|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ciao Ale p.S. Forse domani escono i nuovi iBook con G5 a 2Ghz... o forse l'ho sognato io sta notte! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
Guarda che ogni giorno è buono visto che apple rinnova la linea ogni 6/7 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
1) Gli Ibook e i Mac Mini sono gli unici a nn essere IN REGOLA con i req di Tiger 2) Gli aggiornamenti vengono sempre fatti il martedi' dalla apple quindi non e' che uno se lo sogna la notte.....se nn e' oggi sara' martedi' prox fatto sta che nn possono tenere l'attuale configurazione ancora per molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque su apple.com la stima di spedizione è "some business day"...è normale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Allora ragazzi, calma...
Per tutto l'anno 2004 il Martedì è stato il giorno degli aggiornamenti da parte di Apple al di fuori degli eventi mondiali come il Macwolrd... Comunque in genere gli Applestore vanno in stop intorno all'ora di pranzo in italia... Myname
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no problem, è sufficiente aggiungerti alla lista degli sparacazzate e questo disguido non averrà più in futuro ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Credo che anch'io ti aggiungerò alla lista degli inaffidabili (o cmq di quelli da "prendere con le pinze"). Un semplice "mi sono sbagliato", sarebbe stato più azzeccato, invece di questa stupidaggine dell'esperimento...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Che poi alla fine cos'è un "esperimento sociologico"???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vebbè non ci resta che attendere, ma basta con questi...esperimenti sociologici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
io ho ordinato l'ibook oggi per motivi di necessità (mi serve entro fine mese e prima voglio pasticciarci un po' sopra... inoltre se va bene mi arriva tra dieci giorni) in un negozio.
che voi sappiate, eventualmente se fanno un rinnovo delle linee entro, non so, due settimane da quando l'ho ordinato, mi fanno uno sconto come han fatto per chi ha preso ad inizio aprile un apple senza tiger? non voglio appendermi a ste cose, ma se mi facessero uno sconto, che ne so, di 50 euro, son sempre soldi risparmiati ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Ma metti che a te li spediscono oggi e domani esce la linea nuova, tu ti tieni quello che ti hanno spedito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Pavia
|
esperimenti a parte...
![]() la prossima probabile(ma non certa data di uscita) è martedì 17? speriamo.. anche se a dire il vero se lo acquisto è dopo l'estate.. e se va male a natale,quindi mi sa che addirittura prenderò una versione anche successiva... chissà se cambiano davvero il design, certo ha 4 anni ma a me pare ancora molto attuale...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
dovrei prendere un powerbook si può sapere se e quando usciranno mai quelli nuovi?
![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Pavia
|
gli ibook, da quel che sono hanno già sforato da un po' la media di sostituzione(come durata)...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
comprando un ibook oggi quindi mi troverei con una macchina vecchia tra pochi mesi
![]() ogni volta che devo fare un acquisto mi trovo sempre nel periodo sbagliato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.