|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Si ma stilisticamente quei due zaini che ho potuto vedere sul sito della tucano non mi sembravano granchè...L'unico zaino che si salva sembra questo anche se,non ne ho capito ancora il perchè,i produttori di accessori per portatili pensano che chi non ha un apple o è completamente cieco o è daltonico,perchè per noi i colori non esistono...tutte le borse sono o nere o grigie...Bah!!!!!Noi non "appleisti" non abbiamo diritto al colore?Guardatevi l'intera collezione Tucano e sarete d'accordo con me....
Comunque Tucano credo che sia nota più come azienda che produce accessori per motociclisti(Tucano Urbano),comunque ripeto che ho visto quello zaino della Trust dal vivo ed era davvero carino...credo che abbia anche un'uscita sul tasca più esterna per la fuoriuscita di cuffie...molto utile come cosa per il mio lettore mp3....
Messaggio terminato. Fine delle comunicazioni. Ultima modifica di Makoshark : 28-03-2005 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Oggi ho visto da mediaworld lo zaino tucano (america) (40€), devo dire che è molto carino e ben fatto.
L'unica cosa che mi lascia perplesso, è che dovrei metterci un toshiba A 60 (34,3 x 28,2 x 3,8 (fronte) / 4,9 (retro)), ma lo spazio per il note è cm 36 x 30 x 4,5! Ci sarebbe un eccesso di 4mm per la parte posteriore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.