|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E non vi dico il prezzo della benza che m'è venuto un mezzo infarto
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Stato intaliano ma vaffanculo please!! Saluti.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si stava meglio quando si stava peggio...
![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
non per girare il coltello nella piaga ma ho visto un distributore Q8 che vende benzina a 1.301€ al litro.....cioè già la situazione è quella che è poi qualche figlio di ........ se ne vuole approfittare
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto per farci un po' di male... Saluti.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Si, ma dato che cominciano a rompermi veramente le palle con sta stria ho intenzione anche io di farmi l'impianto gpl! Aumenteranno quello? bene, con il gpl è + facile evadere le accise x autotrazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Io ho preso una decisione stamattina, questo sarà l'ultimo pieno che farò alla mia macchina. 62€ di pieno, quando un'anno fa ci volevano 45€, io non lavoro più per fare una vita tranquilla, io lavoro per mantenere la macchina. Finito il pieno lascerò la macchina in garage
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() Anch ' io sono contro l' evasione...ma qui la presa x i fondelli sta rasentando il ridicolo...spero che qualcuno si inventi un circuito di vendita in nero ![]() Poi se la menano tanto con la storia dell' ecologia ed i carburanti senza zolfo costano d+ di quelli + inquinanti...lo so che costa d + farli...ma se allo Stato interessasse sul serio la nostra salute...abbasserebbe le tasse su questi x convincere la gente ad usarli...b@stardi
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Io sto valutando molto l'ipotesi del diesel agricolo dato che ho la morosa sperduta in campagan
![]() Saluti.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
si arriverà ad un certo punto che si andrà al lavoro o fuori la sera con una macchina sola e si divideranno le spese. in famiglia ci stiamo pensando. pagare così tanto non mi pare giusto, anzi per dirla tutta mi fa molto schifo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
aspettate, ci sono i benzinai disonesti che fanno modifiche o ti fregano soldi ma son pochi, quindi non spatiamo su chi non ne ha le colpe. I prezzi che devono esporre i benzinai vengono comunicati giornalmente dalle compagnie.... le stesse a decidere poi gli eventuali sconti. Non andate alla ricerca dei colpevoli all'inizio e/o alla fine del giro dei combustibili, i veri mangioni stanno in mezzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Scusate, io non sono un economista, ma...com'è possibile che se il prezzo del barile aumenta ioggi...domani alle pompe costa già di +?? La benzina che hanno domani non deriva da petrolio costato al prezzo di 2-3 settimane fa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che centrano i benzinai?? sono e restano le compagnie a dettare ogni gg i prezzi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me avete tutti un'ideuzza vagamente errata ![]() vabbè, caccia alle streghe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.