|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
touchè
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Davvero, di queste cose non capisco ne il merito ne il metodo.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Per il PS, concordo, io stesso inorridisco quando sento alcune caz*ate dette da alcuni individui appartenenti alla Lega (il "glazie" di quel manifesto ne è un esempio!), però io ragiono con la mia testa, conosco molta gente che è leghista e ragiona con la propria testa, distinguendo il buono dal cattivo, il fatto è che le cazza*e vengono dette anche negli altri schieramenti, però, per fare un esempio, sarebbe offensivo chiamare tutti comunisti, riferito al "comunismo" tristemente famoso nella storia, coloro che votano a sinistra, ma che sanno distinguere quando vengono dette le caz*ate da cose che invece non lo sono dagli apparteneneti al loro stesso partito, insomma, le persone intelligenti e quelle ignoranti ci sono in tutti i partiti, spesso però vengono fatte notare dalla parte opposta solo quelle ignoranti, così va la politica caro Proteus! Se poi vogliamo fare degli esempi del fatto che fare di un'erba un fascio è sbagliato, un esempio tra tanti, potremmo tirare fuori la contestazione di Leo Gullotta per la storia del film sulle Foibe da parte di alcuni esponenti di RC, come si è dimostrato in quella manifestazione, non è che essere di RC voglia dire essere a favore delle Foibe (la maggior parte dei manifestanti ha coperto poi le proteste dei contestatori di Gullotta) , si può essere contrari a molte idee di RC, però non si può nemmeno farne un fascio e dire che sono tutti a favore di quei crimini, altrimenti avrebbero ragione a darti, giustamente (Io ho anche qualche carissimo amico di quella parte politica, se sfioriamo la politica ci facciamo qualche sfottò e facciamo due risate, pur avendo idee opposte su alcune cose, le ritengo persone molto intelligenti, loro! Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
be perchè uno che ha il coraggio , perchè ci vuole coraggio , di votare il mortadellone per eccellenza che ci ha rovinato davanti a tutta Europa tu come lo chiameresti ? Quindi lascia pure che ti diano dell'imbecille ... alla fine e' sempre quello il discorso ... si guardano solo i panni sporchi altrui ... Comunque che il cartellone possa essere piuttosto ridicolo non lo si nega , ma c'è da dire e credo nessuno possa dire nulla a riguardo che la LEGA da che mondo e mondo ha sempre ESTERNATO CHIARAMENTE il loro INTENTO POLITICO ... Condivisibile o meno e' l'unico a differenza di tutti quei subdoli partiti capaci solo di cercare adesioni semplicemente denigrando e insultando la totalita' delle prese di posizione della destra ... DAI E' NA VERGOGNA ... piccolo OT ... stasera alla tv quel EHMMMM (sembra che i complimenti non siano apprezzati ... chiedo scusa non lo sapevo) di Fassino ha avuto OVVIAMENTE da ridire sul fatto del ritoro di parte delle truppe italiane dall'Iraq ... ma dico io ? ma non ti ascolti ? ma parli a caso ? ma sei stupido o fai finta di esserlo ? Ma se hai rotto i maroni per mesi affinchè venissero ritirate ... Il bello e' che quel ... EHMMMMM ... e tutti i suoi scagnozzi li paghiamo noi ... Ultima modifica di tdi150cv : 16-03-2005 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
pardon jumper ma dare dell'idiota all'elettore leghista invece è consentito? giusto per sapermi regolare per il futuro
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
scusi sono ploplio uno idiota
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
conosco di persona e considero quasi amici due cinesi: uno è il mio istruttore, l'altra è una ragazza che lavorava in un ristorante che poi ha chiuso, ma con cui comunque siamo rimasti in contatto.
Nessuno dei due guardacaso ha la 'l moscia', così come l'unica persona ebrea che io conosca di persona non ha il nasone. In comune con altre categorie dubito gradirebbe vedersi sulla parete un 'cinesi no grazie' così come non lo gradirono gli ebrei e i 'terroni' che li leggevano nei negozi quì a Torino tempo fà (mio padre e mia madre in tempi diversi lavorarono quì a Torino, anche se ora sono giù in Sardegna: guardacaso mia madre lavorava come una schiava e mio padre è sempre stato tutt'altro che lavativo o altra caratteristica tipica di noi 'terroni'). Il punto che imho non è affrontato nel per altro condivisibilissimo post di wolf64 è che il messaggio provenga non da una minoranza di imbecilli -se mi merito la sospensione ben venga, ma uno che urla 'w tito' è dimostrabilmente un imbecille - in una minoranza di un partito di minoranza (senza nulla togliere alla dignità di Rc)...ma venga dal manifesto ufficiale di un partito facente parte del governo, manifesto che rispecchia ciò che 'la LEGA da che mondo e mondo ha sempre ESTERNATO' come 'CHIARAMENTE il loro INTENTO POLITICO '.
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a scusate ... insultare Berlusconi , come succede in tremila post e' consentito , e fassino no ?! Uhmmmmm ... qui gatta ci cova ... approposito ... perchè dovrei editare ora l'intero post ??? Cos'è che non ti piace o va contro le REGOLE ? Se vuoi scrivimi pure in privato ... Ultima modifica di tdi150cv : 16-03-2005 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnala segnala ... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero , ma come consideri chi dall'altra parte ha proposto l'abolizione della proprieta' privata ? Direi che come gravita se la prima possiamo considerarla una burla , la seconda e' una dichiarazione DA MANICOMIO ! Alla fine come vedi ognuno fa del suo e ci si combatte anche con le idiozie ... tutto qui ... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
direi che comunque il thread ormai è preda della gara a chi lancia l'insulto più grosso... non vedo margini di recupero, ne voglia di discutere... chiuso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!