|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non prendertela con me era sui giornali questo articolo pochi gg fa...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Se dovrà essere lui il pilota post-Schumi per contrastare i vari Alonso, Räikkönen, Button, (spero) Kovalainen, etc, allora mi sa che qualcosa non quadra.
Che sappia guidare una F1 non lo metto in dubbio, ci sono riusciti gente come Yoong, Baumgartner, etc.Ma lottare per la vittoria credo che sia un'altra cosa. Spero per la F1 che resti dov'è.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
insomma partite dalla Ferrari mi pare esagerato. non dico di mandarlo in Minardi ma potrebbe provare con un team di media classifica e poi, POI passare alla Ferrari. tra l'altro un conto è fare qualche giro, un altro è gestire una gara riscendo a sorpassare, difendersi dagli attacchi ecc. non sono cose che si imparano da un giorno con l'altro e lui di esperienza in gara non ne ha assolutamente dato che quando fai rally corri per conto tuo senza lottare "gomito a gomito" con gli altri piloti |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il piano dovrebbe essere questo. Nel 2006 una serie di test, credo soprattutto per capire quanto veloce può andare. Non credo che Rossi si butterebbe in formula1 se si accorgesse di non avere possibilità di fare risultati.. arrivarci a 28 anni è un azzardo perchè più si invecchia più è difficile adattarsi alla guida.
Se i test dovessero andare bene (non dico da essere a livello di schumi, ma almeno su quello di barrichello) allora potrebbe anche andare. Di sicuro non ci si improvvisa. x Ferste: guarda che non bastano certo una 20ina di giri per capire a quanto può arrivare... deve letteralmente imparare a guidare una monoposto e quindi certo quei 3 secondi e mezzo non sono significativi. Inpossibile capire dove può arrivare adesso. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
diciamo che conto sul fatto che rossi ha già dimostrato di non essere proprio uno stupido...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io mi auguro di no, perché la F1 mi fa da alternativa ai sedativi
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Speriamo di no...
formula 1 : motomondiale = noia : adrenalina
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Resterà alle moto
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ma...Valentino lo stilista??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.