|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
interessato alla K7S5A, che rev. è? è la PRO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
CODA
CONSEGNA A MANO (pure io sempre all'uni) per RADEON 128mb ![]() fammi sapere se mi dai la precedenza ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
interessato oltre alla scheda video anche alla sdram 256mb
![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
colpo basso di dr.xavier
![]() mi spiace per rasko79, ma viste le regole del thread sarebbe dr.xavier ora il primo per la radeon visto che prende anche la RAM chiedo lumi ai moderatori per la situazione se ce ne fosse bisogno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma + Rieti
|
visto che hai messo precedenza ai blocchi suppongo che dovrebbe esser regolare, con mio immenso rosicamento perché è il 15° sorpasso sul colpo di reni alla Milano-Sanremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
sempre interessato
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
inviato mp
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La mobo è in ottime condizioni, tranne per due difettucci che però non danno problemi di funzionamento, visto che uso quel pc tutte le sere per vedermi film in dvd e divx. Ecco le foto: Foto1 notare parte della plastica dello slot agp rimossa. Comunque i contatti sono ben lontani da lì e quindi nessun problema. Foto2 leggera ammaccatura del dissi del chipset, ma nessun problema! I danni risalgono al primo proprietario, che mi fece testare la scheda prima di acquistarla. La mobo monta sia DDR che SDR, ha la scheda ethernet integrata. Per ora saresti il primo in coda, ma a quanto ho capito non hai la possibilità dello scambio a mano... Se puoi aspettare lunedì e non trovo nessuno che la ritira a mano è tua. Stessa cosa per tutti gli altri che sono in "coda con spedizione", se non trovo nessuno che ritiri a mano per lunedì sera ci accordiamo per spedire. L'unica riserva è sul semiassemblato, per il solo fatto che non saprei come imballarlo! Aggiornate le code! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
up
vendute RAM e RADEON9200 a Dr. Xavier |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
interessato al 100% al pc semiassemblato p3 450 cosi come descritto a 50/60€ consegna a mano...urgente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
certo che ho ptv...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
vorrei un aggiornamento dagli interessati, in modo da concludere le cose ancora in ballo:
Mobo ECS: mtitone è il primo ed unico in lista (mp inviato ![]() Mulo semiassemblato: tallero24 primo in lista con scambio a mano (mp inviato ![]() il resto è ancora qui disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Mulo venduto a tallero24
@ mtitone: hai pvt! il resto è ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda controller SCSI + HD SCSI a 10 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.