Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 15:49   #21
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:59   #22
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz Guarda i messaggi
io ha scuola ho trattamento testi che servirebbe per scrivere a 10 dita ma invece che lavorarae navigo su internet
io ho imparato a trattamento testi. il programma, quando sbagliavi, lanciava un suono terribile...

jkj kjk jkj kjk jkj kjk jkj kjk jkj
dfd fdf dfd fdf dfd fdf dfd fdf
Old 18-12-2008, 16:01   #23
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
thread old, ma rispondo comunque...

a trattamento testi avevo un prof che faceva scrivere per 10 volte la stessa riga tipo "aba uba cuba cibo ecc ecc" e i miei compagni sempre tutti a scrivere. non conoscevano ancora l'arte del "copia-incolla"

cosi io passavo le ore collegato a internet

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:09   #24
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
thread old, ma rispondo comunque...

a trattamento testi avevo un prof che faceva scrivere per 10 volte la stessa riga tipo "aba uba cuba cibo ecc ecc" e i miei compagni sempre tutti a scrivere. non conoscevano ancora l'arte del "copia-incolla"

cosi io passavo le ore collegato a internet
noi avevamo un programma (chiamato qwerty...che fantasia ) che era come una schermata dos piu' o meno come grafica...caricavi la lezione, e poi potevi solo scrivere. copia incolla non esisteva...se sbagliavi lanciava un suono che saltavi dalla sedia...ti teneva il tempo e alla fine stampava il risultato (tempo impiegato / errori) in base al quale prendevi il voto. eri obbligato ad imparare...

noto solo ora comunque che è un thread vecchio di anni
ma come cribbio si fa a resiscitare roba così antica? ahahah
Old 21-12-2008, 12:42   #25
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Giocate a Unreal Tournament e diventate bravi, poi si che premerete i tasti molto rapidamente
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:43   #26
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
noi avevamo un programma (chiamato qwerty...che fantasia ) che era come una schermata dos piu' o meno come grafica...caricavi la lezione, e poi potevi solo scrivere. copia incolla non esisteva...se sbagliavi lanciava un suono che saltavi dalla sedia...ti teneva il tempo e alla fine stampava il risultato (tempo impiegato / errori) in base al quale prendevi il voto. eri obbligato ad imparare...

noto solo ora comunque che è un thread vecchio di anni
ma come cribbio si fa a resiscitare roba così antica? ahahah
è uscita con google
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 17:09   #27
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
hmmm io imparai giocando a wow è tanto male Però ero arrivato al punto di mandare a c**are il raid leader pullando i boss di bwl
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 17:20   #28
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Scrivete, scrivete, scrivete, e diventerete bravi.
Io a furia di fare sintesi nel periodo università, ho imparato ad usare 8-9 dita (il mignolo destro non riesce proprio a trovare una occupazione ). Poi quando inizi a prendere appunti senza praticamente perdere una parola, e intanto guardando cosa combinano i compagni di uni dietro di te, gli altri chiamano l'esorcista, e tu sei diventato bravino a scrivere...
Old 24-12-2008, 17:23   #29
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
io lo ho imparato a scuola facendo dittalografia

che materia orrenda
dAttIlografia
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 01:32   #30
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80 Guarda i messaggi

ahuauhauhahuah ti amo!!!
Old 05-01-2009, 09:00   #31
Ikar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Io allle superiori usavo PCSCRIVO un vecchio programma dos che tanti ritenevano molto utile.
Io, mi trovavo molto meglio nel leggere delle cose scritte su qualche libro e ricopiarle con la tastiera senza tanti programmini.
Ikar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 10:13   #32
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
esiste un gioco che svolge egregiamente il compito d'insegnarvi a scrivere in maniera corretta,facendo risultare il lavoro anche meno pesante;si chiama THE TYPING oF THE DEAD.

http://www.gamespot.com/pages/image_...&img=2&popup=1

per uccidere lo zombie [foto sotto] ,vi occorre digitare la parola che vi compare in sovraimpressione ,invece di utilizzare il solito revolver.
ovviamente ai livelli + facili (ndr.solo il primo) nn c'è bisogno di una tecnica dattilografica raffinata,mentre per poter andare avanti nel gioco dovrete usare la tastiera in maniera perfetta,che equivale a quella corretta.

all'interno c'è anche un bel tutorial che vi illustra la posizione esatta che le mani devono avere sul keyboard.

vi divertite imparando....roba che nemmeno clementoni sapeva fare.

Ultima modifica di Gio22 : 05-01-2009 alle 15:55.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:27   #33
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz Guarda i messaggi
io ha scuola ho trattamento testi che servirebbe per scrivere a 10 dita ma invece che lavorarae navigo su internet
per me è stato molto utile è una delle poche cose che mi ricordo ancora ora di scuola
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:53   #34
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ce l'avevo ancheio trattamento testi! è stata dura all'inizio, e sembrava una palla infinita, ma ora non sapete quanto ringrazio quella materia! Mi sembra impossibile che c'è molta gente che non sappia scrivere a 10 dita...io ora nn sopravviverei al pc...ora viaggio sui 600 caratteri al minuto, ma mi sento ancora lento..ho amici che in media stanno sui 100 (una media di una persona che scrive con quattro dita...) e non capisco come fanno a campare!
Old 05-01-2009, 15:02   #35
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ce l'avevo ancheio trattamento testi! è stata dura all'inizio, e sembrava una palla infinita, ma ora non sapete quanto ringrazio quella materia! Mi sembra impossibile che c'è molta gente che non sappia scrivere a 10 dita...io ora nn sopravviverei al pc...ora viaggio sui 600 caratteri al minuto, ma mi sento ancora lento..ho amici che in media stanno sui 100 (una media di una persona che scrive con quattro dita...) e non capisco come fanno a campare!
c'è qualcosa on line che mi calcola i caratteri al minuto? io non so quanti riesco a scriverne onestamente...
Old 05-01-2009, 15:04   #36
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
c'è qualcosa on line che mi calcola i caratteri al minuto? io non so quanti riesco a scriverne onestamente...
allora, se metti "velocità tastiera" trovi un sacco di programmini in Internet! Io usavo un programmino famoso...ma non ricordo quale Prova a usare Dattilo che hanno messo prima! Nelle frasi più "elementari" (le prime usando principiante) sono arrivato a 840!! (posso testimoniare con foto ovviamente )
Old 05-01-2009, 16:43   #37
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
l'ho fatto anche io (purtroppo supero di poco i 500 con questo ) ma ci sono "parole" che non si usano appunto da 300 anni...secondo me non è attendibile, servirebbero testi più...attuali...
Old 05-01-2009, 16:47   #38
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Usando 2/3 dita sto sui 360 CPM, non male

Edit: ritentato, 400CPM sempre con i due indici e talvolta un altro dito a caso

Ne deduco che il tipo che usa tutte e 10 le dita e sta sui 600 è messo parecchio maluccio...

Ultima modifica di gabi.2437 : 05-01-2009 alle 16:50.
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:47   #39
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

...che palle...nell'ultimo velocità lorda 498 con precizione 97%...lentissimo!
Old 05-01-2009, 16:50   #40
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

533 con precisione 97%...già meglio!

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian