|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
è lui che deve dimostrare che il pacco fosse vuoto...
se non ci riesce peggio per lui (doveva firmare con riserva, controllare bene o male il peso, scuoterlo ecc..) sicuro che non sta cercando di fregarti lui? ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
no sicurissimo mi ha mandato una dichiarazione sua e del corriere che il pacco era vuoto e che ho allegato alla denuncia per furto che faccio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Magari uno scontrino, una fattura.. Hai scritto all'acquirente dicendo che hai già denunciato il fatto presso gli organi competenti? (Di solito chi cerca di truffarti, di fronte a denuncie inventa qualcosa dicendo che alla fine ha ricevuto tutto). Se l'acquirente ha dato l'ok, credo proprio che tu debba rimborsarlo e vedertela con le poste, lui non può nulla, solo tu come mittente puoi agire.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Anche se, volendo proprio essere bastardi, chiunque si puo' mettere daccordo con chi consegna (visto i corrieri hanno una zona di consegna, il corriere sarà sempre lo stesso) e fottere il prossimo. Magari il corriere è un amico, ma è giusto x fare un'ipotesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si ho fatto il relcamo e la denuncia contro ignoti per furto, ma siccome non vorrei che alla fine le poste mi dicessero ( non e il caso ) "si son messi d'accordo non rimborismao nulla " poi dove mi attacco
![]() a livello giuridico qualcuno mi puo aiutare non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() ![]() E visto che tutti potrebbero farlo, volendo (tiriamo sù una sezione x questo? non è male come idea dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
non era stato "accuratamente chiuso" ma a suo modo e dalle foto in modo grossolano con scotch sopra il mio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.