|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti mandi la mia email e chiudiamo.
ricapitolando: case - ventola enermax- gabbia x alimentatore 163 euro cavo sata omaggio pacco celere 3 8 euro posso ricaricarti la postpay cosi' hai i soldi subito o se preferisci farti un bonifico o un postagiro se hai un conto bancoposta ( anche in questo caso domani mattina hai gia' accreditato i soldi) un ultima cosa , fammi sapere quando potresti effettuare la spedizione , perche' se puoi domani ( se gia' ti avranno accreditato i soldi) potrei optare per pacco celere uno ( credo venga 13 euro) cosi' che nel week end mi monto il computer. spero di essere stato chiaro e che sia tutto ok. umberto.marconi@fastwebnet.it |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
quando scrivevo di regalare al massimo il cavo SATA blu intendevo di includerlo nei 150€
![]() ora allego due foto.
#23 |
Senior Member
|
foto2 del cavo sata
#24 |
Senior Member
|
foto del cavo PATA (è lungo 30cm, è il più corto che esista e sinceramente è anche il migliore che abbia avuto/visto in tutti i siti visitati).
#25 |
Senior Member
|
ti interessano entrambi per 8€? (il cavo PATA mi è costato un botto e mezzo).
io domani non riesco a spedire. mi capita di stare a lavoro dala mattina alla sera senza fare pranzo a casa, ed in quei giorni non mi posso muovere per spedire. domani sicuramente non riuscirò a spedire per il semplice motivo che non riesco a preparare tutto con calma per spedire poi domani. venerdì penso di essere al lavoro tutto il giorno, quindi si slitta a sabato. però sabato ho la certezza matematica di poter spedire. altra cosa: io domani smonto la sk video da questo pc perchè devo spedirla ed attenderò che mi arrivi la prossima, che dovrebbe arrivare verso metà della prossima settimana. dato che ho solo questo pc, non potrò connettermi ad internet. secondo me la cosa migliore è che tu mi dia tutti i tuoi dati incluso numero di telefono sia fisso sia mobile, ed io farò altrettanto. quando spedirò sabato poi ti telefono e ti invio il tracking direttamente per telefono. ehm.. non pensare che questa sia una "scusa" per fregarti. se vuoi fare una ricerca su di me tramite il forum fai pure. allora ci stai? se mi confermi che ci stai (e dimmi anche se vuoi i due cavi in + ad 8€) ti invio una mail con tutti i miei dati e come fare per il pagamento. tu mi dovrai rispondere entro domani sera (sarebbe meglio entro le 13) con i tuoi. cmq ti invierei anche i miei recapiti quindi alla peggio sai come rintracciarmi. p.s.: per evitare malintesi.. le spese di spedizione sono a TUO carico, quindi se acquistassi: - case - collare per psu - ventola enermax con adattatore - cavo pata e cavo sata il totale che mi dovrà arrivare è di 179€, ok?
- Ultima modifica di max84 : 09-03-2005 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
allora ...ultima email e poi a letto.
ok per case enermax e gabbia spedizione posta celere j.3 per un totale di 171 euro per i cavi lasciamo perdere, sto gia spendendo molto piu di quanto previsto, otretutto mi servirebbe solo il pata. Spero che non ci siano altri cambiamenti aspetto i tuoi dati , considera che per avere i soldi entro sabato forse e' meglio la postpay, non so se con il bonifico si fa in tempo. buonanotte Umberto ps. se ci riesci mandami un email subito altrimenti non riesco a leggerla fono a domani sera. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ora ti preparo l'e-mail.
come ho scritto in qualche post sopra, non mi potro collegare ad internet fino ad almeno la prossima settimana. chi vuole si può mettere in coda per quello che è rimasto. quando mi riconnetterò controllo lo stato del thread. umberto: io e te ci sentiamo in privato. se domani smonto la sk video, e quindi se da domani non potrò accedere ad internet, ti avviso verso le 13 con una e-mail, ok? quindi se io da domani non avrò più accesso ad internet, e se tu ancora non mi avrai risposto alla mia e-mail con i tuoi dati, ci sentiremo via telefono. ora ti invio l'e-mail.
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
coda per i kit di viti verax (li prenderei tutti e tre), ma ad un prezzo più ragionevole, nuovi e ivati vengono meno...in privato trovi scritto dove. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sono tornatoooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() aldodieci: ora guardo il messaggio privato, ma non so se le vitine in gomma verax sono ancora in vendita. mi è venuto in mente un possibile loro utilizzo. tu sei ancora interessato? umarconi: ti è arrivato il case vero? dal tracking risulta così. ti avevo chiesto via sms di informarmi dell'arrivo ![]()
#30 |
Member
|
Ciao Max,
Scusami se non ti ho risposto subito, ma sono riuscito ad andare a prendere il pacco,da casa di mia madre, solo questa mattina. Comunque lo ho appena aperto e mi sembra tutto perfettamente a posto. grazie alla prossima Umberto |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
allora, me li dai 2 zalman blu x chipset a 19€ ss incluse?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! Ultima modifica di giogts : 19-03-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
umberto: ok, non fa niente.
giogts: va bene per i due zalman blu a 19s.s. incluse con raccomandata. mandami i tuoi dati in privato e concludiamo. ok? giusto per chiarire: uno zalman è stato aperto (solo per verificare com'era, non è mai stato montato). ovviamente ci sono viti, vitine, manualetto, ecc. riperto solo aperto e poi richiuso. cmq, questo thread lo faccio chiudere perchè ormai non è più possibile seguirlo e lo riaggiorno in uno nuovo. p.s.: magari aspetto qualche ora prima di farlo chiudere. scrivi un post qui e scrivi che concludi per i due zalman blu. ci sentiamo dopo (se vuoi concludere).
- Ultima modifica di max84 : 19-03-2005 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
confermo interesse per viti verax, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ok ti mando i dati in pvt
tu mandami in pvt il num della postepay
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ok. ora che hai postato qui faccio chiudere il thread.
ci sentiamo in privato. a dopo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.