|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
me sa che questo prodotto sia utile a chi ama il design ASUS o a chi si vuole fare fighetto
bello affiancato a un portatile apple
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Dins:
molte cartridge USB per HDD 2.5 hanno proprio il difetto di non avere l'alimentazione supplementare.. USB2 = 2.5w HDD 2.5 4200 = allo spunto oltre 7W, mentre il consumo per lettura/scrittura sequenziale puo' superare i 5W molti adattatori non funzionano bene proprio perche' non hanno un'alimentazione adeguata e si ricevono parecchi errori dovuti al fatto che la caches di scrittura viene abilitata automaticamente sui dischi removibili (win9x/win2000/winXP senza SP varie) perdendo dati per mancanza di energia; su alcuni BIOS (asus, a quanto ricordo) c'e' l'opzione per aumentare il wattaggio selle USB2 in modo da poter alimentare adeguatamente dishi removibili o HUB molto affollati che superano 1,5m di lunghezza totale del circuito (limite sintomatico dell'USB, contro le decine di metri dell'IEEE1394). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
overvot dell'usb 2.0!!! bello ![]() cmq il 4200 nel mio box ha semprre funzionato egfregiamente (svariati portatili e il mio desktop di casa e del lavoro). Solo a casa se collegato all'hub del monitor dava problemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Ma allora le propabilita´ sono 2,ho consuma pochi watt oppure Asus si appresta ad introdurre l´ USB 3.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
oppure ha l'alimentatore esterno.... come i box per HD da 3,5".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.