|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il problema può essere la ruggine. Ma degli esemplari perfetti si trovano dai 3000 ai 5000euro.
I tagliandi costano 300euro. Quello dei 60000km costa 3000euro. Se i consumi possono non essere un problema, possono esserlo gli interventi dal meccanico. Al contrario di quello che si pensa sono abbastanza affidabili. A patto di EFFETTUARE TUTTA la manutenzione programmata e non trascurare ogni singolo problemino.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ho visto una ghibli con 49mila chilometri, del 93, a 12900 euro.... secondo me ha un fascino superiore alle bmw che avete nominato, ma chiaramente è un giudizio del tutto personale.
Certo che il problema di gestire i due turbo non è per niente banale: mi ricordo di una recensione della più recente quattroporte, in cui si diceva che accelerando in curva sul bagnato ANCHE IN TERZA c'era da stare attenti per non girarsi ![]() Da esperienze di altre persone che hanno avuto queste auto mi sembra che non siano così inaffidabili, a patto di starci attenti, come è già stato detto. x FabioD77: Ma tanta precisione nei costi di manutenzione da dove arriva? Hai una biturbo nel box? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
il tagliando dei 30.000km costa 1200€, quello dei 60.000km costa 4000€ ed è manutenzione cha va assolutamente fatta. Se è una macchina che hai nel cuore potrebbe valerne la pena. Altrimenti lasciala stare.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggo EVO ![]() Per il resto quoto tutto quello che hai detto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.