|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
prova a fare un po di ricerca sulle uova. scoprirei delle belle cosette sul colesterolo. Te lo alza se stai seduto tutto al giorno, ma basta un po di movimento e non hai problemi.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 04-03-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
dici a me ? No perchè se dici a me ... caschi male ... Sono un atleta agonistico da 10 anni e di alimentazione ne capisco parecchio ... ahime' risolvere il problemi di colesterolo non e' cosi' semplice ... se fai attivita' fisica pesantemente puoi attenuare il problema , ma scordati di attenuare i problemi relativi a fegato e pancreas ... Uova sono caldamente sconsigliate anche a livello agonistico tanto che ora si preferiscono ben altri alimenti piu' proteici e meno pensanti ... dell'uovo l'unica cosa utilizzata ora sono solo le proteine industrializzate o comuni integratori ... p.s. poi che nelle palestre queste cose non te le dicano e' normale ... Ultima modifica di tdi150cv : 04-03-2005 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
per carità, non parlo di palestra. Dicevo che cmq seccarsi un uovo al giorno se fai movimento non è che ti uccide o ti crea chissà cosa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente anche lavandolo non e' sicuro al 100% ed ecco perchè si consiglia di cuocerlo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
http://www.bbhomepage.com/cgi-bin/bo....asp?IDNews=32
Uova Senz'altro una delle prime e più 'vecchie' fonti proteiche utilizzate da tutti i bodybuilders d'ogni tempo. L'albume così come il tuorlo hanno un profilo amminoacidico davvero ottimale e possono essere considerate senza riserve proteine nobili e complete. Tuttavia esistono fonti proteiche che qualitativamente sono superiori. Le uova sono di facile digeribilità per il nostro organismo, a dispetto delle leggende popolari. Quando consumate molti uova, per ricavarne le proteine a voi necessarie, cercate di preferire gli albumi. Anche se le proteine, o meglio le lipoproteine, contenute nel tuorlo sono migliori, questi contengono anche molti grassi, che possono farvi ingrassare e alla lunga darvi problemi. Quindi ad esempio se consumate 10 uova, mangiate 10 albumi e 1 o 2 tuorli. Altro consiglio è quello di evitare di mangiare uova crude, anche se fresche. Il primo motivo è di natura strettamente igienica, prendersi una bella infezione da salmonellosi, è il mezzo più semplice per perdere tutti i risultati raggiunti in palestra. Il secondo è dovuto al fatto che se consumate uova crude e non cotte, le proteine contenute in esse non saranno interamente assimilabili dal vostro organismo, a causa di un enzima contenuto al loro interno. Quindi è come se una parte delle proteine andasse persa. Se proprio dovete consumare uova crude, esistono prodotti a base di uova pastorizzate vendute in cartoni come quelli del latte, ad esempio quelli venduti dall'AIA, almeno eviterete il rischio di malattie. Non importa come le cuociate, alla coque, sode, frittata......l'importante è che non siano crude. Esistono poi molti integratori a base di proteine dell'uovo, di diversi gusti, li potete utilizzare per farvi un bel shake al cioccolato, unendole al latte. Avrete così ottime proteine per i vostri muscoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ma mangiate le uova ma quante stupidagini devo sentire
![]() io mangio di tutto e sono in salute |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
luovo nn si lava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma è davvero così difficile acchiappare una gallina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...al massimo usa il deodorante...ma mai si lava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
cioè TDI secondo te se uno mangia le uova deve perforza avere qualche problema?
c'è gente di campagnia che le mangia tutti i giorni e vivono anche 100 anni. ma che baggianate che ho sentito veramente senza parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Conosco uno che mangia un uovo crudo al giorno e ha quasi 80 anni.... dovresti vedere come tira su gli scatoloni....
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Diceva che ogni volta che lo faceva il giorno dopo mangiavano brodo di gallina ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
GIOIA ... parli con uno che di alimentazione ne sa ... c'è anche gente che fuma e non ha mai avuto il cancro e che ha 90 anni ... vuoi dirmi che fa bene ? Ueeee buffone ... abbassa la cresta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
TDI150CV?
Sei quello dell'Avatar? ![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che e' L'UOVO ... ma poi se lo lavi si squaglia ? E' una questione igienica ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi vuoi che isa il mio amante ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.