che avevo da fare, che finivamo un altro momento... ma non avevo da fare niente. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Mi riferivo proprio a questo infatti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() E' incredibile la faccia da cul@ di certe persone (e parlo sia di ragazzi che di ragazze) che non vedi anche per più di 6 mesi e poi ti telefonano con voce candida e tono amichevole: "Ciao Adriano, come va?! Quanto tempo, eh?! Sai... ho un problema col PC!..." (sono l'unico in zona che se ne intende) Risposte adottate da un paio d'anni a sta parte (date nell'ordine rispetto al grado di insistenza): 1. Non ho tempo 2. Non ho davvero tempo 3. Non ho la minima idea di come fare quindi non perdo nemmeno tempo a vedere il PC 4. Ok, gli dò un'occhiata però adesso mi faccio pagare per questi lavori. In alcuni casi sono arrivato alla nr. 4, step che ha sempre scoraggiato anche il più irriducibile (solitamente rispondono: "Ma daaaaai?!... ah beh... allora ti faccio sapere, magari ci sentiamo... provo io a vedere se riesco a fare qualcosa..." ![]() Cito questa mia risposta fuori concorso: "Dove hai trovato il coraggio di telefonarmi dopo 1 anno che non ci sentivamo?!", data a una ragazza (con cui ci avevo provato e a cui avevo assemblato il PC tutto aggratis) che mi ha telefonato a casa (dopo 1 anno e mezzo di assoluto silenzio) perché le si era rotto il modem! ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
La risposta migliore è sempre quella dove tiri in ballo i danè........
Bracciette corte rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Mazza, quando ho visto che rispondeva Raven ho avuto un brivido da lucchetto e sospensione
![]() Cmq rimanendo nell'ambito pc ce la posso fare a non farmi sfruttare troppo, già un paio di volte ho glissato con improrogabili impegni inventati al momento e in genere al secondo o terzo tentativo capivano... Il problema è quando mi dicono chiedono di "parlare un pò per sfogarsi" o robe tipo finita la benza/scarico del cesso rotto/luce saltata (perchè non sanno manco dove hanno la scatola per alzare il salvavita) e robe simili... lì mi dispiace e non riesco a dire di no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Finita la benza: perchè mi chiami?non son mica un benzinaio Scarico rotto:Che mi hai preso per un idraulico Luce saltata:recenti studi hanno dimostrato che anche una scimmia puo sollevare un interruttore,sei piu stupida di una scimmia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq con le tipe con cui è andata male mi viene facile dire di no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ehm... ma se ti dicono se gentilmente le puoi portare una bottiglia con un pò di benzina per ripartire... cmq non è che mi chiamino solo per le cose che ho detto, è un discorso più ampio... non so, robe tipo non so che cazzo fare in ufficio, chattiamo con Felix che forse è a casa visto che il mio tipo sta a insaccare salami... Oppure mi puoi vedere se va bene sta relazione (che il mio tipo avrà le terza elementare se va bene)... Minkia sembro FIGAro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.