Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 12:39   #21
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Allora guarda a me è capitata una cosa simile...la pensavo come te...poi , a freddo ci ho ripensato e mi sono dato del coglione...non ci sono cazzi...nn c' è nulla che valga la tua vita/salute...se ti pigliavi una coltellata erano cazzi seri e magari non eri manco qui a raccontarla...quindi, pensaci...quella è gente che nn ha nulla da perdere probabilmente...tu credo invece ne abbia di cose da perdere !

Ciao, Ale

Non sono d'accordo con te perche se non si lotta contro questa gente non risolveremo il problema.è su questo che si basa la criminalita organizata e se noi abbiamo paura di lottare anche a costo della vita non la sconfiggeremo mai.
Ajeje88 è offline  
Old 18-03-2005, 12:40   #22
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Purtroppo le nostre tranquille zone stanno diventando un po' meno traquille... mi spiace per l'accaduto.

Ciao
Old 18-03-2005, 12:42   #23
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
E' + probabile che l'abbiano LORO una pistola e non tu......per il resto ok.
fanno bene ad avere la pistola, farebbero bene tutti ad averne una.
bananarama è offline  
Old 18-03-2005, 12:42   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ajeje88
Non sono d'accordo con te perche se non si lotta contro questa gente non risolveremo il problema.è su questo che si basa la criminalita organizata e se noi abbiamo paura di lottare anche a costo della vita non la sconfiggeremo mai.
babbo natale e superman non esistono,te l'hanno spiegato i tuoi?
juninho85 è offline  
Old 18-03-2005, 12:43   #25
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ajeje88
Va bene, qui tutti rambo siete...intanto mi piacerebbe vedervi all opera...poi ripeto, io stesso ho reagito così ma è UNA STRONZATA...

Per una persona amata, sia chiaro, mi butto anche in un vulcano se può esserle d aiuto...ma per un oggetto di qualsivoglia valore, un cazzo..la mia vita vale molto + di qualsiasi COSA...il resto sono ragionamenti fatti a caldo o da immaturi a mio avviso.

Ciao, Ale
Old 18-03-2005, 12:44   #26
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
fa ridere??
ti è mai capitato??
ti prende dentro una sensazione, la prima cosa a cui ho pensato è alla mia amica, se gli avevano rotto la macchina, di me sti cavoli!

devono morire, schiantati, morti, in mezzo alla strada.

Mi fa ridere? No, mi fa pena il tuo modo di ragionare e lo scarso valore che dai alla tua vita.

Certo che mi è capitato.....17 anni a centocelle.......ma non ho mai detto: Pur di non dargli le 100.000 che avevo in tasca sarei morto dissanguato Ho cercato di restare calmo, freddo e di limitare i danni...ma se le cose si fossero messe anche poco poco male, STI GRAN CAZZI DELLE 100.000!!!
marco1474 è offline  
Old 18-03-2005, 12:45   #27
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Va bene, qui tutti rambo siete...intanto mi piacerebbe vedervi all opera...poi ripeto, io stesso ho reagito così ma è UNA STRONZATA...

Per una persona amata, sia chiaro, mi butto anche in un vulcano se può esserle d aiuto...ma per un oggetto di qualsivoglia valore, un cazzo..la mia vita vale molto + di qualsiasi COSA...il resto sono ragionamenti fatti a caldo o da immaturi a mio avviso.

Ciao, Ale
Si, ok... ma questo non significa lasciarsi derubare... una qualche forma di reazione deve esserci.
Old 18-03-2005, 12:46   #28
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ma gli amici che erano con te se ne sono stati lì fermi a guardare la scena o hanno tentato almeno di fare qualcosa?

cmq se devi menare qualcuno cerca di essere sicura di fargli malissimo al primo colpo (testa o testicoli) e solo se ne vale la pena (tipo se una persona cara è in pericolo)

con me, c'era questa mia amica, che pesa 40 kg, immagina che volo che faceva, il mio amico cameriere è uscito qualche secondo dopo, che io ero partita a calciare il ladro di merd@
Old 18-03-2005, 12:48   #29
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
fanno bene ad avere la pistola, farebbero bene tutti ad averne una.

Capisci che questa tua frase rende inutile il fatto di avere una pistola??? E' come dire: NESSUNO dovrebbe avere una pistola

Poi è ovvio che se loro ne hanno una, vorrei averne una anche io.....ma ripeto: meglio NESSUNO che TUTTI! No?
marco1474 è offline  
Old 18-03-2005, 12:48   #30
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Mi fa ridere? No, mi fa pena il tuo modo di ragionare e lo scarso valore che dai alla tua vita.

non è una questioni di valore della vita, metti che lo ammazzavo io a quello, che avevo un coltello, o che con un calcio sulle palle lo stendevo?non avrebbe più rubato...questo era il mio intento
Old 18-03-2005, 12:51   #31
fabius00

troppa cattiveria in questo thread

Old 18-03-2005, 12:51   #32
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da montegentile
Si, ok... ma questo non significa lasciarsi derubare... una qualche forma di reazione deve esserci.

E' quello che dico io ma non bisogna stare con le mani in mano,
cmq forse sopra sono stato frainteso intendevo dire che per eliminare questi ladruncoli bisogna reaggire ma non a costo di farsi male invece per la criminalità organizzata bisogna lottare fino alla fine e non mi smuovo da questa idea, non so come reaggirei pero contro un mafioso o qualcosa del genere ma sicuramente cotro un ladruncolo come quello della storia sopra farei come milly
Ajeje88 è offline  
Old 18-03-2005, 12:53   #33
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
non è una questioni di valore della vita, metti che lo ammazzavo io a quello, che avevo un coltello, o che con un calcio sulle palle lo stendevo?non avrebbe più rubato...questo era il mio intento
Si certo,pensi che non avrebbe più rubato
Al limite con il calcio alle palle sarebbe diventato un perfetto ballerino in tutù...
ma da qui a smettere di rubare ce ne vuole
Old 18-03-2005, 12:54   #34
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

Invece è proprio questione di vita!!!!!!!

Avevi una pistola? Gli hai sparato di sorpresa e a distanza? NO? allora le chiacchiere stanno a zero: TU sapevi di non avere un'arma, ma non sapevi se LUI ne aveva una= Grande cazzata!!!

Poi, quello che ho detto, non significa che una reazione non dovevi averla.........ma questo è ovvio. Solo che non hai dato il giusto valore alla tua vita facendo quella cazzata. Ma la cosa assurda è la frase iniziale che ho quotato........TU STAI FUORI!
marco1474 è offline  
Old 18-03-2005, 12:56   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Ahaahahaaha ora la mettiamo pure su un discorso di umanità, come se avessi fatto una buona azione.

Scusa eh... ma tu pensi veramente che per un calcio nelle palle dato da un pinco pallino, questo smetta di rubare e ritorna alla retta via?
Ma che film hai visto?!
Poco ma sicuro che diventa ancora più violento.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 18-03-2005, 12:56   #36
fabius00

non si può chiudere sto 3d?

Old 18-03-2005, 12:58   #37
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Invece è proprio questione di vita!!!!!!!

Avevi una pistola? Gli hai sparato di sorpresa e a distanza? NO? allora le chiacchiere stanno a zero: TU sapevi di non avere un'arma, ma non sapevi se LUI ne aveva una= Grande cazzata!!!

Poi, quello che ho detto, non significa che una reazione non dovevi averla.........ma questo è ovvio. Solo che non hai dato il giusto valore alla tua vita facendo quella cazzata. Ma la cosa assurda è la frase iniziale che ho quotato........TU STAI FUORI!

e lui che ne sapeva se io ce l'avevo o no??e tu che ne sai?
Old 18-03-2005, 12:59   #38
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
rinnovo i complimenti per le palle cubiche.

magari ci fosse la possibilità di avere il porto d'armi ... pensa che bello sparagli ad un ginocchio mentre era con la testolina dentro alla macchina...

solo che in italia l'autodifesa è più punita del terrorismo
Old 18-03-2005, 13:00   #39
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
scusate ma che discorso è??

allora uno che da valore alla vita nn deve neanche provare a reagire ad un soppruso bello e buono???

la vita dipende da circostanze.... cosa doveva fare milli?? stare li ed assistere alla rapina?? ma dai non scherziamo ragazzi.... in quei momenti non si ragiona... l'istinto domina... anzi che lei ha reagito è stata ammirevole..

se dall'altra parte avesse trovato uno con la pistola o uno maggiormente violento magari poteva andare peggio... ma non dipendeva da lei...

il rischio c'è sempre in queste situazioni.. quello che voglio dire è che c'è anche in altre situazioni che inizialmente sembrano di minor rischio... tipo tamponamento con reazioni violente che degenerano o quant'altro...

quindi alla fine subire passivamente nn mi sembra la cosa migliore

la cosa delle pistole per tutti è un amenità che si commenta da sola..
Old 18-03-2005, 13:01   #40
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Io credo che non sia un discorso semplice.

Da una parte c'è una persona che lavora e che viene derubata.
Dall'altra c'è una persona che deruba perché ha qualche disagio... credo.

Cioè, penso che se tutti avessero la possibilità di vivere dignitosamente non ci sarebero furti (ovviamente generalizzo ma cercate di capire il discorso e lascio da parte la criminalità organizzata).

Io, comunque, parteggio per una qualche forma di reazione anche non violenta (mettersi a strillare per esempio avrebbe certamente messo in fuga il ladro e limitato i rischi).

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian