|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il problema sarà sempre piu' accentuato con la diffusione e lo sviluppo dell'online su consolle che mi sembra andare molto piu' veloce rispetto a quello su pc.. ![]() ![]() Cmq speriamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Questo BF2 è davvero una grande icognita (e lo dico come giocatore di BF1942 piuttosto "anziano").
Se limano i difetti tipici di un gioco impostato in quel modo (bilanciamento mezzi, renderlo divertente sia con 10 giocatori che con 60, favorire e premiare il teamgame) e bilanciano bene il rapporto realismo/arcade potrebbe benissimo diventare uno dei nuovi punti di riferimento del panorama online. D'altra paltre se dovesse avere alcuni difetti (vedi BFV) nemmeno troppo gravi (essere un pò troppo pesante come HW, troppi momenti pallosi, cattiva gestione on-line) finirebbe in pochi mesi nel dimenticatoio.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
1)Aumento del numero di player e quindi del fenomeno del gioco online (esattamente come è avvenuto qualche anno fa con i videogiochi normali grazie alla playstation) 2)Eliminazione di cheat (non mi risulta che almeno per adesso sia possibile usare cheat con l'online della consolle) 3)Risparmio economico (sappiamo tutti che una scheda video costa più di una consolle) a ben pensarci quello che oggi vediamo come il "male" domani potrebbe diventare un bene
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Mi sa che 512 di ram non mi basteranno ....
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
macchè console, per gli fps sarà sempre il pc la scelta migliore, e secondo me anche per il gioco online
per il resto aspetto anche io bf2 con molto interesse, e penso sarà il mio prossimo gioco online serio
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Anche per me sarà il gioco di riferimento per il 2005....
Comunque non credo che abbiano peggiorato rispetto a bfv poichè la EA è in collaborzaione con la Dice che è una ditta nordica che ha come tester per il gioco i " Northen Brigade " che sono il + forte clan di bfv ( i quali hanno già fatto 2 spari con la versione di prova ) quindi i pro e i contro che stiamo dicendo noi credo gli siano già arrivati, speriamo solo che siamo riusciti a metterli in atto. E comunque io a BFV mi diverto sia in 2vs2 sia in 64vs64 e che ormai molte persone si sono fatte una brutta idea del gioco e che sono inchiodati a giocare a CS solo perchè ci gioca la maggior paerte delle persone...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sicuramente CS gode di una maggior poplarità, tuttavia secondo me BF è parecchio superiore come coinvolgimento e libertà d'azione. CS non mi ha mai preso più di tanto, forse anche perchè sono praticamente tutti dei mostri quando si gioca con gente straniera. In BF è più facile trovare persone normali/brave e soprattutto non c'è una costante frenesia/isteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho giocato certe volte a cs ma quando ho visto che a due metri tenendo la raffica con l'm4 non ammazzi e se invece dai dei tocchetti si ci sono rimasto male...posso capire da lontano ma a due centimentri con un m4 a raffica ti distruggo.....vabbè è anche questione di pratica lo sò ma come primo inpatto non mi è piaciuto...
Tornando a bf ho notato che tra il 1942 e il vietnam cè una notevole differenza..... nel 42,come hai detto, cè più omogeneità di giocatori invece a bfv ci sono dei fenomeni sia a terra che in aria cmq contando il fattore sorpresa anche loro sono comuni mortali ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.