|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
Nuovi Toshiba
Devo comprare un portatile, mi ero orientato sui toshiba più che altro per la loro tradizionale affidabilità , però ho notato che non ci sono ancora prodotti di fascia consumer con il nuovo centrino,un hd da 5200rpm e una sezione video decente (queste tre cose insieme, ci sono modelli che hanno una cosa ma non hanno l'altra). QUalcuno sa se e quando la toshiba sfornerà nuovi modelli, avevo sentito parlare di una serie 40 della linea satellite.....
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
c'è l'a80-111 che ho preso io tempo fa (PM 730 bus 533 X16 go6200TC)
una cosa l'hd da 4200 rmp pregi e difetti: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=900116 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Entro breve dovrebbe uscire la linea M40 (che dovrebbe sostituire la linea M30X). Esteticamente saranno come l'A80, ma più larghi (essendo wide screen), avranno i nuovi chipset con FSB a 533MHz e potrebbero avere la 6600Go o la X700. Già sono in vendita in Canada ed altri paesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ma se dovessero avere ancora hd a 4200 non è possibile chiedere al rivenditore di sostituirlo già in fase di acquisto con uno più veloce??? o ci sono problemi con la garanzia?
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho visto sul sito toshiba canadese il modello superiore (ce ne sono 2) della serie M40, e credo sia proprio un ottimo acquisto!! Tra l'altro è l'unico della serie satellite ad avere l'HD da 5400 giri. Speriamo che in italia venga commercializzato presto e con un prezzo simile (l'equivalente in euro del prezzo sul sito è poco più di 1500).
Chissà quando usciranno in italia...... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E chissa' con quale configurazione...
Non mi meraviglierei che per l'Italia montassero una caccolosa X300! Vedremo molto presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Toshiba M40
Salve a tutti,
anche io sono interessatto all'acquisto del sattellite m40 ed in questi giorni mi sono informato un po ed ho scoperto che l'uscita, a detta di eprice.it, è prevista per metà mese. Da quello che ho visto in europa arrivano 2 versioni la 129 che è l'unico modello a montare la x600 e hd da 4200, mentre tutte le altre versioni montano la x300 e mi sembra tutti con il 4200 (ma non ci metterei la mano sul fuoco). Anche la mia preoccupazione è il prezzo, in tutti i paesi in cui è uscito il prezzo si aggira sui 1400 ma in italia mi aspetto di tutto. Un'altra cosa che ho notato è che la versione 129 è uscita solo in germania è l'ho trovata su questo sito : http://www.notebook.de/main.php?section=shop&group=265 che ti permette di scegliere la configurazione a te più congeniale (anche l'hd da 7200 per 99 Euro in più), mantenedoti sempre valida la garanzia, tra l'altro valida in italia anche se il portatile è stato acquistato all'estero (confermato direttamente dalla toshiba). Mi sono trattenuto dall'ordinarlo vista la imminente uscita anche in italia, riuscendo così ad ottenere software in italiano e tastiera italiana, risparmiando non pochi euri a scapito di una configurazione non personalizzata e probabilmente di una scheda video peggiore. Spero di esservi stato utile. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aspettiamo che escano i modelli e poi parliamo, queste sono solo illazioni...
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Toshiba Italia ha quasi sempre montato schede video (e non solo) diverse da quelle degli stessi notebook venduti in altri paesi, quindi io direi di non fare molto affidamento alle configurazioni che circolano all'estero...
Comunque mi pare di aver letto in qualche forum estero che la serie M40 non è silenziosa come l'M30X. In effetti, l'A80 (che è molto simile all'M40) non è silenziosissimo... Vedremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Toshiba M40
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Re: Toshiba M40
Quote:
Dove l'hai letto?? Puoi mettere il link???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Re: Re: Toshiba M40
Quote:
Non l'ho letto da nessuna parte, li ho proprio chiamati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quindi NON sono illazioni!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Allora:
Giusto per essere chiaro...io li ho chiamati e mi hanno detto che la data di uscita è prevista per "...metà del corrente mese...", alla domanda quali fossero le versioni previste non ha saputo darmi risposta, il numero di telefono l'ho trovato quà http://www.toshibashop.it/Category.p...A7%60%20class= Per quanto riguarda scheda video e hd sono supposizioni che ho fatto io guardando alcuni modelli usciti in altri paesi tipo inghilterra http://uk.computers.toshiba-europe.c...ice=UK&ID=2326 e francia http://fr.computers.toshiba-europe.c...ice=FR&ID=2326 Mentre questo e il sito europeo della toshiba dove trovate un po tutti i modelli http://eu.computers.toshiba-europe.c...ice=EU&ID=2326 Comunque io di certo su che modelli usciranno in italia non so proprio niente, so solo quello che mi hanno detto ad eprice, che esce a meta mese. Se sapete qualcosa di piu fatemi sapere. Ciao a tutti. Ultima modifica di ometto : 09-04-2005 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
MA
![]() a vederi questi modelli, meglio gli m30x |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
io attendevo quella serie per l'HD da 5400 rpm e il PCI express. Ma se mettono l'hd tradizionale a questo punto vado su la serie m30x e semmai lo cambio l'hd. peccato che qui in italia non sia personalizzabile il pc come in germania.
Intanto c'è sempre l'acer aspire 1692 (o il 1694) che mi tentano....
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ormai ho deciso di non aspettare più,non vale la pena e prenderlo subito,ma l'indecisione tra il toshiba m30x-162(affidabilità) e l'acer 1694(prestazioni) è davvero alta! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bomber allora apri un forumvoto! (va molto di moda)
Io voto Toshiba. Alla fine compri quello con piu' voti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Aprire un nuovo forum apposta per scegliere tra due portatili mi sembra esagerato! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.