|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Avrei una macchina da dare al concessionario, ma è un pickup della skoda da rottamare
![]() ![]() ![]() Da qui all'estate esce qualcosa di nuovo? Potrei anche optare per un benzina, anche perchè vivo in Valle d'Aosta e qua (se ho un benzina) i primi 800 litri di carburante sono scontati del 60%, mentre se ho un diesel ne ho "solo" 500... Mi sa tanto che è meglio cercare un buon km0... per i miei gusti trovassi un buon Ibiza Cupra diesel sarei al 7° cielo ![]() ![]() anche un Golf IV GTI non sarebbe affatto male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La nuova Focus,quelle commercializzate in italia hanno tutto di serie ,anche il clima automatico,devi solo personalizzartela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ti consiglio di non proporre mai la permuta ad un concessionario con un usato perkè oltre a non farti nessuno sconto importante sul nuovo ti sottovaluta l'usato, perkè tutti vogliono guadagnarci sia sulla vendita del nuovo ke su quella del tuo usato e non fanno mai un discorso unico (e ti assicuro ke di concessionari ne ho girati veramente ma veramente tanti). Ti faccio un esempio MOLTO pratico: io ho acquistato una astra cosmo NUOVA molto accessoriata (radio mp3, cerki lega 16", esp, sedili pelle, etc..) con una differenza tra quello che ho pagato e quello che ho preso del mio usato (venduto a privato) di 12500e. I concessionari invece mi avrebbero chiesto delle differenze rispettivamente di: - 15000 per corolla - 13000 per civic - 13000 per stilo - 16000 per astra - 17000 per c4 per versioni molto meno accessoriate di quella che ho preso!!! Quindi ho guadagnato 1500e in + sulla vendita dell'usato rispetto all'offerta dei concessionari potendo inoltre usufruire dello sconto sul nuovo (nel mio caso quasi 3000e)! Le kilometro 0 sono molto rikieste e quindi gli sconti non sono così esgerati come una volta, inolte se ne trovano poche di interessanti. Tuttavia ti conviene fare il giro dei concessionari e se non hai particolari esigenze di colori e accessori puoi sentire da ognuno di loro che offerte ha sulle vetture nuove (non km0) in pronta consegna. Per quanto riguarda i modelli invece ti sconsiglio di farti abbindolare dall'immagine come fanno quasi tutti; si tratta di un acquisto importante, non di caramelle, quindi una vettura come la golf la scarterei subito: è sicuramente valida ma un modello mediamente accessoriato costa davvero troppo per quello che vale a mio avviso, sopratutto oggi ke la concorrenza sa farsi ben valere. Di vetture molto buone con un buon rapporto qualità/prezzo ce ne sono 4/5 secondo me: - Corolla; il 1.4 diesel consuma pokissimo, è abbastanza brillante ha motore nuovo in alluminio ke ha vinto numerosi riconoscimenti come miglior motore prodotto nel 2004, altrimenti c'è un generosissimo 2.0 comunque molto buono come consumi. Garanzia 5anni/180000km - C4; l'ho guidata ed è eccezzionale; ottime dotazioni, modernissima, ti danno un sacco di vantaggi. Non l'ho presa solo perkè sull'astra mi facevano condizioni ke nn potevo rifiutare - Mazda 3; molto bella, ha una garanzia 5anni km illimitati (trasferibile, quindi se la vai a vendere tra 4anni ti conserva il prezzo come nessun'altra) ke dice tutto; il prezzo è normale ma le dotazioni (necessarie, di serie ti dà poco) fanno alzare un pò il prezzo e la qualità dei materiali non mi ha esaltato. - Astra; ha molte utili opzioni (radio mp3), ampissima scelta di allestimenti e motorizzazioni per tutti i gusti, ottima qualità dei materiali utilizzati e un rapporto qualità/prezzo molto alto. - Focus; è quella che mi è piaciuta meno, ma è una opinione del tutto personale di cui non ti invito a tener conto perkè l'impostazione di guida ford non mi è mai piaciuta. Ha anche delle stronzate tipo l'omologazione euro4 come optional... Poi ovviamente ci sono la 147 (la trovi facilmente a km0 ma beve come un lavandino e costa), e l'audi a3 ke per 18000e non la trovi nemmeno semestrale, altro ke km0! Spero di esserti stato d'aiuto, ciao Ultima modifica di greasedman : 15-03-2005 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Per 19000€ forse pure di meno trovi la SEAT LEON 1.9 TDI TOPSPORT 130CV...
Macchina stupenda.....motore supercollaudato e praticamente ha tutto di serie.. ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Re: [NO FAN BOY] Scelta macchina, circa 18.000€
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ![]() c'è n'è una qua grigio scuro scuro.. uno spettacolo assurdo
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, ma la Leon mi sembra alla frutta... credo che il nuovo modello arriverà entro un annetto no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si parla di ottobre..
e cmq appunto x quello magari ti fanno anche qualke sconto particolare
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Certo che anche trovare una di queste... GTI 25 Years Edition...
![]() ![]() E guardate che interni... ![]() ![]() ![]() Mica male, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
bellissima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una focus '05 1.6 a benzina come vi sembra? In seguito avrei intenzione di montarci un impianto gpl per ridurre i costi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
BEH QUELLA NELLA FOTO è INTERAMENTE DI SERIE CERCHI COMPRESI..
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
La nuova Astra GTC non ti piace?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Da listino costa intorno ai 20.000 € ma 1.500 € li limi via senza problemi. Se magari insisti un po' riesci a togliere ancora qualcosa. Tieni presente però che è a fine carriera e non ti daranno un soldo se in futuro vorrai rivenderla. PS: Io ho la Signo 110 cv da 3 anni e se dovessi cambiarla ora probabilmente la ricomprerei uguale. Anzi, comprerei la 130... ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, ma nn mi piace il prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.