Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2005, 22:23   #21
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
Quote:
Originariamente inviato da ryochi
Dato che Tycho non mi ha fatto sapere + nulla..se entro stasera non mi aggiorna passo al secondo in coda.
Eh raga.. un po' di pazienza.. non è mica che non faccio un c@ppero tutto il giorno. Non so Valo, forse lui è più libero di me.

A me interessa sicuramente il 3760, se mi fai sapere le condizioni sarei pronto a concludere! Forse anche il blocco, ma nel devo sentire un amico perché oggi gli ho solo accennato la cosa. Mi dica il venditore se può aspettare almeno fino a domattina per il 3630!

Ultima modifica di tycho : 13-05-2005 alle 22:25.
tycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 01:22   #22
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
Quote:
Originariamente inviato da tycho
Eh raga.. un po' di pazienza.. non è mica che non faccio un c@ppero tutto il giorno. Non so Valo, forse lui è più libero di me.

A me interessa sicuramente il 3760!
Ma interessa de che? Sei il primo in lista da 4 giorni... Lo prendi o no ? questo devi dire.. non ci vogliono 4 giorni per dire "Si lo prendo" oppure "No" oppure "Ci devo pensare, passa pure a quello dopo di me"..

boh.. sarò io strano.. nel qual caso. scusate.
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 09:54   #23
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
mi metto in coda per il blocco (140 euro) pagamento anticipato via bonifico.

comunque senza violare le regole se dai tempo ad una persona tipo entro oggi se non decidi passo al secondo sei totalmente nelle regole, la mancata espressione della decisione e considerato rifiuto tacito, anche i venditori hanno i loro diritti mica possono aspettare per sempre.
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 11:13   #24
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Quote:
Originariamente inviato da Valo
Ma interessa de che? Sei il primo in lista da 4 giorni... Lo prendi o no ? questo devi dire.. non ci vogliono 4 giorni per dire "Si lo prendo" oppure "No" oppure "Ci devo pensare, passa pure a quello dopo di me"..

boh.. sarò io strano.. nel qual caso. scusate.
Valo alla prossima ti segnalo a un mod perché non ho neppure voglia di risponderti.
Rileggiti il thread e illuminati.
Old 14-05-2005, 11:15   #25
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Quote:
non + di 3 ore....stesera provo e ti diko con esattezza

Sei riuscito a provare? Mi puoi dare l'info desiderata?

Per tutti: mi pare ovvio che stavo aspettando questo dato, o no?
Old 15-05-2005, 02:32   #26
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Quote:
Valo alla prossima ti segnalo a un mod perché non ho neppure voglia di risponderti.
Rileggiti il thread e illuminati.

Tycho, non minacciarmi perchè non ho detto niente che non sia vero:

non puoi tenere in "stand-by" almeno altre 4 persone che sono realmente interessate all'offerta così come essa viene presentata dal venditore, solo perchè tu, dopo 4 giorni, necessiti di altri dati.. dati che per altri sono più che superflui visto che la descrizione delle funzionalità è sufficientemente dettagliata.

Se passa questo principio, secondo la tua logica, io "intervenendo" nel thread per primo assumo il DIRITTO di tenere bloccata una vendita fino a quando il venditore non soddisfa TUTTE le mie curiosità.. poi magari dopo una settimana lascio...

Tra l'altro è stato lo stesso venditore, IERI, a dire che sarebbe passato oltre se tu non avessi dato un tuo cenno. Questo dato così importante quando l'hai chiesto? Oggi? Ma la cosa è da quattro giorni che è avviata...

Aspetti un "dato" per decidere? Bene, attendiamo tutti con pazienza questo "dato" così vitale.
E speriamo che questo vero e proprio parto si concluda al più presto !
Almeno chi necessità realmente di un palmare può iniziare a cercare altrove.

Ultima modifica di Valo : 15-05-2005 alle 02:36.
Old 16-05-2005, 00:49   #27
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Quote:
Mi dica il venditore se può aspettare almeno fino a domattina per il 3630!

Precisiamo anche che a norma di regolamento , non ti sei messo in coda per il 3630. Quindi, su tale palmare non hai alcuna opzione preferenziale rispetto a coloro che si sono messi in coda dopo di te e che si sono dichiarati interessati ad entrambi. La legge è uguale per tutti.
Old 16-05-2005, 11:22   #28
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Quote:
Originariamente inviato da Valo
Precisiamo anche che a norma di regolamento , non ti sei messo in coda per il 3630. Quindi, su tale palmare non hai alcuna opzione preferenziale rispetto a coloro che si sono messi in coda dopo di te e che si sono dichiarati interessati ad entrambi. La legge è uguale per tutti.
Ovvio, ho specificato di poter prendere anche quello nel caso il venditore preferisca cedere il blocco (anche se non lo ha specificato).
Altrimenti è meglio anche per me acquistare il solo 3760.
Ora però aspetto un segno di presenza del venditore.. sono 3gg che ho chiesto di concludere!
Old 16-05-2005, 13:22   #29
ryochi
Registered User

Iscritto dal: Aug 2002
Eccome...sorry ma come i cristiani che lavorano sono andato 2 giorni al mare...cmq per il 3630 confermo il dato precedentemente indicato per il 3760 provo stasera...sorry ma il tempo è tiranno e il lavoro pure!
ryochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 23:30   #30
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Quote:
Eccome...sorry ma come i cristiani che lavorano sono andato 2 giorni al mare...cmq per il 3630 confermo il dato precedentemente indicato per il 3760 provo stasera...sorry ma il tempo è tiranno e il lavoro pure!
Ok, appena puoi facci sapere.
Old 18-05-2005, 17:21   #31
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian