|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
e comunque mi sa che le poste ogni comunicazione relativa al conto la inviano nella casella email personale: nome.cognome.
comunque i due link sono entrambi down e un ringraziamento speciale a chi ha messo in rilievo il thread.
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
e a chi ha contattato le poste telefonicamente no?
![]() ![]() Che tra l altro erano già all'opera tramite il loro servizio di sicurezza, girano veloci le voci eh ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mazza che fulmini di guerra che siamo!!
![]()
#24 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
muggioshire....
Quote:
![]() |
#25 |
Senior Member
|
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
minghi mi pare strano
![]() a me due ne mandarono ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Mail dalle Poste per dati personali...occhio!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mail dalle Poste per dati personali...occhio!!!
Quote:
hanno già risolto a quanto pare ![]()
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Re: Mail dalle Poste per dati personali...occhio!!!
Quote:
(SAS DOCET); http://www.poliziadistato.it/pds/inf.../contatti.html
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
chissa' in quanti ci sono cascati..
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Non solo cracker..... che già rompono i coglioni..... ma cracker genoani
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi è appena arrivata
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è la stessa cosa che accade con PAYPAL!
alcune volte arrivano delle email che sembrano apparentemente inviate dallo staff di paypal ma che in realtà non lo sono,e il link in cui chiedono di riempire tuti i dati è falso! grazie di avere avvertito pure me |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Pure a me era arrivata, ovviamente non ho risposto.
Visto che di postepay si parla, volevo chiedere un'informazione, magari la domanda è stupida, ma spero vivamente di sbagliarmi. Se mi connetto al sito delle poste, e poi entro nell'area della carta postepay, sapete bene che vi potete vedere il saldo, la lista movimenti ecc... ovviamente dovete inserire il n° della vostra carta prima..... personalmente non ho mai provato, ma se inseririsco il n° di carta di un'altra persona spero che il sito non mi lasci tranquillamente visualizzare saldo e lista movimenti altrui.... ![]() sto sparando una cretinata o è realmente possibile?
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ovviamente non puoi
la tua carta postepay e collegata con l'account on-line a tuo nome e puoi vedere solo la tua postepay non puoi vedere la lista movimenti di un'altra persona, poiche non e' autorizzata con la tua utenza ![]() byz |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
1 - protezione...dato che devi inserire prima nome utente e pass... 2 - perchè penso che sia possibile avere più postepay...quindi un'unico nome utente e password ma più postepay...almeno credo ![]() Per ciò che concerne l'apertura del thread posso solo fare una faccia ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quando vi arrivano mail di questo tipo e sembra truffa mandare una mail a:
polizia.comunicazioni@interno.it ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ho inglobato il link a questa discussione nella discussione/guida sulla postapay che resta in rilievo
![]() >bYeZ<
![]() |
#39 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Il testo mi informava che nel mio account si registravano log con diversi IP... (che premurosi). Ovviamente il link (italiano) portava a tutt'altro indirizzo. Questo è il subject: BancoPostaon Account Security Measures Un saluto a tutti... masand
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
me ne è arrivata una simile a quella del primo post pochi minuti fà.. il bello (o il brutto) è che mi sono iscritto al sito poste.it questa mattina!
![]() prima di cancellarla ho riempito tutti i moduli con cose tipo 61bastardo*** ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.