|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Uscirà di sicuro...anche se non quando...col titolo di Lay Vendetta
![]() Comunque pure questo è da vedere in lingua originale...la protagonista è bravissima...E Choi Min-Sik è sempre un dio... Nel film poi ci stanno tutti gli attori di OldBoy (in parti più o meno importanti) ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Pensavo sarebbe stato relegato anche questo subito in dvd...
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Sympathy for Mr Vengeance (Mr Vendetta) è uscito subito in dvd perchè del 2002...
E' il primo della sua trilogia dell vendetta...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 07-10-2005 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma anche di Old Boy non ne ho sentito parlare granchè e non mi pare di averlo mai visto nelle sale della mia città [milano] anche se so che doveva uscire il 6 maggio. Comunque era curiosità più che altro, tanto alla fine i film li guardo sempre a casa [il cinema mi irrita, se non fosse per lo schermone ![]() Qui in italia, troppo spesso, fanno passare in sordina troppe pellicole che meriterebbero più gloria.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quì a Roma stava in una dozzina di sale...tra cui anche l'Adriano (un multi sala bello grosso in pieno centro)...posso dire che quest volta sono stato piacevolmente colpito da questa distribuzione per un film orientale..anche se tutto grazie al fatto che aveva vinto a Cannes..se no col cavolo che se lo cag***no...
Certo..io ormai me l'ero già visto 4 volte...però per portarci gli amici ho fatto questo "sacrificio" ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Con Sympathy for Lady Vengeance preparati ad essere colpito più in basso (rispetto a OldBoy) riguardo a parte della trama...Però nessuno si aspetti OldBoy 2...è un'altra cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
l'ho visto un paio di sere fa.
davvero davvero bello, mi ha stupito molto. chissà perchè lo associavo a ichi the killer che non mi è piaciuto molto, così quando gli amici lo hanno affittato ero dubbioso. tutti i dubbi sono stati fugati. vedo se riesco a procurarmi qualche altro film di questo ottimo regista ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente scherzo...è un film troppo particolare e ci va giù pesante...quindi o ti paice o ti fà schifo (nel senso che può far ribrezzo da quant'è violento) Comunque da noi di Park è uscito solo Mr Vendetta (Sympathy for Mr.Vengeance)... Lady Vendetta (Sympathy for Lady Vengeance) è stato comprato dalla Lucky Red, ma non si sa bene quando lo porterà da noi...spero non faccia come con OldBoy, rimandato di ben 6 mesi... Se invece parli anche d'import...allora lì ci stà più roba :JSA, uno degli episodi di Three Extremes, ecc http://www.imdb.com/name/nm0661791/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
L'episodio di Three Extremes è una delle produzioni più geniali di Park Chan-Wook.
Appena esce in italia, correte al cinema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
ho preso ieri mr vendetta su playcom. l'import mi va benissimo (a patto che ci siano i sottotitoli inglesi, altrimenti è la fine ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non viene tassato tutto tutto... Comunque ottima scelta per Sympathy for Mr Vengeance...sicuramente più violento e "tragico" di OldBoy... Guarda...se i sub inglesi non ti spaventano....beh..ci sarebbe anche l'acquisto direttamente dalla fonte (Hong Kong, Korea, ecc...), coi dvd che costano sicuramente meno che da noi, in particolare quelli di HK...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Un buon film, se cercate un po di originalità sono proprio questi film orientali a portarla, si inizia a guardarlo con curiosità si fa lento nella metà (dove ti chiedevi perchè mancasse ancora 1 ora) e poi finale a sorpresa
![]() Cmq dopo la visione mi sono venuti in mente alcuni dubbi....
Poteva essere un gran film perchè l'idea c'era ma se togliamo gli ultimi 10 min cosa rimane?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di Nicky : 19-11-2005 alle 07:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Ultima modifica di Nicky : 19-11-2005 alle 07:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Aveva sì e no 2-3 anni quando lui è scomparso.... I nomi...è come se chiamassi tua figlia Alessandra e poi per caso dopo 15 anni conosci un'altra Alessandra...sono la stessa persona? Quì si parla di Korea...se vedessi quanti Park esistono lì... A lui fanno credere che la figlia
L'ipnosi poi ha fatto il resto... Poi...per il fatto dei conoscenti lo dice perfettamente Oh Dae-su...
Io l'ho odorata fin dall'inizio la "scena madre".... Secondo me il film l'hai guardato...e non visto... Comunque IMHO rimane un capolavoro (più lo vedo e più me ne convinco)....ovviamente da vedere in lingua originale...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 19-11-2005 alle 00:03. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||||
Senior Member
|
Quote:
A ragazzi...esiste il tag spoiler..imparate ad usarlo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Arona
|
cmq la scena dei denti potevano anche risparmiarsela.
dai fa troppo schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Se erano unghie era peggio ![]() Sto film l'ho visto proprio per un tuo commento su Sin city ma a parte lingua e denti non era tanto violento, lo era molto di più Sin city ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
Prendeva un ferro rovente e glielo ficcava negli occhi. E riprendevano tutta la scena. Dai IMHO è una cosa esagerata mostrare certe immagini. La scena non l'ho vista perchè non ho avuto il coraggio. Però potevano semplicemente limitiarsi a far vedere il tipo che si avvicinava col martello e l'altro che iniziava a urlare. Non far vedere pure i dettagli. Cmq io non ho detto che è violento ho detto che quella scena fa altamente schifo. Violenza e schifo son due cose diverse. Questo lo definirei splatter più che violento. P.S. ma han fatto vedere qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.