|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 18-02-2005 alle 20:42. |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Guarda, rispondo solo per terminare questo confronto 1 contro1 che hai inutilmente portato avanti. Non so perchè, tra l'altro. Se leggi dall'inizio alla fine, invece di aggrapparti ai "se ricordo bene" o "credo che" vari che ho scritto, forse, dico forse, perchè visto la tua naturale predisposizione a considerare tutto giusto quello che dici tu e imperfetto, incompleto o confusionale l'intervento di un altro utente, capisci quello che dicono gli altri.
L'italiano ha una punteggiatura, una forma e anche un ritmo. Se prendi le singole frasi e le commenti da sole, ovviamente ci troverai da dire. Nel contesto globale la differenza è abissale. Questo vale per qualsiasi scritto. Leggi qualche libro! Quando dici: "Sbagliatissimo: toglie anche la CSS..." commentando una singola riga del mio intervento (il punto 1.) con quell'anche intendi che io ho affermato il contrario e che non è vero che il programma rimuove la protezione Macrovision. Non credi? Allora, è sbagliatissimo il tuo commento seguente dopo la mia spiegazione di cos'è la Macrovision (scritta più che altro per chi non lo sapesse). 1. DVDDecrypter ti permette di rimuovere la Macrovision. La protezione Macrovision agisce sul controllo automatico di guadagno e sul colore impedendo un corretta registrazione dell'immagine; in pratica è un disturbo sulla luminosità dell'immagine e sulla fase del colore. Funziona solo sulla registrazione; in fase di riproduzione il controllo non è attivo ed è quindi è possibile la corretta visione del film. Per i DVD a livello software quando viene inserito un supporto che prevede la protezione anti copia, lo stesso lettore DVD genera e somma, al segnale video in uscita, il segnale di protezione Macrovision. A questo punto, ti fermi con la lettura e scrivi: Sbagliatissimo: toglie anche la CSS. Il che non è sbagliatissimo! DVDDecrypter TOGLIE la protezione Macrovision! O forse non è vero? Poi prosegui dicendo che toglie anche la CSS, se seguissi i punti successivi, non avresti scritto quelle 4 parole inutili... Tra l'altro che senso hanno i due punti? Quando, in un punto successivo, che tu non hai letto se non dopo aver commentato quelli precedenti, scrivo che il software in questione ti permette di usare differenti metodi per crakkare il CSS, allora tu scrivi: Allora lo toglie il CSS Ti leggo confuso, dalla faccina che hai usato... Ma perchè non leggi tutto di seguito? Così ti saresti ricordato che quando si citano dei punti in ordine, è perchè si vuole elencare delle funzioni (in questo caso) con una certa sequenza (non prioritariamente d'importanza) che in un paragrafo unico sarebbero state incluse più sommariamente. Non proseguo oltre, ti ho già seguito in un territorio sterile e non voglio ulteriormente ripetere cose già dette. Mi avrebbe fatto più piacere un intervento più amichevole e meno critico. Anzi le critiche fanno bene se sono costruttive... Di certo nessuno vuole confondere le idee a nessuno. Ognuno cerca di aiutare postando le esperienze che ha avuto senza dare per scontato che È COSÍ E BASTA! Perdonami se non risponderò più ad altre punzecchiature. Sono abituato a dialogare e confrontarmi per imparare con gli altri utenti, non farmi citare riga per riga le singole parole che scrivo senza capire complessivamente l'intero intervento... Senza rancore e nulla di personale... Ciao! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
@ Digital_brain che scrive:
..e come faccio a sapere che protezione ha un film? Prova con DiscScanX, c'è anche la versione in Italiano. Dovresti però vedere se include anche l'ARccOS. Mi ricordo che aveva un bel po' di protezioni che rilevava... ora non lo so. Ciao e facci sapere gli sviluppi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Mai riversare la propria volontà di polemica sugli altri. Specie quando c'è di mezzo un utente che non è ancora molto pratico di certe "strumentazioni". Pensa quanto gliene può importare a digital_brain come agisce la protezione Macrovision mentre ha un back up di DVD corrotto senza capirne il motivo. E sarò pure polemico ma quando si interviene senza tenere conto di certi elementi tendo a farlo presente. Senza punzecchiare nessuno se non provocato da una certa supponenza. E se proprio vuoi saperlo è un argomento di cui non volevo discutere sul forum. Per quel motivo ho inviato a scanso di equivoci un pvt. Fai bene a non rispondere più perchè IO ho apportato documentazioni alle mie argomentazioni. Per il resto non mi importa nulla se non risponderai più. Sopravviverò lo stesso. Però rimarrà sempre digital_brain con qualche dubbio.
Quote:
'Notte
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 19-02-2005 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A questo punto ha ragione MM ha chiudere alcuni threads.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.