|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non ci vedo niente di strano
noi stiamo per cambiare auto e mia madre insiste perché venga scelta una macchina piccola perché è più facile trovare parcheggio e fare manovre a casa nostra dove a volte lo spazio è limitato ma cosa volete che importi alla ragazza/moglie se il motore è grintoso e cose di questo genere? ovviamente hanno gusti diversi dai nostri |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quando da una ragazza sentiro parole di questo genere.. anche a caso:
quadrilateri deformabili v-tec geometria variabile cavalli/litro... eccc ecccc me la sposo.. chiunque sia ![]() ![]() ![]() ![]() anche se quella attuale è una tamarra assurda.. ma solo d'estetica ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Beh, allora avrei proprio un'amica che fa per te... oltretutto è anche molto carina e va in giro a bordo di una Mercedes SL ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
snob?....
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
oddio.... uhm..... di quel genere ce ne sono anche qua...
![]() ![]() insomma.. gli animali mitologici.... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Re: Ah, le donne..
Quote:
non ci trovo niente di strano, alle mie amiche piacciono auto tipo ypsilon, micra, new beetle... io piuttosto di comprarmi auto del genere vado in giro in roller blade ![]() ![]() ![]() cmq la 1 pure per me è un mezzo aborto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
io ho 2 amiche ke con le auto se la cavano e poi amano tutte e 2 le BMW come me...... io le sposerei tutte e 2 peccato solo ke ancora sn minorenne
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
bè, la serie 1 non è che sia questagran macchina...giusto un giocattolino costoso per chi vuole buttare via qualche soldo. la c3 D&G lasciamola perdere che è meglio...però la 206 non me la toccate...è la più migliorissima macchinina che c'è
![]() ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
![]() sul detto ho fatto un grafichetto!!! Ultima modifica di s3s3 : 20-03-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Emh..
Beh, la ragazza con cui esco da un pò odia letteralmente la mia Saxo VTS, non fa altro che dire "ma quando cambierai sto panchetto???". Beh, lei non sa che ho già preso la macchina nuova. Non gliel'ho ancora detto, e oramai ho firmato a fine gennaio.. Beh, non gliel'ho ancora detto perchè non so come dirle che ho preso una C4 coupè VTS.. Beh, è previsto che arrivi a metà aprile.. Beh.. Beh.. Beh.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.