|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
infatti è un amico di un amico....
...cazzo..a un amico sul pc non ci faccio certo la cresta per di + di 200 euri anzi se è amico gli raccatto qualcosa di usato e glielo do a prezzi simbolici..... bella gente che frequenti.. cmq imho il tipo sta tentando di venderti parti del suo vecchio pc spacciandole per garantite...tanto quelle le garantisce lui...furrbbooo come già detto fatti mezzo giro online...oppure vai sul mercatino e cercati dei set mobo+cpu+ram+sk vid poi il resto lo prendi new...tipo Hd e masterizzatori roba + sensibile all'usura....il case va bene una casetta della frutta moddata e l'ali bha se non okki va + o - bene un 350/400.... così risparmi e hai un pc come dio comanda.... e soprattutto mandi a fanculo i tuoi "amici"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Con la 9200 giochi "bene" solo a call of duty (il primo, non U.O.), mentre gli altri + recenti te li scordi... Ho visto adesso che è LE, quindi è anche la vers. depotenziata se non sbaglio, ancora peggio. La scheda madre è asrock, è un'aborto di scheda (asrock è una sottomarca di asus), un mobo nuova asrock l'ho pagata 40€ un mese fa x mia madre... fai tu! La ram che ti propone è ddr 333, che oggi costa di + (ma va meno) della ddr400 (o pc3200), quindi gli fai solo il favore di comprargliela. IMHO vuole farsi un bel po' di grana con un pc mooolto mediocre, x non dire pessimo in relazione alla cifra che ti ha chiesto.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
vacci piano sulla ASROCK; costa sicuramente poco ma da qui a dire che sia una scheda di mmerda ce ne passa.
Io ho testat di persona una p4v88 e ne sono soddisfatto; credo che se uno non deve smanettare sotto bios e giocare con voltaggi e frequenze sia cmq molto buona, molto meglio soprattutto delle schede che spesso sono negli assemblati ufficiali (tipo hp)...che talvolta hanno prestazioni ridicole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.