|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
non la puoi vedere a quel prezzo perke sarebeb fuori regolamento...so ke in giro nuova sta sui 130€...quindi dovresti togliere iva e usura e 110 usata so troppi...
inoltre di OC un po ne capisoc...ma me ne infischio...perke a parte se un prodotto lo overclokki ie diminuisci la vita...inoltre se sul mercato il suo valore e' 10 lo vendo come tale e non come 100 solo perke va bene in OC...diciamo ke ci si marcia sempre su sta stronzata pur di guadagnarci di piu cmq Jay...mannaggia te...se mi avessi risposto quel giorno stesos nel pomeriggio la roba sarebeb stata tua ^^'
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vabbe', fa nulla, non e' una cosa vitale... spero ricapiti una buona occasione come la tua.
![]() Detto questo non ci scaldiamo troppo ![]() prendero' il tutto mìper un superupppp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guarda, lasciamo stare. Perchè per prima cosa, liva lho tolta alla mobo...Usura quanta ne dovrei togliere?Se nn la uso mai ke sono in un altra città per studio?mha... Per quanto riguarda la cazzata ke si dimuisce la vita ai componenti, nn è assolutamente vero...a ki importa se invece di 15 anni durerà 13???Ki azz se li tiene dei componenti cosi a lungo? Io la finisco qui e kiedo scusa allautore del TOpic.. Vuol dire ke se nn li vendo qui sul forum li metto su ebay. Oppure li vendo in privato perchè è molto meglio nn ricevere alcuni commenti. TU hai comprato questa mobo, e sai ovviamente di ke mobo si tratta...Ki te lha venduta a quel prezzo, diciamo ke secondo me è un bruciasoldi...ma nn sono problemi miei..Cmq se hai da dire qualcosa da questo momento in poi, ti kiedo di dirlo in pvt. e se devi sempre fare commenti sul prezzo delle cose ke una persona vende, ti prego di astenerti proprio... Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
si infatti mi sa sei un buon ebayer ^^
vabbe ciao
![]() |
#26 |
Senior Member
|
La ricerca non e' ancora finita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Azz
![]() Nel frattempo che il forum era down ho preso contatto per un romano che mi venderebbe il suo Barton 2500+ (sbloccato) a 60 euro, consegna a mano ![]() Vabbe'... se dovesse saltare potremmo risentirci. Piuttosto, il tuo avevi provato ad overcloccarlo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() Vabbe', si dice "se son rose, fioriranno" ... speriamo non mi appassisca e muoia ![]() Comunque io i 200 di bus non li ho, quindi devo giocare sul moltiplicatore ... Grazie lo stesso, poi faro' sapere su questo thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
scusate l'intrusione..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Vendo in blocco causa upgrade:
mobo: Gigabyte nForce2 Ultra400 L1 cpu: AMD Barthon 2500+@3200+ stabile daily used bloccato 200x11 vcore defoult dissi: thermalright slk800A (totalmente in rame e fondo lappato) + vantec tornado 9.2x9.2 tutto il blocco a 145euro ss in j+3 incluse. pagamento su postepay anticipato. PS: l'unica cosa che può essere venduta esterna al blocco è il dissi con la ventola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Processore preso e montato
![]() Ora mi rimane come agirare il problema del moltiplicatore limitato a 12,5x da scheda madre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.