|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
è molto che non si fà vivo purtroppo.....
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sicuramente ti dirò una cosa che hai già provato...
A me è successa una cosa simile anche con un chip guasto.... In pratica a sprazzi faceva quello che succede a te... poi ogni tanto andava ogni tanto no.... cambiati i chip tutto ok.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Però se tolgo tutte le cartucce lo fà ancora, mentre invece dovrebbe dirmi di mettere le cartucce, quindi è un controllo che fa prima del controllo presenza cartucce, diciamo al boot ![]() Almeno credo... Mi sembra di aver visto una molla sganciata (di quelle dure per intenderci, che fanno forza, non quelle degli sportellini) in corrispondenza delle rotelle di alimentazione. Credo non sia corretto; devo capire come arrivarci per riagganciarla (e dove)... Di sicuro, se una molla dovesse fare solo da "blocco", ci avrebbero messo un pezzo di ferro e basta. ...e avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ripresa la stampante dal centro assistenza Epson. Il problema dei due led che lampeggiavano contemporaneamente e' stato risolto. Cambiato in garanzia il sensore del caricamento carta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mi son perso qualche cosa????
![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si vede che non era un problema poi tanto remoto e che ha colpito più di una persona. Io ne ho comprata un'altra a 89 euro (meno che comprare 6 cartucce). In teoria, visto che ero arrivato a smontarla fino al sensore della carta, potrei anche provare a comprarlo e vedere cosa succede. masfer, il pezzo vecchio te lo hanno mica dato (o mostrato) per vedere esattamente qual'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
No mi dispiace non me lo hanno dato. Mi hanno anche cambiato le testine e devo dire che ora sembra vada bene. Le cartucce nuove che gli avevo dato me le hanno ridate con l'inchiostro a 3/4. Ora penso che ritogliero' le originali per tenermele per eventuali problemi futuri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
No problem; magari provo a sentire newuser per vedere cosa mi dice su quel pezzo, magari mi aiuta a identificarlo.
Se poi costa poco come l'encoder strip, ci provo (l'encoder ora è nuovo, ma non serve a niente con la stampante morta...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ho una epson stylus color R200 con lo stesso problema doppio led rosso su icona con la goccia e icona con il foglio..provero il ssc e poi altri consigli? ma durante il ssc la stampante da segni di vita? si dovrebber muovere le cartucce?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
provato ssc ma niente...nessun suggerimento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.