|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
eheheheheheeeh ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
non dipende da me io gli faccio una piacere secondo me il prezzo è + che ok poi bhoo
non è testata penso xè vi da quella nuova che ha non la sua montata palese anche se so che cambia pure quella xè passa a sli pci-e le da via solo x quello micca x altro ditemi qualkosa seriamente devo dargli una risposta non ho tempo x tenere dietro acnhe ad un post altrui sennò veramente mi segano di brutto a scuola Mastercard tutto il resto ha un prezzo |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ahò mi sa tanto di clone/troll
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
che cos'è ???
che dolce mandami gli sms prima di andare a letto ho bisogno di affetto ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() non si dicono le bugie alla mammina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
si scappo ci metto 10 minuti ad arrivare ad allenamento schizzando tra il traffico e evitando i vigili e passando con il rosso cmq che dolce preokkuparti x i miei ritardi ziaoooooo
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Ciao belli
cmq ha il core che è un 350 mi ha detto 128 mb di ram sulle memorie c'è scritto hy qualkosa numeri e altre lettere ha pure i plextore masterizzatori dvd boxati con frontalino intercambiabile di diverso colore gillo tendente all'azzurrino hehehe scherzo bianco e nero a 140 bananine dettesi anche eurollozzi hinyx sono la marca della memoria visto anche da niubbio leggendo dalle vostre domande ho capito che hy è la marca hinyx figa se sono intelligente ^_^ prendi il kernel e ocio a nn mandarlo in panic ke senno sei fottuto,poi smodda la netbcast e overklokka il ddmt se nn va allora sharra il conf del batch Ultima modifica di andrew2190 : 22-03-2005 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
OT
eh non ci sono piu i forum di una volta,dove i ragazzini niubbi leggevano un po' di post,un po' di recensioni,...e a monte avevano imparato l'itaGLiano e il modo di pigiare la tastiera...prima di metter su una vendita da 200€ su una scheda "stratosferica" che con un core 350 piglia se va di lusso le freq della xt e vale 40€ meno del richiesto...e vengo da un post dove un senior member dice che la kyro2 con i filtri rulla e spacca le ti4200...sob dove andremo a finire ![]() vi prego mod fate qualcosa voi...a me è salita la tristezza... fine OT
#30 |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
chi interviene dei mod x mettere fine a questa pagliacciata?
grazie
#31 |
Bannato
|
ma se ti da tanto fastidio e poi il pagliaccio sei te prima cosa nessuno ti dice di rispondere o interessarti alla cosa io non rubo se te lo fai meglio x te vuole dire che hai capito tutto della vita e sei pronto x andare in politica
io sto facendo un piacere e mi sembra buono come prezzo poi nel tuo mondo fatto di microchip e poka gnocca non lo so ma se ti guardi attorno forse puoi socializzare con le ragazze e smettere di pensare a cose futili se non sei interessato come detto sopra pensa alla gnocca invece che venire a rispondere a me ahh altra cosa insegnami a rubare che lo faccio anche io come si diceva una volta imparara l'arte e mettila da parte mi sa che hai geni anomali nella tua genialogia o siete tutti politici ziaoo ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() kinder,occhio ai geni anomali nella tua GENIALOGIA(fantastico!!)...o siete tutti politici??(eh?) e impara l'arte e mettila da parte... ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
tornando seri prima di postare avresti dovuto leggere il regolamento che ti avrebbe illuminato su un paio di punti,senza poter purtroppo fare nulla per il tuo modo di scrivere(ahimè per quello gli sforzi li dovresti fare tu)
1.il prezzo deve essere il piu basso reperibile on line(nel tuo caso circa 220€),al quale andrebbe,anzi VA tolta l'IVA(e arrivi a poco piu di 183) 2.a questo prezzo vanno poi tolti un tot di euri derivanti da altre cose tipo:garanzia residua?quanti mesi ha la scheda?eventuale usura?potenzialità di overclock(per questo ti è stato chiesto R350 o 360),marca,bundle,e chi piu ne ha piu ne metta... per questo la tua scheda non andrebbe venduta sopra i 170€(e sono stato largo) l'intervento dei mod sarebbe da ritenersi giustificato in quanto hai postato una vendita con prezzo fuori regolamento,lasciando perdere il tuo modo un po' colorito di postare... ciao
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ed inoltre..se non l'hai capito...200€ x una 9800 che non si sa' se sale in overclock sono soldi buttati..visto che non dai neanche prova del perche' bisognerebbe pagarla 200€ visto che quelle clokkabili viaggiano intorno ai 170€ ... per il resto...non vale la pena risponderti.. tanto su questo forum visto come ti esprimi durerai ben poco... x fortuna...
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto...auguri...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
non so perchè.....ma devo dare ragione a andrew ![]() ![]() ![]() Ma io dico......postare solo se interessati? Se il prezzo è fuori regolamento.......perchè non segnalare ad un mod il 3d, invece di fare paternali ? Poi qualcuno si permette di fare paternali........proprio lui! Lui sa che mi riferisco ....proprio a lui...si..si....E'stato pure sospeso per aver violato il regolamento in un 3D....E si permette di fare paternali......Mah! Ad ogni modo........se cali il prezzo.....e di molto, .considerami in coda. ciao Ultima modifica di dlenoc : 22-03-2005 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
è di gennaio 2005 il 26 x l'esattezza
x l'overcloccabilità non so nemmeno cos'è l'unica volta che l'ho fatto ho bruciato sk madre e cpu quelle cose li dovreste saperle voi, io ti do la scheda se la overclocci c'è la garanzia penso internazionale e te la sostituiscono cmq sta nei parametri di legge vigenti al momento della vendita indi 2 anni o 3 di garanzia disponibile subito nei siti devi aspettare non si sa se c'è reale disponibilità etc etc cmq chiedo scusa se ho urtato qualkuno vedrò di usare termini e battute + serie e non darò + riposte inutili e offensive come erroneamnete e non volontariamente ho fatto -5 € sul prezzo può andare ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Turìn
|
Quote:
![]() E per la cronaca, se overcloccI e fotti la scheda, la garanzia te la puoi pure sognare.
![]() |
#40 |
Bannato
|
anziche' clokkare la tastiera ( visto come scrivi...)...potevi provare a spingere la magnifica 9800 .....
per il resto...auguri... io ho pci-e e tra un po passo a sli con 2 6800ultra se le trovo .....auguri a te .... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.