|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma no, stesso qui cosi' in via amichevole...
OT: Comunque secondo il mio parere e' meglio scegliere una macchina in base all'affidabilita' piuttosto che alla percentuale sui bench... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Ahhh...un "forumvoto",avevo capito un "forum vuoto"! ![]() ![]() Cmq sono d'accordo con te in linea di massima,però Acer Centrino 2.0Ghz 533 HD 100Gb 5400rpm X600 128 Bluetooth vs. Toshiba Centrino 1.70Ghz 400 Hd 60Gb 4200rpm Ati 9700 128mb Tralasciando il discorso sk.grafica,la differenza non è sottile,soprattutto sull'hd! ![]() Non è semplicemente un discorso di benchmark,ma di dotazione tecnica e longevità! ![]() Cmq qui saremmo off-topic a dir la verità.... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Il dilemma per quel che mi riguarda nasce proprio dal fatto che sulla carta l'acer è superiore al toshi, sia come configurazione che come prezzo. Rimane il fatto che da quello che leggo in giro il toshi ha molte più probabilità di avere una buona longevità e affidabilità. Anche che resto del parere che in queste cose ci vuole anche un po' di fortuna. Un'altra cosa che mi conforta del toshi è che ha centri di assistenza regionali, quindi per eventuali problemi potrei portarlo io stesso al centro. Rimane cmq il dilemma, aspetto fino a fine mese poi lo compro, voglio prima vedere i nuovi toshi. Anche se mi assale un'altro dubbio: conviene comprare un modello appena uscito??
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
La differenza tra i due e' piu' che sostanziosa, mi rendo conto, pero' mi fido piu' dei Toshi, e' ovviamente una mia fissazione che pero' trova sfogo da alcune dissaventure capitate a due miei amici con degli Acer.
Forse anche i Toshi non sono cosi' ben assistiti (Teknema) pero' siccome ancora non ci sono cascato..... ![]() Il fatto di non aver dovuto chiedere aiuto al centro assistenza per i miei due Toshi qualcosa vorra' dire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo scritto su per giu' le stesse cose nello stesso momento... Lo sai che ho l'impressione che rimarremo delusi dai nuovi Toshiba? Come se al mondo ci fossero un mare di "vecchie" o poco performanti schede video da smaltire, e solo a fine anno si potranno vedere X700 6600 6800 su molti note... E' solo una mia impressione, ma sicuramente mi sbaglio. L'ottimismo e' il profumo....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Anche io ho la stessa sensazione, è per questo che spero tanto che i nuovi modelli siano prestazionalmente comparabili agli acer. Così non avrò più dubbi ![]()
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quindi scarto subito i nuovi Toshiba per lo stesso motivo! Fra la scelta Acer vs. Toshiba considerate che io ho un centro assistenza Acer LETTERALMENTE sotto casa,di cui ha usufruito un paio di volte un mio amico con ottimi risultati,notebook riparato sempre in una settimana circa al max! Devo ammettere però che intorno a me(università principalmente,faccio Ing.Inf) vedo 35% asus,35% toshiba,20% Acer,10% altro! ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Sono usciti anche in italia!!!!! Sia la serie M40 che la M40X. Commenti???????
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ecco il mio commento:
![]() Non posso aggiungere altro senno' mi sospendono a vita... Forse si salva il Tecra? Solo che costa dieci milioni di euro e non ha nemmeno 128 MB di ram video... Quindi aggiungo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Oserei dire scandalosi..almeno una x600 potevano mettercela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
In germania credo montino proprio la x600, non mi va nemmeno di andare a controllare il sito tedesco.
Il Italia ovviamente ci trattano da terzo mondo, forse c'e' un errore sul sito (alcuni ci sono sicuramente come l'HD da 40GB o il centrino a 1.6 sul nuovo A80 che invece monta l'1.86), forse la monteranno in seguito.... Adesso vado perche' mi scappa di ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Beh il reparto video lascia a desiderare e l'hd è il solito 4200 rpm ma io penso mi orienterò su questi, tanto non devo giocarci con il pc quindi spenderei soldi inutilmente. La x300 mi basta e avanza. Certo per chi invece è iinteressato all'aspetto video potevano almeno prevedere un modello con la x600 o la x700.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.