|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Già, domanda idiota...
![]() ![]() ![]() cmq da dove li posso scaricare? Scusa se stresso ma sono proprio niubbio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
direi QUI per scaricare le cose ti devi registrare
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
uscita la rom 1.49 generica (quindi con italiano) che pare migliori l'audio in conversazione, maggiore velocità del telefono e qualche miglioria all'iTap.
volendo c'è anche la rom asiatica 3.51 che è ancora piu nuova ma senza italiano... e non so che migliorie porti...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Uppo per sapere come va
Nessuno usa l'active sync con exchange???
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq no, nn uso exchange
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
vorrei sapere se qualcuno lo ha usato con tomtom 5 e come si trova....
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Scusate ma c'è un link alternativo per scaricare il firmware? Quello indicato non funziona più, cioè non permette il download, anche se registrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hai qualche domanda??? cmq per la cronaca mi si è autorotto un cardine della scocca... alla motorola mi hanno chiesto 35 euri... con 32 mi sono preso tutta la scocca su ebay. ho gia provato a smontare il cellulare e nn è difficile. quindi penso che lo farò da solo ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono di buona fattura le scocche su ebay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
scocca montata con successo.
linko qui le istruzioni per lo smontaggio se dovessero mai servire a qualcuno ![]() Istruzioni la scocca ha gli alloggiamenti interni precisi quindi il montaggio risulta molto semplice (o meglio, nn prenseta intoppi dovuti a imperfezioni della scocca). il colore (nero) è praticamente uguale a quella originale e al tatto è leggermente piu ruvida ma credo perchè la originale si fosse levigata stando in tasca ![]() direi che è un acquisto che si puo fare ![]()
"...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!" Ultima modifica di fratus : 11-12-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche un lg 8330 con fotocamera vga, e le foto escono molto meglio, senza parlare di notte... con l'mpx nn si vede niente! cmq se fosse una questione software sicuramente in giro si sarebbe trovata qualche modifica del registro (in realtà alcune ci sono ma miglirano giusto un po la luminosità). quindi credo che faccia proprio schifo la fotocamera a livello di ottica...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
HO L'mpx 220 da diverso tempo, tra gli smartphone è una dei più veloci e potenti, io ne sono totalmente soddisfatto! Ovvio che abbia dei problemi(non esiste cel che non li abbia)la foto/video camera fa pena...se vi serve un cellulare per fare foto prendete sharp e lasciate stare motorola in generale! alcuni di quelli neri sono delicati a livello di cerniera...ma basta accompagnare la chiusura con la mano e non rilasciarlo di botto e non dovrebbe accadere nulla, il mio è nero, lo apro e chiudi dalla mattina alla sera e non ho avuto mai problemi! se guardate nella discussione sui bench per cellulari il mio mpx ha polverizzato praticamente tutti i cellulari/smartphone partecipanti! è di dimensioni abbastanza ridotte, leggero e la batteria dura tre giorni smanettando come pazzi...e 5 giorni usandolo "normalmemte", imho windows mobile è superiore a symbian, ho avuto prima di questo uno smartphone symbian e questo vince a mani basse. In pratica se volete un cellulare da smanettare tipo "PC" è l'ideale...se vi interessano foto e video guardate altrove!!
![]()
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Nessuno ha idea della Possibilità di installare Windows mobile 5 su questo cell
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno ha prove concrete sulla bontà di questo cellulare nell'utilizzo con qualche ricevitore gps via BT?Se si con quale modello in particolare?Grazie in anticipo per le risposte
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
io credo che sia fattibilissimo usano tom tom o navman come software Come ricevitore gps uno da palmare qualsiasi
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Suonerie basse
Scusate ho preso anche io questo mpx220
ma non riesco a capire come posso alzare il volume delle suonerie in chiamata. E' troppo basso non lo sento. Inizialmente pensavo fosse cosi e basta ma con la sveglia è molto più forte... indi un modo per alzare la suoneria ci deve essere!!! Qualcuno sa illuminarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Start - Impostazioni - Profili, poi scegli il profilo che vuoi modificare e scegli Menù - Modifica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.