|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tu li vuoi lisci e morbidi....
![]() ... io... li voglio e basta (o meglio... li ri-vorrei)! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
grazie davvero ragazzi
i vostri suggerimenti sono interessanti, e credo che con un po' di prove riuscirò a trovare la "configurazione" adatta a me x Vin81 il tempo per lavarli/asciugarli tutti i giorni non ce l'avrei proprio, ma per fortuna non è necessario dato che non faccio palestra o sport con assiduità x Raven sono sincero: sono abbastanza spaventato dall'idea di perdere i capelli il fatto è che la componente genetica non mi fa dormire tranquillo: mio padre ne ha tanti, ma i suoi fratelli e suo padre hanno tutti un cranio liscio e levigato con pochi capelli residui ... ![]() c'è da dire che non faccio quasi caso quando una persona è completamente calva o con pochi capelli, ma proprio non riesco a vedermici lo so che con l'abitudine..., ma se già soffro quando me li taglio... x PiErFrA_83 anche i tuoi suggerimenti sono utili dettagliati, thx ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
quotissimo
io uso quello..e adesso li ho lisci e luminosi.. al punto che ogni tanto mi scambiano per una ragazza ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
io ci metto una mezzoretta... doccia, shampoo e "asciugatura" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
se usi uno shampoo delicato e giornaliero li puoi lavare anche tutti i giorni, anzi è meglio, così elimini tutte le impurità dal cuoio capelluto..
x quanto riguarda l'asciugatura prenditi un phon co-ioni (con gli ioni ![]() domanda: ma come fate a lavarvi i capelli 2 volte alla settimana??? dopo due giorni devo lavarli, altrimenti me li sento appesantiti e sporchi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Guarda..io le ho provate di tutte
![]() e dopo mille mila prodotti e peripezie(adesso faccio la stiratura definitiva ogni tot di mesi)... L'unica linea di prodotti che veramente funziona sui miei capelli mossi e di natura "secca" è la Lòreal Liss Extreme...shampoo + maschera lisciante...2 max 3 volte la settimana shampoo e 10 minuti di impacco-maschera lisciante e finalmente l'amato effetto morbido e liscio è arrivato ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
io li posso lavare con l'acqua piovana e sono lisci e splendenti comunque.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lunghi, lisci e magari nerissimi proprio da metallaro
![]() io li tengo lunghi ma sono mossi, cmq basta lavarli usando il balsamo e non troppo spesso (io un giorno sì e uno no) ma dipende sempre dalla lunghezza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.