|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Se l'e1000 avrà una batteria decente (che è l'unica cosa che gli manca) ben venga altrimenti sarà il solito ottimo telefono castrato. Cmq io non metterei mai un E1000 al livello dello z800 o del 6680
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
L'E1000 ha solo il difetto di quella batteria e della mancanza del symbian ma per il resto è una bomba.
Per quanto riguarda nuovi cell hanno dato notizia dell'arrivo del moto c975 (119€) v975(199€) e lg8180(di questo non ricordo il prezoo ma penso 249), niente nokia a quanto pare In + ci sono le nuove ricariche (non ne parliamo nuovi rincari sui costi di ricarica in pratica) e la nuova tuamatic che ti ricarica anche da sms mms e videochiamate dagli altri operatori. A quello che ho capito si fermano qui le nuove
|
|
|
#23 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Batteria e Symbian sono gli elementi principali per un cellulare! Quote:
Quote:
Si tratta delle Ricariche Power. Dal 28 febbraio sarà possibile scegliere da Ricarica Power e Ricarica normale. La prima permette di usare il credito telefonico senza alcuna scadenza; la seconda, in alternativa, mette a disposizione dei clienti fino al 50% in più di servizi rispetto al prezzo d’acquisto, da utilizzare entro la fine del mese solare in cui la ricarica viene effettuata. I tagli sono: 15 euro -> 18 euro [anziché 11] 30 euro -> 40 euro [anziché 25] 60 euro -> 90 euro [anziché 54] Io dico che non ci sono aumenti. Tu? |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Cmq è anche da vedere la storia della ricarica bonus perchè va consumata entro un mese solare, spero che lo scrivano in grande invece di scriverlo in piccolo, in modo che molti non caschino nel tranello
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Io dico che gli aumenti ci sono. Tu?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.