|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
BF2
Che ne pensate ??? miglior gioco fps in uscita ???
Ci sono altri giochi con tanti veicoli e grandezza mappe in quel modo ? Longevità altissima ??? Al primo commento negativo vengo a casa vostra e vi brucio il pc ![]() http://www.gamespot.com/pc/action/ba...ld2/media.html http://www.bf2.be/index.php?id=301&P...12e96d358abdde
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: BF2
Quote:
![]() quando vien fuori? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
è il gioco che asopetto di piu', magari ci fossero in uscita altri giochi del genere, perchè il problema è che se B2 deluderà online non resta nulla di questo tipo....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Re: BF2
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io questi giorni sto provando joint operation typhoon rising e devo dire che mi ha sorpreso non poco. La grande pecca di questo gioco è il multi on-line che nn ha preso piede perchè poco sostenuto dalla Sh, ha avuto poca pubblicità e in italia è poco giocato. Provatelo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Bho ragazzi , anche sforzandomi non riesco a capire che diveritimento ci sia in un gioco che simula la guerra.
Sparare a mostri e pupazzi di ogni genere ok , ma questa simulazione di tragedie reali non la riesco a vedere come fun . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Battlefield 2 è il titolo che aspetto di più in assoluto.
Il resto è NULLA al confronto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
io invece SOSTENGO IL CONTRARIO, mi rompo le scatole a sparare "mostri e pupazzi di ogni genere"... VIVA BATTLEFILED 2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Finalmete un pò di gente che ama bf !
Nel multiplayer cè l'opzione 100 vs 100..... mamma mia....se però il motore grafico e quello del bfv mi sà tanto che ci vorrà un super server e i giocatori con le super linee... ( e in italia le super linee... ![]() Sinceramente, non per che ci gioco io, ma per logevità e per le cose che puoi fare in partita non cè gioco che regga il confronto
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Se è' simile a BFV allora credo non mi entusiasmerà più di tanto....non so perchè, credo soprattutto per l'ambientazione, quelli in vietnam non mi sono mai piaciuti.
Invece con BF liscio ci gioco ancora, godo a giocarlo come il primo giorno. Aspetto una demo per giudicare....ma quando dovrebbe uscire? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi pare sia previsto per giugno 2005, quindi un paio di mesetti comodi (diciamo 3). Secondo me è un gioco che vale la pena provare con cuffie e microfono. Ci ho giocato per messi con un amico (noi due su server americani) munito di mic e cuffie... uno spasso assoluto. Momenti frenetici, momenti meno frenetici (dipende molto dalle mappe), imboscate, ... attimi "epici", ... C'è di tutto. Soprattutto le mappe sono veramente belle, VASTE, AMPIE, mai soffocanti e claustrofobiche. Ho riscoperto il gioco online proprio grazie a BF, pur avendo provato Quake e Unreal (che non mi hanno mai acchiappato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
chissà perchè nessuna altra software ha in mente di creare un progetto serio come WORLDWARONLINE, sono straconvinto che avrebbe enorme successo , altro che world of wacraft..
peccato che sembra che brothers in arms faccia pena in multi visto i 2 vs2... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma sarà anche single player?
Uscita?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Anche io lo attendo con ansia!!!
Ma su Play lo danno in uscita il 25 marzo: availability: Due for release on 25/03/2005 Quando esce in verità? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
in giro ho bekkato il trailer e si parla di una demo a breve..
da quel ke ho visto, sembra parekkio arcade..
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si il demo dovrebbe uscire entro questo mese...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Noi, nel nostro Clan di AmericasArmy, lo stiamo aspettando con ANSIA. Potrebbe essere il gioco che seguiremo in futuro.
Purtroppo io sono pessimista...non certo per la tecnica e la bontà del prodotto(sono certo che sarà impressive) ma per le possibilità di sviluppo dell'online (l'unica opzione degna di nota imho). Infatti i giochi così vasti e che richiedono un grande numero di giocatori hanno grossi problemi secondo me nel prendere piede e nel formare una buona base. Formare clan grandi abbastanza da potersi godere in modo sensato mappe così vaste è davvero dura, basti pensare alla difficoltà di AA, dove pur avendo Clan numerosi (da 20, 30 o più persone) e giocando in mappe dove 6vs6 va benissimo, si hanno a volte problemi a trovare un numero sufficiente di players....figurarsi con mappe , che so, da 30vs30!!! Cmq speriamo bene, io vorrei che ci fossero tutti i server a tappo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ehm....veramente si parla di server di 100Vs. 100........un po' tanti???
![]() Pero' spero che esca davvero per pasqua!!! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei video che ho visto fino ad ora ho notato, come già detto, che le mappe sono immense, basta vedere come la minimappa scorra velocissima e come il paesaggio sotto sia strutturato però cè da dire che i luoghi di azione sono concentrati ( vedi la diga )e non ci sono distese di case dove i player non si troveranno mai.... Sinceramente sperò che in italia venga apprezzato questo gioco come negli altri paesi così non ci saranno problemi di clan sotto numero... Per bfv la situazione e drammatica: 5 clan di cui uno solo con più di 12 player ed il resto sono in media di 8 player....che tristezza.... e vero anche che i giochi anbientati in vietnam non hanno mai attaccato molto quindi speriamo che la 3° guerra mondiale affascini qualcuno di più !!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.