|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Ah, quanti ricordi...fu il primo game pieno di ironia che abbia mai giocato. Comunque questo week end me lo rigioco tramite emulatore per amiga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Super Mario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ultima
Final Fantasy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Regione Salento
|
del passato NON si PUO non piangere pensando a TURRICAN
![]() ![]() AMIGA classe motorola 68000 clock del processore = 7 Mhz ![]() espansa ad UN Mb ![]() ragazzi pensate un gioco come turrican con simili requisiti... adesso io mi meraviglio che nessuno abbia nominato HALO nonostante le cose brutte che ci hanno combinato col secondo episodio XBOXERS dove siete????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Comunque Turrican 2: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ci avevo pensato anche io però avendone apprezzato solo uno non era una saga ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Final Fantasy
Phantasy Star Xenosaga Shenmue In ordine sparso ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
anche se è solo 1 gioco (che pero' dura circa 40 ore, se ci sai giocare, senno' ne puo' durare anche 80) ma imho, per me, è la storia + bella che io ho mai giocato/vissuto, io voto per IL gioco di avventura, THE LEGEND OF DRAGOON
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per me la saga di:
-HALO -DOOM -HALF LIFE -SPLINTER CELL -PRO EVOLUTION SOCCER & WINNING ELEVEN -GRAN TURISMO -GRAND PRIX(il gioco di F1,quello della microprose) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mat12 : 25-03-2005 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Final Fantasy senza ombra di dubbio, anche se ho giocato solo dal 5 in poi
Ma dato che tutti postate saghe da 2 episodi, allora io ci metto: Unreal Tournament (per il divertimento puro) Monkey Island (1 e 2, per nostalgia) Half Life (per il coinvoglimento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma nessuno che si è fatto tutta la mitica saga Origin dell'Avatar...?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un solo nome:
THE LEGEND OF ZELDA Se posso dirne 2: Tutti i Super Mario... Se posso dirne 3 Tutti i Resident Evil (Il 4 ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche anno fa avrei detto Final Fantasy o Monkey Island
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Final Fantasy sicuramente..insieme ai soliti Metal Gear Solid, Resident Evil, Mario, Zelda e per dirne qualcun'altra anche Legacy of Kain non mi dispiace come saga...
Ah turrican e monkey island...che bei ricordi... ![]() Ps: non sò se vale anche winning eleven ma è dal primo international superstar soccer pro che lo seguo assiduamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Silent Hill
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Naturalmente Shenmue, tutti gli altri giochi (FF, Metal Gear, WE, Resident Evil, Mario, Zelda, Halo, Half Life e il mitico Sonic compresi) sono troppo dietro
![]() Al Secondo posto metto Monkey Island... ma anche qua ci tengo a precisare che non può nemmeno lontanamente essere paragonato alla più grande opera d'arte videoludica della storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho solo PS2 ( e prima la PS1) e tra tutte metterei le saghe di:
1° - GTA 2° - Resident Evil 3° - Metal Gear 4° - Silent Hill (il quarto episodio però mi ha rotto...) 5° - Gran Turismo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
-Shenmue
-Resident Evil -Silent hill -MGS
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
1-Final Fantasy
2-Monkey Island 3-Street Fighter 4-Gundam 5-Xenosaga 6-Soul Calibur 7-Splinter Cell n.b.: solo il 1° MGS è veramente SOLID!!! ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ma a Ultima non ci ha giocato nessuno?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Final Fantasy, senza alcun dubbio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.