|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A me anni fa (sì esiste da anni 'sto giochino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Guarda che ha ragione lui ... un qualsiasi circuito elettronico contiene centinaia , migliaia , milioni , miliardi di diodi , e sono solo i pochi diodi led che sono colorati .
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() E poi con "diodo colorato" non ho mica detto led, ho detto proprio che il diodo ha i suoi colori, non sono mica tutti neri (e poi hanno anche la fascetta bianca pure quelli neri) ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Minkia mi ha indovinato "vento" in 20 domande ![]() Adesso provo con qualcosa di più difficile ... Una supercazzola prematurata con scappellamento a destra la indovinerà ? ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ho vinto
![]() ![]() ![]() 1. È classificato come Animale. 2. È un carnivoro? A volte. 3. Può essere coccolato? Sì. 4. È più grande di un forno a microonde (o contenitore del pane)? Sì. 5. Vive in gruppi (gregario)? No. 6. Viene usato dalla polizia? A volte. 7. È di colore nero? A volte. 8. Esiste in molte varietà? Sì. 9. È fatto in molti stili diversi? Sì. 10. È un predatore? Sì. 11. Prende fuoco? No. 12. Può arrampicarsi? Sì. 13. È piccolo? No. 14. È qualcosa che si porta con sé? No. 15. Può cambiare dimensione? No. 16. Può essere tenuto in mano? No. 17. Fa rumore? Sì. 18. Ha delle dimensioni specifiche? No. 19. Bisogna pagare per usarlo? No. 20. Indovino che è un grizzly? No. 21. Vive nell'acqua? No. 22. Depone le uova? No. 23. Viene usato comunemente? No. 24. Salta? Sì. 25. Viene usato in uno sport? No. 26. È marrone? A volte. 27. Può mettere di buon umore? A volte. 28. Indovino che è uno scimmione? No. 29. Indovino che è una scimmia? No. Stavo pensando a "moglie" ![]() Però ci é andato vicino un paio di volte ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ha cannato alla grande!
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ha cannato a lkla grande.. o meglio, non conosce i preservativi.. la cosa a cui è andato più vicina era "guanto di gomma"
![]() ![]() --------- edit: non conosce neppure il tesla ![]() secondo lui era : -motocicletta -torpedone -nave da guerra -galassia direi che nessuna ci va vicino ![]() anche se non so che sia un torpedone ![]()
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà" ![]() Ultima modifica di PHCV : 19-03-2005 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
cazzata ... 26 domande per azzeccare la tigre.... va beh a moenti lo dico io...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
qui ci ha preso...
![]() 20Q.net Get your mind out of the gutter! I am not allowed to talk about stuff like this, but, I am guessing that it has something to do with sex? Yes , No , Close 19. Does it get hard? Yes. 18. Is it heavier than a pound of butter? No. 17. I guess that it is a muscle (body part)? No. 16. Does it come in many varieties? Depends. 15. Does a basketball player use it? No. 14. Is it spotted? No. 13. Does it get really hot? Partly. 12. Is it delicious? Depends. 11. Does it like to play? Yes. 10. Can you find it in a church? No. 9. Is it straight? Depends. 8. Does it come in pairs? No. 7. Is it considered valuable? Yes. 6. Is it something you can purchase? No. 5. Can it be worn by a person? No. 4. Can it be washed? Yes. 3. Does it have a hard outer shell? No. 2. Is it smaller than a loaf of bread? Yes. 1. It is classified as Other.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
behh...però mi ha indovinato almeno 7-8 oggetti.
![]() quando a provato ad indovinare il termosifone ci è andato vicino e mi ha detto camino...ho riprovato e mi ha detto "valvola di sfiato" ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
non ha indovinato satellite...
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi ha indovinato pneumatico di automobile. Ho riprovato ma come mai alla seconda volta non riesce a convincersi che viene usato in uno sport?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Perchè è un'intelligenza artificiale talmente simile a quella naturale che è ottusa e testarda
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Nessuno invece ha pensato a un'applicazione simile, ma con pattern matching, stile Eliza? Ci discuti e magari impara pure qualcosa... però temo che i risultati sarebbero per lo più esilaranti ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mah, io sarei più curioso di testare una di queste fantomatiche reti neurali di cui tutti parlano...
Avevo provato a cercare, tempo fa, qualche informazione su come implementare con i PIC delle reti neurali ma quello che ho trovato su internet è stato a dir poco esiguo e inconcludente. Mi aveva aiutato Marco, qui sul forum, ma non avevo capito molto bene in pratica come creare una rete che imparasse a svolgere alcune funzioni... Ma appena ho tempo ci riguardo...
![]() |
#37 |
Senior Member
|
niente neanche con preservativo...
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://www.vlsilab.polito.it/thesis/marco/node49.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Tchuss_ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ahauauhhauahuahu ho provato con il pisello...!!!!!
![]() ![]() C'è troppo da ridere, soprattutto quando chiede Può essere cavalcato.... AAHAUAUAAUAAUHA I am not allowed to talk about stuff like this, but, I am guessing that it has something to do with sex? Sì , No , Vicino 28. Profuma? A volte. 27. Può essere aperto e chiuso? No. 26. Ha il pelo corto? A volte. 25. È peloso? Sì. 24. È fragile? No. 23. È di un colore specifico? No. 22. Può essere aperto? No. 21. È fatto in molti stili diversi? No. 20. Indovino che è un'uretra? Vicino. 19. Si usa in viaggio? A volte. 18. È piccolo? Dipende. 17. Può essere cavalcato? Sì. 16. Si può trovare in chiesa? A volte. 15. Di solito è visibile? No. 14. Deve essere tenuto in mano quando si usa? Dipende. 13. Fa rumore? No. 12. Ha un buco? Sì. 11. Dà allegria? Dipende. 10. Va all'interno di altre cose? A volte. 9. Di solito è caldo? Di solito. 8. Cresce con il tempo? Sì. 7. È diritto? A volte. 6. Può essere regalato? No. 5. Si può trovare in una fattoria? A volte. 4. È più piccolo di una pagnotta di pane? A volte. 3. Viene usato in uno sport? No. 2. Può essere lavato? Sì. 1. È classificato come Altro. Ora quasi quasi provo con la patata.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.