Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2005, 12:05   #1
Diego_Armando
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao Marco..

"..Ma lui era romagnolo e si vedeva, lui era il Pirata e il suo cuore batteva forte, là in alto, dove la terra si avvicina al cielo, prima di volarci dentro e lasciarci qui a guardarlo un po’ più soli a pensare con un dolore forte nello stomaco quanto ci mancherà.."

Ciao Marco..

Diego_Armando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:06   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Polemica_ON

c'era in TV sua mamma che diceva che gliel'hanno lasciato morire lei quando lui è morto era con la famiglia in Grecia

Polemica_OFF
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:12   #3
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Azzo di su madre sta storia non la sapevo... dè una famiglia che gli è stata davvero vicina è...
Old 13-02-2005, 12:12   #4
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Città: * * * *
Re: Ciao Marco..

Quote:
Originariamente inviato da Diego_Armando
"..Ma lui era romagnolo e si vedeva, lui era il Pirata
..lui era drogato e si vedeva

Ultima modifica di axxaxxa3 : 13-02-2005 alle 12:18.
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:17   #5
Diego_Armando
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Polemica_ON

c'era in TV sua mamma che diceva che gliel'hanno lasciato morire lei quando lui è morto era con la famiglia in Grecia

Polemica_OFF

La famiglia di Marco era molto presente invece..Era andata in Grecia sotto conisglio di uno psicologo che seguiva Marco, era un modo per madargli un segnale forte..

Negli ultimi 4 anni i genitori avevano cercato di fare l'impossibile per aiutarlo dando tutto per loro figlio. Tonina si era spinta a prendere contatti con gli spacciatori di Marco, a minacciarli mettendo a repentaglio la propria vita. Di notte a volte saliva in macchina alla ricerca degli spacciatori per intimidirli e farli stare lontano da Marco. E questo è solo un esempio..ne avrei altri 100.

Non parlate se non conoscete la storia..

Ricordiamo Marco e BASTA! Ricordiamo le sue imprese e le emozioni che ci hanno suscitato..

Se non conoscete bene le vicende di Madonna di Campiglio e tutte le cose "strane" che sono capitate in quei giorni..cercate di non fare polemica..
Old 13-02-2005, 12:18   #6
Diego_Armando
Bannato

Re: Re: Ciao Marco..

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
..lui era drogato e si vedeva
Conosci la storia di Madonna di Campiglio?

Hai letto qualche libro o parli solo superficialmente?
Old 13-02-2005, 12:19   #7
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Un grande sportivo dalla personalità molto fragile
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:19   #8
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Città: * * * *
Re: Re: Re: Ciao Marco..

Quote:
Conosci la storia di Madonna di Campiglio?

Hai letto qualche libro o parli solo superficialmente?
parlo superficialmente o meglio da quello che ho sentito nei vari telegiornale
Old 13-02-2005, 12:20   #9
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
scusate ma non capisco questa cosa prenderò probabilmente insulti da alcuni di voi ma vi vorrei ricordare che si pigliava di tutto faceva emotrasfusioni era doppato e alla fine pure cocainomane.
Troppa pubblicità per un perdente.
Mi dispiace ma per le persone che nello sport si doppano sono solo perdenti.
Questa è la mia idea accettatela o meno io non la cambio.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:21   #10
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Ricordiamo Marco e BASTA! Ricordiamo le sue imprese e le emozioni che ci hanno suscitato..
Quando sai che una persona, durante quelle imprese, era drogato, le cose cambiano la loro prospettiva e ti si presentano molto meno belle e con più punti oscuri.

Purtroppo non riesco a considerare Marco una persona "più speciale" dei tanti tossicodipendenti che si possono incontrare nelle comunità di recupero.

E se c'è un motivo per ricordarlo non sono le sue imprese, che contano poco alla luce di questi fatti, ma l'esempio della sua storia, che faccia pensare a chi è in seria difficoltà come lui, che si rischia di finire male, molto male.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:24   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusate ma non capisco questa cosa prenderò probabilmente insulti da alcuni di voi ma vi vorrei ricordare che si pigliava di tutto faceva emotrasfusioni era doppato e alla fine pure cocainomane.

ti quoto alla grande.... e idem pe il signor Maradona
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:25   #12
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
tanto anche a quello al massimo 5 anni poi è sotto terra se va avanti così

Old 13-02-2005, 12:26   #13
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Voglio ricordarlo vittorioso e vincente e con il sorriso sulle labbra.

Ciao PIRATA!
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:32   #14
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

quoto in pieno
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:33   #15
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
STRAQUOTO
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:46   #16
Diego_Armando
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
STRAQUOTO

Allora come mi spiegate tutte le vittorie giovanili?

Poi Armstrong non è un dopato..NOOOO!Quello di adesso è ciclismo pulito..come i giocatori della Juve NOOOO quelli non si dopano, quelli son puliti..

Ma basta con queste storie..io volevo solo ricordare un ragazzo morto..

Nessuno di voi immagino conosca i fatti "STRANI" di Madonna di Campiglio e tutto quello che c'era dietro..nessuno li conosce..parlate solo per luoghi comuni..

Cmq fa lo stesso dite quello che volete, secondo me era si dopato ma correva contro dopati, era il più forte tra i dopati..

Come se fosse l'unico vincente dopato..ma finiamola, se non eri dopato non partecipavi nemmeno alle corse..
Old 13-02-2005, 12:49   #17
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

se vuoi ricordare un ragazzo morto ricorda quelli che muoiono per tumori che li la vita è stata dura non gente che si va a cercare la morte. Su questo argomento sono inflessibile.
Cmq lo sport soprattutto il ciclismo è il primis dove c'è dopping infatti non lo guardo neanche.
E che ci vuole a vincere giù due pastiglie e via andare ... se non hanno cervello mi dispiace.

Old 13-02-2005, 12:50   #18
Diego_Armando
Bannato

Quote:
Polemica_ON

Polemica_OFF

Come vedi sulla storia dei genitori hai giudicato troppo frettolosamente e superficialmente..

Non giudicate se non conoscete a fondo la vicenda..
Old 13-02-2005, 12:51   #19
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Come vedi sulla storia dei genitori hai giudicato troppo frettolosamente e superficialmente..

Non giudicate se non conoscete a fondo la vicenda..
scusa una cosa a me quello che ha fatto la loro famiglia non interessa. Io giudico la persona. Poi ovvio la famiglia doveva intervenire.

Old 13-02-2005, 12:58   #20
Diego_Armando
Bannato

Quote:
se vuoi ricordare un ragazzo morto ricorda quelli che muoiono per tumori che li la vita è stata dura non gente che si va a cercare la morte. Su questo argomento sono inflessibile.
Cmq lo sport soprattutto il ciclismo è il primis dove c'è dopping infatti non lo guardo neanche.
E che ci vuole a vincere giù due pastiglie e via andare ... se non hanno cervello mi dispiace.

Ok, questo non fa una piega..

Però capiscimi Pantani ha significato molto per me, mi ha dimostrato come difronte alla sfortuna ci si possa rialzare e farlo da vincenti..

Poi anch'io credo che si dopasse anche se dall'autopsia nel midollo spinale non è stata trovata traccia di nessuna sostanza dopante..però come ripeto vinceva contro altri dopati..

Poi è stato abbandonato, tutti gli hanno voltato le spalle, si era accorto che gli amici lo portavano in discoteca solo per prendere soldi dal propietario del locale..la ragazza lo ha piantato, tante cose lo hanno spinto nel tunnel della cocaina, tunnel da cui non è più riuscito a uscire.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian