|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
strano, la finestra viene caricata correttamente, così come il plugin di windows media player.... però non parte il filmato. Se vuoi sentire solo l'audio (manca il codec video), apri VLC e mettici l'indirizzo mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_598_videoadsl.wmv :| :-/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
come non detto, funzionano... ma devi aspettare un'era geologica finchè si aprono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
L'unico problema che ho riscontrato finora è il Flash 7 che delira un po' sul sito della FIAT. Infatti non varia il colore della macchina una volta selezionato.
Cmq l'ho segnalato alla Apple. Ciao ciao Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
aggiungo fra le incompatibilità quella della posta di virgilio: non so se qualcuno di voi ce l'ha ma:
1) è impossibile mandare sms, mentre da mozilla il servizio funziona perfettamente 2) entrando nella posta e cercando di leggere una mail, 3 volte su 4 safari va in loop e continua a ricaricare la pagina impedendone l'uso: questo non accadeva col vecchio safari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
x 190.it non c'è verso.. ho provato mille volte ma non va, l'unica è usare firefox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.