|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io proverei volentieri, qualcuno mi dice dove si vedono le taglie disponibili?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Sono tutti falsi
Non sono della Diesel C'è soltanto l'etichetta Se vuoi comprare dei jeans online originali: House Of Style Yoox XileClothing Revolve Clothing Comunque se ti interessa ho questi da vendere: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di x-Riccardo-x : 13-03-2005 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Secondo me a quei prezzi nn possono essere veri nè le scarpe nè i jeans
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
magari sono anch falsi.. ma se sono identici agli originali per quel prezzo ci si puo pure stare... certo se voi volete indossare SOLO pantaloni firmati... beh ricopritevi il culo di etichette
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma si risparmi a qualcosa? e soprattutto, con le taglie come azz se fa? : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
yoox vedo chee ha dei prezzi mooooooooooolto interessanti...è affidabile?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ehm... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora qualcuno ha ordinato i jeans?????
Cmq io lo farei pure, solo che non mi piacciono i modelli, boh, forse perché visti in foto mi sembrano skifezze........ Sapete linkarmi qualcosa di carino in quel sito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
probabile che siano pezzi rimasti in magazzino con poche taglie ecc..
x quello li vendono a poco, o più semplicemente sono abbigliamenti di contrabando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
secondo me rischiate di prendervi delle trapanate pazzesche con quei jeans.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
a prima vista come numero di prodotti sembra assai rifornito, però chissa perchè delle cose che mi piacciono di più hanno giusto due taglie, e mai la mia...stranooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: napoli
|
come si fa a comprare vestiti on line?senza misurarseli...aa me un jeans va bene la 46,un altra marca la 47,quindi si dovrebbe prima andare in un negozio provarseli etcetc
a 37 euro ci sono varie possibilita',o è merce falsa,difettata non credo, la venderebbero a prezzi piu' alti,o rubata(ma non credo)oppure sono modelli di alcune stagioni fa nessuno vi vendera' mai un jeans d&g della collezione primavera estate 05 a 37euro,nei negozi si trova sui 160-170 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Credo di si, ne ho sentito parlare molto bene. Riguardo al sito del post iniziale, imho sono tarocchi . Ciau
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
mah vedevo le cose che hanno su yoox... non mi sembrano che abbiano nemmeno UN prodotto collezione 2005!!! poi da vostre esperienze personali... quando non hanno più la taglia, ho la speranza di trovarla dopo poco tempo? non è che prendono stock di vestiti/scarpe e poi fin che durano..possono rimanere li anche x anni? (vedevo in particolare le sneakers paciotti4us. all'inizio sono rimasto ![]() e poi sarebbero + onesti ad inserire il giorno di inserimento articolo sulla scheda prodotto che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
tipo qua:
http://www.raffaello-network.com/ dicono: "spring-summer 2005" anche se i prezzi non sono convenienti, rispetto ai negozi convenzionali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.