|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
anche se vabè, effettivamente vista così è un pochetto allusiva
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Oh poverello!!
![]() ![]() ![]() E poi e poi e poi??? E' arrivata l'ambulanza? Gliel'hanno riattaccato. E lui cosa ha detto? O poverello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e' una delle facce piu intelligenti.
![]() quando le cataratte sono incollate al video, dimenticandosi che latentemente c'e' anche un sistema pensante, operante, e intelligente, e ti fa soffermare, a chiederti, senz'altro incoscentemente, se l immagginazione del concetto spazia nella visione, o se e' il caso, di togliersi anche questo problema ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di off : 19-03-2005 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
magari era sì una protesi, mi sembra impossibile rimanere impassibili
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma... protesi.... c'era del sangue o no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Re: e' una delle facce piu intelligenti.
Quote:
Solo chi ha la teoria e anche la pratica della teoria non per lui, ma per le cose stesse, può spiegare e mettere in linea le cose. Asta brother ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
beh riguardo l'impassibilità ho "visto" di peggio.....molti clienti di mio padre (falegnami) lavorando con le seghe circolari hanno perso diverse dita...quando mi raccontano gli episodi mi garantiscono che in quel momento (quando la sega taglia il dito come il coltello il burro) e in quelli successivi non si sente alcun dolore....uno in particolare lo conserva ancora intatto nel congelatore......
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Re: Re: e' una delle facce piu intelligenti.
Quote:
il segreto alla fine del tutto, e' anche acquisirlo, o averlo acquisito, ma sopratutto, il sapere che lo hai, che lo vivi, e che lo vivrai, pienamente in te. solo qui parte la forza e la consapevolezza, di tenerti, e di tenere in mano , la lucidita' della vita, quella che non fa capo a nessuno, se non nella vita stessa, con tutta la sua conoscenza, e la sua attivita', che viene pero', da un'autenticazione che non ci appartiene, ma ci viene data, da chi le cose le conosce e le ha formate. _____________ ![]() vita, amore, e integrita'. Ultima modifica di off : 19-03-2005 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: Re: Re: e' una delle facce piu intelligenti.
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Dito
Quote:
Ma è successo a Palermo dove? In che via? E dove si è spaccato la testa quel motociclista? ![]() Meno male che quando esco non vedo ste cose, che schifo... ![]() Vabbè, di incidenti ne ho visti parecchi, ma basta non andare lì a curiosare a 2 metri dal cadavere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Re: Dito
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.