Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2005, 18:11   #21
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
bravo, come?
c'ho sempre da fare (anche se non è vero).

dopo un pò smettono (si cercano qualcun altro) e cominciano a chiamarti solo per motivi veri di amicizia. provato. se non accade, non erano amiche.

ero arrivato al punto di non ritorno...........ho una amica che mi chiamava per metterle a posto il pc (quando faceva casini).........faceva tutta la smorfiosetta.........io ci andavo perchè le voglio bene (30km ad andare e tornare e tutto dopo il lavoro!). ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! allora sai che c'è........vaffanculo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:13   #22
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! allora sai che c'è........vaffanculo.
il colmo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:13   #23
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

dopo un pò smettono (si cercano qualcun altro) e cominciano a chiamarti solo per motivi veri di amicizia. provato. se non accade, non erano amiche.

ero arrivato al punto di non ritorno...........ho una amica che mi chiamava per metterle a posto il pc (quando faceva casini).........faceva tutta la smorfiosetta.........io ci andavo perchè le voglio bene (30km ad andare e tornare e tutto dopo il lavoro!). ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! allora sai che c'è........vaffanculo.
Chiaro e preciso... non fa una grinza

Quoto ovviamente.
Old 16-05-2005, 18:19   #24
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
il colmo
per lei no, come per altre/i. tutto è dovuto. siamo amici.....ok......ma non solo quando ti serve. se necessita, io ci sono........ma non sempre e comunque e come ti piace a te.

ringraziando il cielo ne ho di amici (amiche) "veri"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:20   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
per lei no, come per altre/i. tutto è dovuto. siamo amici.....ok......ma non solo quando ti serve. se necessita, io ci sono........ma non sempre e comunque e come ti piace a te.

ringraziando il cielo ne ho di amici (amiche) "veri"
vabbeh gente così meglio perderla che conquistarla....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:33   #26
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da franklyn
un antico proverbio napoletano dice :
"Con un SI t miett rint 'e 'mpicc con un NO subito ti spicci!! "

tradotto :
"Con un SI ti metti nei casini, con un NO te ne liberi subito!! "

ed un altro dice

"ttre 'vvote bbuono = 'na vota fesso"

self-explaining
Old 16-05-2005, 18:42   #27
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Mettiti al posto dei fidanzati:la loro unica preoccupazione è appunto scopare perchè tanto c'è l'amico a risolvere i vari problemi.......cazzo un sogno
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:44   #28
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Mettiti al posto dei fidanzati:la loro unica preoccupazione è appunto scopare perchè tanto c'è l'amico a risolvere i vari problemi.......cazzo un sogno
Certo che loro se ne approfittano perchè c'è il pollo di turno che fa loro tutti i favori...

... stai a vedere che i rispettivi ragazzi le trattano da culo... ed infatti sono innamorate perse
Old 16-05-2005, 18:46   #29
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

mi sa che farò così... che due coglioni...
Infatti 15 minuti fa ho detto alla tipa che avevo da fare, che finivamo un altro momento... ma non avevo da fare niente.
Quote:
ero arrivato al punto di non ritorno...........
ci sono arrivato stasera mi sa...
Quote:
ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! allora sai che c'è........vaffanculo.
ma vaffanculo sul serio
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:47   #30
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Certo che loro se ne approfittano perchè c'è il pollo di turno che fa loro tutti i favori...

... stai a vedere che i rispettivi ragazzi le trattano da culo... ed infatti sono innamorate perse
Ovviamente,se no erano loro ad essere sfruttati.
Old 16-05-2005, 18:58   #31
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
da culo no, però si sanno fare i cazzi loro, infatti chiamano me perchè ho molto più tempo libero (o meglio, il tempo lo trovo) e perchè cmq, modestia a parte, sono molto più sveglio di quasi tutti loro (a risolvere i vari a problemi, a non farmi sfruttare decisamente no).
Old 16-05-2005, 19:00   #32
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
da culo no, però si sanno fare i cazzi loro, infatti chiamano me perchè ho molto più tempo libero (o meglio, il tempo lo trovo) e perchè cmq, modestia a parte, sono molto più sveglio di quasi tutti loro (a risolvere i vari a problemi, a non farmi sfruttare decisamente no).
Sei più sveglio? Loro intanto se le trombano... onestamente non so chi sia il più sveglio
Old 16-05-2005, 19:03   #33
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Sei più sveglio? Loro intanto se le trombano... onestamente non so chi sia il più sveglio
notata la parentesi dopo la mia affermazione?

Mi riferivo proprio a questo infatti...
Old 16-05-2005, 19:08   #34
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Allegati
File Type: zip voce.zip (16.1 KB, 20 visite)
Old 16-05-2005, 19:14   #35
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
avevo problemi simili..............superati
Idem!

E' incredibile la faccia da cul@ di certe persone (e parlo sia di ragazzi che di ragazze) che non vedi anche per più di 6 mesi e poi ti telefonano con voce candida e tono amichevole: "Ciao Adriano, come va?! Quanto tempo, eh?! Sai... ho un problema col PC!..." (sono l'unico in zona che se ne intende)

Risposte adottate da un paio d'anni a sta parte (date nell'ordine rispetto al grado di insistenza):
1. Non ho tempo
2. Non ho davvero tempo
3. Non ho la minima idea di come fare quindi non perdo nemmeno tempo a vedere il PC
4. Ok, gli dò un'occhiata però adesso mi faccio pagare per questi lavori.

In alcuni casi sono arrivato alla nr. 4, step che ha sempre scoraggiato anche il più irriducibile (solitamente rispondono: "Ma daaaaai?!... ah beh... allora ti faccio sapere, magari ci sentiamo... provo io a vedere se riesco a fare qualcosa..." )

Cito questa mia risposta fuori concorso: "Dove hai trovato il coraggio di telefonarmi dopo 1 anno che non ci sentivamo?!", data a una ragazza (con cui ci avevo provato e a cui avevo assemblato il PC tutto aggratis) che mi ha telefonato a casa (dopo 1 anno e mezzo di assoluto silenzio) perché le si era rotto il modem!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 19:17   #36
ErbaLibera
Bannato

La risposta migliore è sempre quella dove tiri in ballo i danè........

Bracciette corte rulez
Old 16-05-2005, 19:21   #37
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Mazza, quando ho visto che rispondeva Raven ho avuto un brivido da lucchetto e sospensione

Cmq rimanendo nell'ambito pc ce la posso fare a non farmi sfruttare troppo, già un paio di volte ho glissato con improrogabili impegni inventati al momento e in genere al secondo o terzo tentativo capivano...

Il problema è quando mi dicono chiedono di "parlare un pò per sfogarsi" o robe tipo finita la benza/scarico del cesso rotto/luce saltata (perchè non sanno manco dove hanno la scatola per alzare il salvavita) e robe simili... lì mi dispiace e non riesco a dire di no
Old 16-05-2005, 19:26   #38
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Mazza, quando ho visto che rispondeva Raven ho avuto un brivido da lucchetto e sospensione

Cmq rimanendo nell'ambito pc ce la posso fare a non farmi sfruttare troppo, già un paio di volte ho glissato con improrogabili impegni inventati al momento e in genere al secondo o terzo tentativo capivano...

Il problema è quando mi dicono chiedono di "parlare un pò per sfogarsi" o robe tipo finita la benza/scarico del cesso rotto/luce saltata (perchè non sanno manco dove hanno la scatola per alzare il salvavita) e robe simili... lì mi dispiace e non riesco a dire di no
Ma anche tu non fai nulla pero eh?

Finita la benza: perchè mi chiami?non son mica un benzinaio
Scarico rotto:Che mi hai preso per un idraulico
Luce saltata:recenti studi hanno dimostrato che anche una scimmia puo sollevare un interruttore,sei piu stupida di una scimmia?
Old 16-05-2005, 19:28   #39
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Cito questa mia risposta fuori concorso: "Dove hai trovato il coraggio di telefonarmi dopo 1 anno che non ci sentivamo?!", data a una ragazza (con cui ci avevo provato e a cui avevo assemblato il PC tutto aggratis) che mi ha telefonato a casa (dopo 1 anno e mezzo di assoluto silenzio) perché le si era rotto il modem!
Artista
Cmq con le tipe con cui è andata male mi viene facile dire di no
Old 16-05-2005, 19:34   #40
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ma anche tu non fai nulla pero eh?

Finita la benza: perchè mi chiami?non son mica un benzinaio
Scarico rotto:Che mi hai preso per un idraulico
Luce saltata:recenti studi hanno dimostrato che anche una scimmia puo sollevare un interruttore,sei piu stupida di una scimmia?

ehm... ma se ti dicono se gentilmente le puoi portare una bottiglia con un pò di benzina per ripartire...

cmq non è che mi chiamino solo per le cose che ho detto, è un discorso più ampio...

non so, robe tipo non so che cazzo fare in ufficio, chattiamo con Felix che forse è a casa visto che il mio tipo sta a insaccare salami...
Oppure mi puoi vedere se va bene sta relazione (che il mio tipo avrà le terza elementare se va bene)...

Minkia sembro FIGAro
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian