| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-03-2005, 12:39 | #21 | |
| Registered User Iscritto dal: Jan 2005 Città: SALERNO 
				 | Quote: 
 Non sono d'accordo con te perche se non si lotta contro questa gente non risolveremo il problema.è su questo che si basa la criminalita organizata e se noi abbiamo paura di lottare anche a costo della vita non la sconfiggeremo mai.   | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:40 | #22 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Ariccia (Roma) 
				 | 
		Purtroppo le nostre tranquille zone stanno diventando un po' meno traquille... mi spiace per l'accaduto. Ciao 
				__________________ MacBook Pro Retina 15" 2.3Ghz 16 GB Ram SSD 512 GB | 
|   | 
|  18-03-2005, 12:42 | #23 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!! 
				 | Quote: 

__________________ W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:42 | #24 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:43 | #25 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 
				 | Quote: 
 Per una persona amata, sia chiaro, mi butto anche in un vulcano se può esserle d aiuto...ma per un oggetto di qualsivoglia valore, un cazzo..la mia vita vale molto + di qualsiasi COSA...il resto sono ragionamenti fatti a caldo o da immaturi a mio avviso. Ciao, Ale 
				__________________ ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri   | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:44 | #26 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Mi fa ridere? No, mi fa pena il tuo modo di ragionare e lo scarso valore che dai alla tua vita. Certo che mi è capitato.....17 anni a centocelle.......ma non ho mai detto: Pur di non dargli le 100.000 che avevo in tasca sarei morto dissanguato  Ho cercato di restare calmo, freddo e di limitare i danni...ma se le cose si fossero messe anche poco poco male, STI GRAN CAZZI DELLE 100.000!!!   | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:45 | #27 | |
				 | Quote: 

__________________ MacBook Pro Retina 15" 2.3Ghz 16 GB Ram SSD 512 GB | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:46 | #28 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto 
				 | Quote: 
 con me, c'era questa mia amica, che pesa 40 kg, immagina che volo che faceva, il mio amico cameriere è uscito qualche secondo dopo, che io ero partita a calciare il ladro di merd@ 
				__________________ l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:48 | #29 | |
				 | Quote: 
 Capisci che questa tua frase rende inutile il fatto di avere una pistola??? E' come dire: NESSUNO dovrebbe avere una pistola   Poi è ovvio che se loro ne hanno una, vorrei averne una anche io.....ma ripeto: meglio NESSUNO che TUTTI! No? | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:48 | #30 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto 
				 | Quote: 
 non è una questioni di valore della vita, metti che lo ammazzavo io a quello, che avevo un coltello, o che con un calcio sulle palle lo stendevo?non avrebbe più rubato...questo era il mio intento 
				__________________ l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:51 | #31 | 
| 
				 | 
		troppa cattiveria in questo thread    | 
|  18-03-2005, 12:51 | #32 | |
| Registered User Iscritto dal: Jan 2005 Città: SALERNO 
				 | Quote: 
 E' quello che dico io ma non bisogna stare con le mani in mano, cmq forse sopra sono stato frainteso intendevo dire che per eliminare questi ladruncoli bisogna reaggire ma non a costo di farsi male invece per la criminalità organizzata bisogna lottare fino alla fine e non mi smuovo da questa idea, non so come reaggirei pero contro un mafioso o qualcosa del genere ma sicuramente cotro un ladruncolo come quello della storia sopra farei come milly   | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:53 | #33 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | Quote: 
   Al limite con il calcio alle palle sarebbe diventato un perfetto ballerino in tutù... ma da qui a smettere di rubare ce ne vuole 
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:54 | #34 | |
				 | Quote: 
 Invece è proprio questione di vita!!!!!!! Avevi una pistola? Gli hai sparato di sorpresa e a distanza? NO? allora le chiacchiere stanno a zero: TU sapevi di non avere un'arma, ma non sapevi se LUI ne aveva una= Grande cazzata!!! Poi, quello che ho detto, non significa che una reazione non dovevi averla.........ma questo è ovvio. Solo che non hai dato il giusto valore alla tua vita facendo quella cazzata. Ma la cosa assurda è la frase iniziale che ho quotato........TU STAI FUORI! | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:56 | #35 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 
    Scusa eh... ma tu pensi veramente che per un calcio nelle palle dato da un pinco pallino, questo smetta di rubare e ritorna alla retta via? Ma che film hai visto?! Poco ma sicuro che diventa ancora più violento. 
				__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   | 
|  18-03-2005, 12:56 | #36 | 
| 
				 | 
		non si può chiudere sto 3d?
		 | 
|  18-03-2005, 12:58 | #37 | |
				 | Quote: 
 e lui che ne sapeva se io ce l'avevo o no??e tu che ne sai? 
|   | 
|  18-03-2005, 12:59 | #38 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: far away from home..... 
				 | 
		rinnovo i complimenti per le palle cubiche. magari ci fosse la possibilità di avere il porto d'armi ... pensa che bello sparagli ad un ginocchio mentre era con la testolina dentro alla macchina... solo che in italia l'autodifesa è più punita del terrorismo 
				__________________ PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart | 
|   | 
|  18-03-2005, 13:00 | #39 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 
		scusate ma che discorso è?? allora uno che da valore alla vita nn deve neanche provare a reagire ad un soppruso bello e buono??? la vita dipende da circostanze.... cosa doveva fare milli?? stare li ed assistere alla rapina?? ma dai non scherziamo ragazzi.... in quei momenti non si ragiona... l'istinto domina... anzi che lei ha reagito è stata ammirevole.. se dall'altra parte avesse trovato uno con la pistola o uno maggiormente violento magari poteva andare peggio... ma non dipendeva da lei... il rischio c'è sempre in queste situazioni.. quello che voglio dire è che c'è anche in altre situazioni che inizialmente sembrano di minor rischio... tipo tamponamento con reazioni violente che degenerano o quant'altro... quindi alla fine subire passivamente nn mi sembra la cosa migliore la cosa delle pistole per tutti è un amenità che si commenta da sola.. 
				__________________ I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be | 
|   | 
|  18-03-2005, 13:01 | #40 | 
				 | 
		Io credo che non sia un discorso semplice. Da una parte c'è una persona che lavora e che viene derubata. Dall'altra c'è una persona che deruba perché ha qualche disagio... credo. Cioè, penso che se tutti avessero la possibilità di vivere dignitosamente non ci sarebero furti (ovviamente generalizzo ma cercate di capire il discorso e lascio da parte la criminalità organizzata). Io, comunque, parteggio per una qualche forma di reazione anche non violenta (mettersi a strillare per esempio avrebbe certamente messo in fuga il ladro e limitato i rischi). 
				__________________ MacBook Pro Retina 15" 2.3Ghz 16 GB Ram SSD 512 GB | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.