|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Pal*e , C*lo e Testa
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Riflettendoci, hai ragione.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 02-03-2005 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
senti nonno badedas, quando sono andato allo stadio non ho tirato fuori la bussola per vedere da che parte era puntato
secondo me non è una cattiva idea quella di mettere pochi posti. si va sempre più verso un calcio da vedere in televisione, penso che non abbia senso creare uno stadio capiente che poi sarà sempre vuoto. chiaramente sarà una limitazione per le partite di coppa e campionato importanti, ma per la maggior parte delle partite lo stadio sarà più che adeguato |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Basta saper leggere le miriadi di cartelli. Ma i gobbi non sanno fare neanche quello! Una consuetudine, per esempio, è anche quella di disporre la tribuna centrale lungo il lato ovest. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Galileo... T'hanno detto niente? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Torna a bere l'amaro Ramazzotti vah
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS. Il punto di vista dell'osservatore solidale con la Terra ti dice niente?
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 02-03-2005 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo sai che le donne sono sempre diffidenti? Specie adesso che ne sono rimaste solo 5 in tutto il pianeta dopo l'ultima guerra nucleare che ha raso al suolo tutto. Il caso vuole che io sia l'unico superstite maschio. Il caso vuole anche che ci siamo salvati solo noi sei perché stavamo facendo un'orgetta nel rifugio antiatomico gentilmente concessomi da mio cuGGino (che era via per affari). Mio cuGGino si chiamava Bruce Wayne.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 02-03-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
max, posso venire pure io a fare orge nel rifugio atomico? solo con le cuGGine però! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma il nuovo stadio gobbo non lo doveva fare la nike??
doveva chiamarsi appunto NIKE STADIUM....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milanello
|
Ma secondo me l'idea migliore è quella di demolire il vecchio stadio e trasferire la società Juventus all'estero io e il presidente abbiamo già una mezza idea il problema sorge nel piazzare tutti i tifosi dovremmo finanziare i traslochi vedremo un po cosa fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.