Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 12:51   #21
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Ma no, stesso qui cosi' in via amichevole...

OT: Comunque secondo il mio parere e' meglio scegliere una macchina in base all'affidabilita' piuttosto che alla percentuale sui bench...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 14:07   #22
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Ma no, stesso qui cosi' in via amichevole...

OT: Comunque secondo il mio parere e' meglio scegliere una macchina in base all'affidabilita' piuttosto che alla percentuale sui bench...

Ahhh...un "forumvoto",avevo capito un "forum vuoto"!

Cmq sono d'accordo con te in linea di massima,però
Acer
Centrino 2.0Ghz 533
HD 100Gb 5400rpm
X600 128
Bluetooth
vs.
Toshiba
Centrino 1.70Ghz 400
Hd 60Gb 4200rpm
Ati 9700 128mb

Tralasciando il discorso sk.grafica,la differenza non è sottile,soprattutto sull'hd!
Non è semplicemente un discorso di benchmark,ma di dotazione tecnica e longevità!

Cmq qui saremmo off-topic a dir la verità....

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 14:15   #23
giuseppe83
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Bomber81
Ahhh...un "forumvoto",avevo capito un "forum vuoto"!

Cmq sono d'accordo con te in linea di massima,però
Acer
Centrino 2.0Ghz 533
HD 100Gb 5400rpm
X600 128
Bluetooth
vs.
Toshiba
Centrino 1.70Ghz 400
Hd 60Gb 4200rpm
Ati 9700 128mb

Tralasciando il discorso sk.grafica,la differenza non è sottile,soprattutto sull'hd!
Non è semplicemente un discorso di benchmark,ma di dotazione tecnica e longevità!

Cmq qui saremmo off-topic a dir la verità....
Ma non esiste la possibilità di far montare un'altro HD sul toshiba già in fase di acquisto? O si perde la garanzia??

Il dilemma per quel che mi riguarda nasce proprio dal fatto che sulla carta l'acer è superiore al toshi, sia come configurazione che come prezzo. Rimane il fatto che da quello che leggo in giro il toshi ha molte più probabilità di avere una buona longevità e affidabilità. Anche che resto del parere che in queste cose ci vuole anche un po' di fortuna. Un'altra cosa che mi conforta del toshi è che ha centri di assistenza regionali, quindi per eventuali problemi potrei portarlo io stesso al centro.

Rimane cmq il dilemma, aspetto fino a fine mese poi lo compro, voglio prima vedere i nuovi toshi. Anche se mi assale un'altro dubbio: conviene comprare un modello appena uscito??
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451
giuseppe83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 14:16   #24
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

La differenza tra i due e' piu' che sostanziosa, mi rendo conto, pero' mi fido piu' dei Toshi, e' ovviamente una mia fissazione che pero' trova sfogo da alcune dissaventure capitate a due miei amici con degli Acer.
Forse anche i Toshi non sono cosi' ben assistiti (Teknema) pero' siccome ancora non ci sono cascato.....
Il fatto di non aver dovuto chiedere aiuto al centro assistenza per i miei due Toshi qualcosa vorra' dire...
Old 10-04-2005, 14:21   #25
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe83
Ma non esiste la possibilità di far montare un'altro HD sul toshiba già in fase di acquisto? O si perde la garanzia??

Il dilemma per quel che mi riguarda nasce proprio dal fatto che sulla carta l'acer è superiore al toshi, sia come configurazione che come prezzo. Rimane il fatto che da quello che leggo in giro il toshi ha molte più probabilità di avere una buona longevità e affidabilità. Anche che resto del parere che in queste cose ci vuole anche un po' di fortuna. Un'altra cosa che mi conforta del toshi è che ha centri di assistenza regionali, quindi per eventuali problemi potrei portarlo io stesso al centro.

Rimane cmq il dilemma, aspetto fino a fine mese poi lo compro, voglio prima vedere i nuovi toshi. Anche se mi assale un'altro dubbio: conviene comprare un modello appena uscito??

Abbiamo scritto su per giu' le stesse cose nello stesso momento...
Lo sai che ho l'impressione che rimarremo delusi dai nuovi Toshiba?
Come se al mondo ci fossero un mare di "vecchie" o poco performanti schede video da smaltire, e solo a fine anno si potranno vedere X700 6600 6800 su molti note...
E' solo una mia impressione, ma sicuramente mi sbaglio.
L'ottimismo e' il profumo.......
Old 10-04-2005, 14:21   #26
giuseppe83
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68
La differenza tra i due e' piu' che sostanziosa, mi rendo conto, pero' mi fido piu' dei Toshi, e' ovviamente una mia fissazione che pero' trova sfogo da alcune dissaventure capitate a due miei amici con degli Acer.
Forse anche i Toshi non sono cosi' ben assistiti (Teknema) pero' siccome ancora non ci sono cascato.....
Il fatto di non aver dovuto chiedere aiuto al centro assistenza per i miei due Toshi qualcosa vorra' dire...

Anche io ho la stessa sensazione, è per questo che spero tanto che i nuovi modelli siano prestazionalmente comparabili agli acer. Così non avrò più dubbi
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451
Old 10-04-2005, 14:59   #27
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Quote:
Anche se mi assale un'altro dubbio: conviene comprare un modello appena uscito??
E' uno dei dubbi che ho anche io.Infatti io ero intenzionato a prendere l'asus a6775g.(1.7Ghz 4000,80Gb,9700 128mb e sopratutto quasi 200€ di meno rispetto ai modelli che ho citato prima).Il problema è che esce a fine mese circa,e non mi fido a comprare "per primo"
Quindi scarto subito i nuovi Toshiba per lo stesso motivo!

Fra la scelta Acer vs. Toshiba considerate che io ho un centro assistenza Acer LETTERALMENTE sotto casa,di cui ha usufruito un paio di volte un mio amico con ottimi risultati,notebook riparato sempre in una settimana circa al max!

Devo ammettere però che intorno a me(università principalmente,faccio Ing.Inf) vedo 35% asus,35% toshiba,20% Acer,10% altro!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 22:39   #28
giuseppe83
Member

Sono usciti anche in italia!!!!! Sia la serie M40 che la M40X. Commenti???????
Old 20-04-2005, 00:02   #29
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Ecco il mio commento:
Non posso aggiungere altro senno' mi sospendono a vita...

Forse si salva il Tecra? Solo che costa dieci milioni di euro e non ha nemmeno 128 MB di ram video...

Quindi aggiungo:
Old 20-04-2005, 00:16   #30
cactus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Oserei dire scandalosi..almeno una x600 potevano mettercela...
cactus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 00:25   #31
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

In germania credo montino proprio la x600, non mi va nemmeno di andare a controllare il sito tedesco.
Il Italia ovviamente ci trattano da terzo mondo, forse c'e' un errore sul sito (alcuni ci sono sicuramente come l'HD da 40GB o il centrino a 1.6 sul nuovo A80 che invece monta l'1.86), forse la monteranno in seguito....
Adesso vado perche' mi scappa di
Old 20-04-2005, 07:51   #32
giuseppe83
Member

Beh il reparto video lascia a desiderare e l'hd è il solito 4200 rpm ma io penso mi orienterò su questi, tanto non devo giocarci con il pc quindi spenderei soldi inutilmente. La x300 mi basta e avanza. Certo per chi invece è iinteressato all'aspetto video potevano almeno prevedere un modello con la x600 o la x700.....
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian