|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il problema può essere la ruggine. Ma degli esemplari perfetti si trovano dai 3000 ai 5000euro.
I tagliandi costano 300euro. Quello dei 60000km costa 3000euro. Se i consumi possono non essere un problema, possono esserlo gli interventi dal meccanico. Al contrario di quello che si pensa sono abbastanza affidabili. A patto di EFFETTUARE TUTTA la manutenzione programmata e non trascurare ogni singolo problemino.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ho visto una ghibli con 49mila chilometri, del 93, a 12900 euro.... secondo me ha un fascino superiore alle bmw che avete nominato, ma chiaramente è un giudizio del tutto personale.
Certo che il problema di gestire i due turbo non è per niente banale: mi ricordo di una recensione della più recente quattroporte, in cui si diceva che accelerando in curva sul bagnato ANCHE IN TERZA c'era da stare attenti per non girarsi Da esperienze di altre persone che hanno avuto queste auto mi sembra che non siano così inaffidabili, a patto di starci attenti, come è già stato detto. x FabioD77: Ma tanta precisione nei costi di manutenzione da dove arriva? Hai una biturbo nel box? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tagliando dei 30.000km costa 1200€, quello dei 60.000km costa 4000€ ed è manutenzione cha va assolutamente fatta. Se è una macchina che hai nel cuore potrebbe valerne la pena. Altrimenti lasciala stare.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggo EVO Per il resto quoto tutto quello che hai detto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.