|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Poi se tutti l'hanno abbandonato è li che devi tirare fuori i coglioni e lottare come un squalo. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Aveva un ferro di 8cm nella gamba!!! Ha avuto 1000 incidenti.. Ma porca miseria ma conosci la storia di PANTANI????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() e poi c'è gente che ha ferri ben + grandi ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Essere così come!?Cos'è diventato!? Cosa vuol dire che c'è gente che ne ha di più grandi!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ci saranno anche altri dopati ma non mi interessa, tutti non solo lui non meritano di vincere NULLA
e per secondo, ci terrei a dire come ha detto il buon fenomeno, che c'è gente che è morta in modo ben + tragico e diverso, che ha avuto incidenti e disgrazie ben maggiori eppure non viene ricordata. Un pensiero vada a queste persone qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
SEI UN GRANDE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
STRARAGIONE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Non vedo perche bisognare fare tutte queste polemiche per una persona che per delle debolezze si è drogato..... è facile dire "tirare fuori i coglioni" ..... secondo voi lui nn ci avra provato?? gli amici che ti voltano le spalle .... casini con gli spacciatori ..... la ragazza con la doppia personalità .... depressione ecc..... è facile secondo voi "tirare fuori i coglioni"??? secondo me no!
Ok, nel modno muoino tante persone per problemi piu seri, su questo nn ci piove.... ma dire "uomo di merda" ad una persona debole nn mi sembra il caso..... non ha ucciso nessuno, nn ha mai fatto del male a nessuno. Tutti noi eravamo tifosi quando vinceva..... e poi disprezzarlo così quando è stato "scoperto" che si drogava.....se uno è tifoso è tifoso è basta, anche quando perde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non è che perdeva, è che IMBROGLIAVA, se stesso i fan e tutti gli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Però non vedo neanche il motivo per idolatrarlo più di quel che, appunto, è stato. Un grande campione non onesto in mezzo a tanti non campioni anche loro non onesti. Insomma, è tutto il ciclismo che ne esce rovinato con la storia di Pantani. E il fatto che nel resto degli sport si dopano non può essere una giustificazione per "scusare" gli illeciti sportivi di Pantani e degli altri ciclisti. Poi di Pantani come uomo la TV ha dato un'immagine distorta, e di questo credo che tutti ne siamo consci. Ma come dice Fenomeno ad altri capitano sfighe simili e non hanno i mezzi economici per affrontarli. Pantani si è trovato solo con i soldi, c'è gente che si trova sola senza niente....
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Questo thread voleva solo ricordare un ragazzo che per me come per tanta altra gente ha significato qualcosa nel bene e nel male.
Cercate almeno di rispettare la gente che lo vuole ricordare..se volete infamarlo affari vostri ma fatelo su un altro thread, qua c'è spazio solo per il ricordo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si è infamato da solo...e poi un forum è un luogo di discussione escambio d'opinioni, non puoi pretendere che postino solamente i suoi fan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Un consiglio, se non conosci i fatti cerca di non parlare a vanvera e giudicare situazioni più grandi di te.. Lascia stare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
oh vecio...chi la fa l'aspetti
mamma mia sti fanboy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Da praticante e da ex-dilettante (7 anni di agonismo dai 12 ai 19 anni) senza grossi risultati, mi unisco al saluto di un grande campione a cui si sono cercati di addossare tutti i problemi del ciclismo (vedi doping) degli ultimi anni.
Considero Marco un campione di uno sport con forti radici popolari (si corre sulle strade a contatto con il pubblico), molto faticoso e in fondo "povero" (basta vedere i contratti dei professionisti meno famosi). Sul discorso del doping io sono fermamente contrario al suo uso, il problema non verrà risolto incolpando/condannando i ciclisti, ma iniziando a guardare cosa fanno i medici della società, direttori sportivi e massaggiatori; inoltre oramai esitono in commercio integratori alimentari liberamenti acquistabili che forse e dico forse contengono sostanze non proprio salutari a certi dosaggi (caffeina, guaranà, etc...). Sul fatto della droga, mi spiace molto che abbia perso la sua battaglia al pari di qualsiasi altro ragazzo che non balza agli onori della cronaca. Mi piace ricordarlo sorridente al via della Coppi&Bartali a Sassuolo contornato da un grande affetto di tutta la gente, e a denti stretti sullo strappo della Faggiana (3Km con pendenza media del 12% e punte del 18%)...... quella fu la sua ultima gara con un secondo posto in volata all'arrivo (quel giorno anche se Marco era fortemente ingrassato ho pensato che fosse sulla via del recupero).
W il ciclismo, ma senza l'uso di sostanze dopanti! ![]() Ultima modifica di riccio : 14-02-2005 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
A questo punto sono curioso di sapere come sono andati davvero i fatti, Diego te lo sai?
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Queste sono le vere sfortune!!! Guarda qui nel forum e ti renderai conto che c'è chi vale molto ma molto più di un perdente drogato! Quote:
Lui è uno sportivo vincente! Ciao Nico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Ci sarebbero troppe cose da dire e adesso non ho il tempo di farlo ma se ti interessa davvero la cosa ti posso indicare alcuni articoli molto interessanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
Meglio andare a vedere delle partite all'oratorio, dove almeno si sa che c'è solo puro divertimento come alla fine dovrebbe essere lo sport. ps: x M non sono un grande ![]() pps: Marco un campione? scusa ma come si fa a definire una persona un campione quando è pompato che cavolo allora anche una persona si può definire campione del ciclimo se si imbottisce di EPO, fa ogni giorno una emotrasfusione e poi però i risultati finali?! muore a 40 anni se gli va bene ![]() ppps: Invece di stare lì a perdere tempo per queste notizie nei telegiornali che si parli di cose + serie. Ah vi vorrei ricordare che gli amici uno se li sceglie. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.