|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
A me interessa sicuramente il 3760, se mi fai sapere le condizioni sarei pronto a concludere! Forse anche il blocco, ma nel devo sentire un amico perché oggi gli ho solo accennato la cosa. Mi dica il venditore se può aspettare almeno fino a domattina per il 3630! Ultima modifica di tycho : 13-05-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
boh.. sarò io strano.. nel qual caso. scusate. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mi metto in coda per il blocco (140 euro) pagamento anticipato via bonifico.
comunque senza violare le regole se dai tempo ad una persona tipo entro oggi se non decidi passo al secondo sei totalmente nelle regole, la mancata espressione della decisione e considerato rifiuto tacito, anche i venditori hanno i loro diritti mica possono aspettare per sempre. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rileggiti il thread e illuminati. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei riuscito a provare? Mi puoi dare l'info desiderata? Per tutti: mi pare ovvio che stavo aspettando questo dato, o no? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tycho, non minacciarmi perchè non ho detto niente che non sia vero: non puoi tenere in "stand-by" almeno altre 4 persone che sono realmente interessate all'offerta così come essa viene presentata dal venditore, solo perchè tu, dopo 4 giorni, necessiti di altri dati.. dati che per altri sono più che superflui visto che la descrizione delle funzionalità è sufficientemente dettagliata. Se passa questo principio, secondo la tua logica, io "intervenendo" nel thread per primo assumo il DIRITTO di tenere bloccata una vendita fino a quando il venditore non soddisfa TUTTE le mie curiosità.. poi magari dopo una settimana lascio... Tra l'altro è stato lo stesso venditore, IERI, a dire che sarebbe passato oltre se tu non avessi dato un tuo cenno. Questo dato così importante quando l'hai chiesto? Oggi? Ma la cosa è da quattro giorni che è avviata... Aspetti un "dato" per decidere? Bene, attendiamo tutti con pazienza questo "dato" così vitale. E speriamo che questo vero e proprio parto si concluda al più presto ! Almeno chi necessità realmente di un palmare può iniziare a cercare altrove. Ultima modifica di Valo : 15-05-2005 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Precisiamo anche che a norma di regolamento , non ti sei messo in coda per il 3630. Quindi, su tale palmare non hai alcuna opzione preferenziale rispetto a coloro che si sono messi in coda dopo di te e che si sono dichiarati interessati ad entrambi. La legge è uguale per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altrimenti è meglio anche per me acquistare il solo 3760. Ora però aspetto un segno di presenza del venditore.. sono 3gg che ho chiesto di concludere! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eccome...sorry ma come i cristiani che lavorano sono andato 2 giorni al mare...cmq per il 3630 confermo il dato precedentemente indicato per il 3760 provo stasera...sorry ma il tempo è tiranno e il lavoro pure!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.